• - -

gusti femminili fisici

DeletedUser35989

Ospite
Volevo sapere i gusti di voi forummisti di tw in ambito fisico sulle donne u.u come le preferite?

Ecco il mio tipo!:

Bassa tra 1,50~1,75 piu alta di me no,perché poi mi devo mettere i tacchi io.
Fisico secca il più possibile,ma che non sia anoressica!
Seno una prima scarsa massimo seconda!
Sedere,meno ci sta meglio è perché poi quando diventa vecchia si affloscia e non va bene
Che le piaccia avere i capelli multicolore tipo arcobaleno
Che indossi vestiti maschili oltre a quelli femminili
Viso,che abbia due occhi un naso e una bocca e due orecchie piu qualche capello
Che ami i dread/punk hair
Che ascolti musica rock/hard rock/metal/abdul
Che shoppi almeno 30,000pp su tw,perché oramai coi tempi che corrono se non parti con 30,000pp non stai nemmeno nella prima pagina allo start
Che le piacciono le auto supersportive/super car da 50,000 euro a salire
Che ami i videogame,TUTTI specialmente crash bash.
Che non rompa!
Che prepari da cucinare,specialmente cannelloni,lasagne e paste al forno
Che abbia la.voglia e sappia pulire la casa,perché per la mia abilità userei lo shampoo per pulire casa lol.
Che stimi buba e gelatina.

E voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45616

Ospite
i miei standard:

-che non abbia qualcosa tra le gambe
-Fine.



no a parte gli scherzi non ho un tipo in particolare, cambio gusti e mi stufo in fretta.. quindise una mi piace mi piace e basta, sena fronzoli vari
 

DeletedUser41387

Ospite
Ecco il mio tipo!:

Altezza: Accetto più possibilità, la prima è che rientri tra i 107 cm e 142 cm di altezza, la seconda invece è che rientri tra i 188 cm e i 234 cm di altezza. Se vedo una in discoteca ho sempre un metro e prima di provarci in genere la misuro, per ora non ho mai violato questo criterio di scelta nella mia vita.
Fisico: Come conseguenza al fatto che ho due possibilità come altezza lo stesso avviene per il peso, nel caso 1 (107-142) il peso deve rientrare tra i 98kg e i 165,3 kg, nel secondo caso (188-234) il peso deve essere compreso tra i 29kg e i 46kg.
Il seno, sempre e comunque deve essere una terza, mai abbondante, mai risicata, terza buona.
Il sedere lo voglio nuovo di fabbrica, non il solito catorcio bucato come hanno tutte, io non voglio buchi nella carrozzeria.
I capelli devono essere tassativamente biondi o almeno che lei sia bionda naturale, poi se li può anche tingere ma la voglio stupida, ma stupida forte quindi mi serve un bel giallo, quasi oro, naturale.
Viso: bè la donna barbuta sempre piaciuta, sono della stessa opinione, a patto che ne abbia meno di me, si deve capire chi è l'uomo della copia, diamine. Gli occhi mi piaccino blu o verdi, ancora meglio se uno blu e uno verde, così in base a come mi sveglio al mattino scelgo quale guardare. Bocca deve avere un canotto al posto delle labbra, in casi di emergenza potrebbero sempre servire, per esempio in caso di naufragio. Naso mi va bene di qualsiasi forma, a patto che sia almeno un pò ricurvo verso destra o sinistra
Che ascolti musica rock/hard rock
Che le piacciAno (orcozzio il congiuntivo cele? lasciato a casa?) le auto da rottamare, non posso permettermi di meglio, ma se lei può gli può piacere anche una ferrari, non sono un tipo che rifiuta i regali.
Che odi i videogame,TUTTI specialmente tribals così mi potrebbe disintossicare.
Che prepari da cucinare, se una donna non sa stare in cucina non ha motivo di stare al mondo, sono all'antica.
Che abbia la.voglia e sappia pulire la casa,perché vedi sopra.


Ora devo andare a mangiare, dopo finisco la descrizione.
 

DeletedUser41473

Ospite
Cele sembra che vuoi un uomo ahahah

i miei standard:

-che non abbia qualcosa tra le gambe
-Fine.



no a parte gli scherzi non ho un tipo in particolare, cambio gusti e mi stufo in fretta.. quindise una mi piace mi piace e basta, sena fronzoli vari

Pure io la penso così
 

DeletedUser41387

Ospite
Si più o meno hai descritto un uomo con una prima e con tendenze gaie (cucina e rimette a posto casa..l'uomo la casa la distrugge! Poi quando vede che persino lui non capisce niente nel suo caos f finta di riordinare, ovvero lascia il caos ma lo rende un caos ordinato...man style, dude)
 

DeletedUser41387

Ospite
si ma se devi volere massimo una 1° di seno ormai potevi dire niente, ci corre poco ma almeno risparmiava sull'intimo
 

DeletedUser45415

Ospite
si ma se devi volere massimo una 1° di seno ormai potevi dire niente, ci corre poco ma almeno risparmiava sull'intimo

seguendo la sua logica,è perché così quando diventa vecchia non le si afflosciano.
Hahaha ovviamente io non dico la mia,ma mi sto spanparanzando a leggervi lol :)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
seguendo la sua logica,è perché così quando diventa vecchia non le si afflosciano.
Hahaha ovviamente io non dico la mia,ma mi sto spanparanzando a leggervi lol :)

seguendo la sua logica una donna del genere se la metti controluce gli fai i raggi x

poi che stimi buba e gela, la cosa fa' nascere delle perplessita' sui gusti di celestino anzi quasi certezze
 
Ultima modifica:

DeletedUser38289

Ospite
Che sia simpatica e che abbia parecchio senso dell'umorismo, questo è il mio unico requisito, anche perchè, per stare con me ce ne vuole parecchio LOL.
Del fisico me ne importa poco sinceramente, nel giro di anni la stessa persona può passare dal modello tavola da surf al modello balena arenata
 

DeletedUser39560

Ospite
cele ma alla fine vuoi un palo ?
una prima('oddio una secondo manco ar ***** me fa ribrezzo') e no sedere.
questi sono utenti validi.
e comunque 175 cm per una donna é tutto fuorché basso :D

Rapa
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
questo topic è discriminatorio nei riguardi di dark avengers ,
potevi mettere un collaterale nn dico al maschile ,
piu una via di mezzo , per cui possa dire anche lui la sua :p
per il resto basta che sia muta ,
mi accontento xd
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

DeletedUser35989

Ospite
No >.< interessi maschili ma che le piaccia un uomo >.<
 
In cima