• - -

gusti femminili fisici

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

DeletedUser34153

Ospite
Beh in tal caso bisogna far riferimento alle stagioni. D'estate il corpo si manterrebbe indubbiamente caldo più a lungo, ma dopo qualche ora potreste avere tanti simpatici insetti a farvi compagnia nell'accoppiamento.
D'inverno d'altro canto avreste una "partner" un po' più fredda (ma si sa con i tempi che corrono le ragazze sono sempre un po' fredde), ma con il bonus che potete farvi amorevole compagnia per un paio di giorni, se poi la posizionate come per abbracciarvi, dopo 10 orette sembrerà che vi voglia davvero bene. Non si vorrà staccare per altre 24-36 ore.

Io non è che so ste robe perchè vado in giro incappucciato di notte...no eh. Me le ha raccontate un amico che conosceva un tizio.
 

DeletedUser34153

Ospite
No, ma davvero non sono un necrofilo. Mi piace informarmi.

e girare incappucciato la notte nei pressi dei cimiteri
 

DeletedUser35989

Ospite
Red posso venire con te incappucciato nei cimiteri di notte?*^*
 

DeletedUser38289

Ospite
Beh in tal caso bisogna far riferimento alle stagioni. D'estate il corpo si manterrebbe indubbiamente caldo più a lungo, ma dopo qualche ora potreste avere tanti simpatici insetti a farvi compagnia nell'accoppiamento.
D'inverno d'altro canto avreste una "partner" un po' più fredda (ma si sa con i tempi che corrono le ragazze sono sempre un po' fredde), ma con il bonus che potete farvi amorevole compagnia per un paio di giorni, se poi la posizionate come per abbracciarvi, dopo 10 orette sembrerà che vi voglia davvero bene. Non si vorrà staccare per altre 24-36 ore.

Io non è che so ste robe perchè vado in giro incappucciato di notte...no eh. Me le ha raccontate un amico che conosceva un tizio.
Hanno inventato i microonde anche per questo... Meno di 5 minuti... Mi sa che conosciamo lo stesso amico di un tizio... O forse é il cugino di qualcuno...
 

DeletedUser45616

Ospite
in realtá sia l amico del tizio che il cugiono di qualcuno sono io u.u
 

DeletedUser38289

Ospite
Mai inquietante come un uomo di mezz'età nel mezzo di shibuya che lo sento lanciare strane maledizioni al mio amico perché è un po' alto (poco più di 2m e 5)
La cosa più inquietante é che il mio amico ha riconosciuto la busta che teneva in mano e molto probabilmente dentro c'erano indumenti femminili usati... La domanda che mi sono posto é... "E lui come ha fatto ha riconoscerla?!?"
 

DeletedUser35890

Ospite
Hanno inventato i microonde anche per questo... Meno di 5 minuti... Mi sa che conosciamo lo stesso amico di un tizio... O forse é il cugino di qualcuno...

so per esperienza che se metti un essere vivente in un microonde esplode...
 

DeletedUser45126

Ospite
come fai a cucinare le uova in microonde D: che schifo :O
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

DeletedUser35989

Ospite
Mai pensato di metterla nel forno? Oppure sotto la doccia di acqua calda?
 
In cima