• - -

gusti femminili fisici

DeletedUser45415

Ospite
come fai a cucinare le uova in microonde D: che schifo :O

gli uomini possono tutto ^^
un uomo quest'estate ha messo un pentolino d'acqua con dentro i wurstel nel microonde hahaha un altro uomo gli ha detto ma che cavolo fai?e lui gli ha risp che cuoceva i wurstel,non sei mica stato tu a dirmi che si possono cuocere in pentola o in acqua?hahaha quanto ridere quando me l'hanno raccontato XD
 

DeletedUser38289

Ospite
Non é che fanno schifo... É che se le lasci troppo esplodono é dopo ti tocca pulire... E guai a te se qualcuno ti becca perché oltre a dover pulire ti becchi pure la ramanzina <.<

Io personalmente le uova sode ,dopo il mio piccolo incidente con il microonde, le faccio alla maniera tradizionale, però prima faccio bollire l'acqua in un bollitore e dopo ci butto le uova

Siamo passati dai gusti fisici femminili a come cucinare le uova *^* interessante lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45126

Ospite
io amo le uova sode, però sai, non ho fretta quindi aspetto che l'acqua bolla normalmente
non sono certa che il verbo sia giusto, ma vabbè ahahah
 

DeletedUser45415

Ospite
Anche perché le uova si mettono in acqua fin da subito,e non da quando bolle.invece la pasta si butta giu quando l'acqua bolle ^^
però pure io uso il bollitore x fare prima,ma x farmi la tazzona di caffè,mi scoccia usare il microonde x scaldare l'acqua :3 anche se all'estero non ce l'avevo e mettevo la tazzona di caffè nel microonde,non c'era nemmeno la moka è.è
 

DeletedUser45126

Ospite
strano, io conto 6/8 minuti da quando l'acqua bolle :( ognuno i suoi metodi, oggi non avevo niente da fare ed ho inventato una nuova ricetta, made in Giulia ahhahaha praticamente ho preso una mozzarella, l'ho tagliata a pezzetti, poi il wustel, pure quello a pezzetti, poi pan grattato, ho mischiato il tutto "infarinando" wustel e mozzarella col pan grattato, e poi in padella con un goccino mini di olio extravergine, nel mentre ho preso le uova e le ho messe insieme ai wustel ed alla mozzarella, è venuta una cosa stupendamente buona, solo che io quando cucino sono stra disordinata e mia madre è tornata da lavoro e si è incazzata nera ahahahahha
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Proprio tu l'hai inventato >.<
 

DeletedUser

Ospite
mozzarella fritta? manco a master chef si vedono ste cose, Ramsay e Cracco staranno già bestemmiando
 

DeletedUser32281

Ospite
Volevo sapere i gusti di voi forummisti di tw in ambito fisico sulle donne u.u come le preferite?

A me piace mora, un po' siliconata/botulinata. Formosa, con il sedere alla Kim Kardashian e con il seno come la Buccino.
Poi occhi a mandorla, pelle olivastra e capelli rosso rame lunghi.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
che ti piacciono le more
a me piacciono le bionde per esempio
anche se per me risulta naturale la cosa
dai dea con un po di sforzo ci arrivi ...

- - - Aggiornato - - -

io ci sono arrivato adesso dopo tanti anni ,
ed è l'unica spiegazione plausibile
...
non fraintendere a differenza di quello che pensi non faccio discriminazioni ,
il mondo è bello perche pieno di colori ,
la differenza sta nell ipocrisia
ipocriti sono quelli che biasimano le tendenze

ma lo sono molto di piu quelli che cercano di nasconderle
 

DeletedUser45415

Ospite
Il mio prossimo colore sarà rosso veneziano irise,staró bene?
Ma la vera domanda è: è di tendenza?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima