• - -

I grandi condottieri. Metodo, teoria e prassi.

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
9FDA0438-5A88-4CB1-A0E7-C35F70812CE9.jpeg

Scusate non ho saputo resistere, torno a fare l’ombra coi pop corn
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
Insomma, dai Naz, dai jedi e dai DS, manca solo che venga dago o NoNamer, e la festa è conclusa...

ah Spartaco ti è caduto il naso rosso, tieni te l'ho raccolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
fai i nomi dei player nazgul che ti hanno scritto ahahaha
nella chat nazgul sei tipo il zimbello della situazione quindi non credo che qualcuno ti abbia scritto

E perché toglierti il gusto di scoprire da solo chi tra i Nazgul non giocherà più con te?

A proposito di zimbelli, ti farà piacere apprendere che molti dei tuoi compagni non solo ritengono il vostro comportamento una “vigliaccata”, ma scarsamente hanno apprezzato i tuoi interventi qui che hanno appannato ulteriormente l’immagine dei Nazgul. Immagine che tu, in quanto senatore, dovresti tutelare e non ridicolizzare con interventi da quattro soldi. Mettiti nei panni di un esterno che legge le tue battute cosa dirà: «ah ma quello sarebbe un senatore dei Nazgul. Pensa tu». Impara dai tuoi colleghi senatori che, comprendendo di essersi fatti trascinare in una situazione indifendibile, tacciono rimettendosi saggiamente al “Adda passà 'a nuttata” (spero di averlo scritto bene!).

Ad ogni modo, visto che ti interessa tanto, anche un vostro senatore mi ha scritto chiedendomi scusa, vergognandosi per avermi mandato al patibolo senza alcuna colpa. E credo tu sappia benissimo chi sia. Fattelo inoltrare il PM. È davvero molto bello e magari impari qualcosa.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
E perché toglierti il gusto di scoprire da solo chi tra i Nazgul non giocherà più con te?

A proposito di zimbelli, ti farà piacere apprendere che molti dei tuoi compagni non solo ritengono il vostro comportamento una “vigliaccata”, ma scarsamente hanno apprezzato i tuoi interventi qui che hanno appannato ulteriormente l’immagine dei Nazgul. Immagine che tu, in quanto senatore, dovresti tutelare e non ridicolizzare con interventi da quattro soldi. Mettiti nei panni di un esterno che legge le tue battute cosa dirà: «ah ma quello sarebbe un senatore dei Nazgul. Pensa tu». Impara dai tuoi colleghi senatori che, comprendendo di essersi fatti trascinare in una situazione indifendibile, tacciono rimettendosi saggiamente al “Adda passà 'a nuttata”.

Ad ogni modo, visto che ti interessa tanto, anche un vostro senatore mi ha scritto chiedendomi scusa, vergognandosi per avermi mandato al patibolo senza alcuna colpa. E credo tu sappia benissimo chi sia. Fattelo inoltrare il PM. È davvero molto bello e magari impari qualcosa.
se qualche player realmente ha detto quello che dici può benissimo uscire dai Nazgul perchè vuol dire che non sta a posto.
Comunque stai proprio messo male per inventarti pure ste cose ahahah...

p.s. occhio che forse quelli che credi ti diano ragione in realtà ti stanno perculando e mi girano gli screen nel gruppo Spam Nazgul che ora si chiama “spartaco il clown”
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
se qualche player realmente ha detto quello che dici può benissimo uscire dai Nazgul perchè vuol dire che non sta a posto.
Comunque stai proprio messo male per inventarti pure ste cose ahahah...

p.s. occhio che forse quelli che credi ti diano ragione in realtà ti stanno perculando e mi girano gli screen nel gruppo Spam Nazgul che ora si chiama “spartaco il clown”

mi inviti? io sono in un altro gruppo chiamato Spartaco Fanclub AC ma è morto da un po' (quando lo abbiamo bordomappato in 1 giorno solo)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ennesima dimostrazione che mangiarsi un dizionario non fa di qualcuno una persona intelligente.


E pensare che bastava ringraziare per tutto l'aiuto ricevuto da compagni e alleati, non iniziare a millantare storie e mantenere un basso profilo per vincere il world, pure bene.

Spiace invece che tu sia finito al bordo. O forse no :trolltw:
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Ennesima dimostrazione che mangiarsi un dizionario non fa di qualcuno una persona intelligente.


E pensare che bastava ringraziare per tutto l'aiuto ricevuto da compagni e alleati, non iniziare a millantare storie e mantenere un basso profilo per vincere il world, pure bene.

Spiace invece che tu sia finito al bordo. O forse no :trolltw:

Da come scrivi ho come l'impressione che tu della vicenda abbia capito poco o nulla. Propenderei per la seconda in realtà, visto quel che affermi.

Ah, scusa se te lo dico. "Millantare storie" non ha alcun senso semantico e logico. Non dico di mangiartelo, però se lo apri il dizionario, oltre a leggere, impari anche a scrivere. Che sbadato, tu sei troppo intelligente per farlo! (che poi chissà quali sarebbero le storie che io avrei... "millantato")
Ad ogni modo, parli di villaggi, punti, bordi, world da vincere.. di cui a me interessa ben poco e non ti rendi conto che il problema che sollevo è semplicemente di metodo e di mancanza di etica.

Per il resto, piccole persone, piccoli pensieri, piccole azioni... che (però!) in questo thread nel forum del w62 accusano gli altri delle stesse pratiche di cui si sono resi protagonisti ai miei danni.
Come vedi, oltre l'etica, manca anche la coerenza.
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ah, scusa se te lo dico. "Millantare storie" non ha alcun senso semantico e logico. Non dico di mangiartelo, però se lo apri il dizionario, oltre a leggere, impari anche a scrivere. Che sbadato, tu sei troppo intelligente per farlo! (che poi chissà quali sarebbero le storie che io avrei... "millantato")
Ad ogni modo, parli di villaggi, punti, bordi, world da vincere.. di cui a me interessa ben poco e non ti rendi conto che il problema che sollevo è semplicemente di metodo e di mancanza di etica.

Di solito chi svia il discorso sulla grammatica (sempre che comunque il contenuto sia ben comprensibile eh, altrimenti ci sta pure farlo) ha davvero poco materiale per smontare quanto detto dall'interlocutore. Siamo su un forum di un gioco online e si utilizza il registro linguistico che più si preferisce, rimanendo sempre nei limiti del rispetto degli altri lettori (cioè rendendo comunque piuttosto facile e scorrevole la comprensione di ciò che si dice).



Per il resto, piccole persone, piccoli pensieri, piccole azioni... che (però!) in questo thread nel forum del w62 accusano gli altri delle stesse pratiche di cui si sono resi protagonisti ai miei danni.
Come vedi, oltre l'etica, manca anche la coerenza.

Te ti sarai pure mangiato un dizionario, evidentemente però l'intelligenza al supermercato non la vendevano insieme allo zanichelli. Prima cosa non sei stato minimamente svuotato tramite sitting, seconda cosa se pensi, anche solo lontanamente, che quello di cui parlavamo in quel topic e quello che è successo a te sia paragonabile, mi spiace per te ma il problema è tutto tuo.
Te hai ripetutamente affermato cosa non vere, sminuito l'aiuto da parte di alleati e compagni, mancato di rispetto a più o meno tutti quelli che ti hanno permesso di arrivare dove sei (eri :trolltw: :trolltw: ), non sai manco come, arrivato. Tutto quello che è avvenuto dopo è stato solo logica conseguenza, meritata al 100%.


Ti lascio al tuo bordomappa, la prossima volta che passi al super vedi se trovi un po' di modestia o quanto meno di oggettività e sincerità, se te le mangi vedrai che la prossima volta magari non sarai talmente mal sopportato da esser scaricato addirittura a fine world :trolltw:
 
In cima