• - -

Goodbye TBRM

Deleted User - 102417

Ospite
e va bene la faccio io la parte di quello intelligente che vi saluto davvero ,ci sono i miei colleghi che vi leggono che dicono ma lasciali stari sti ragazzotti lasciali scrivere e obbiettivamente hanno ragione

A te ti ignoro da adesso che e' come sparare sulla croce rossa, te con i tuoi meme da bambini da terza elementare....
onore a voi

Niente, continua a smerdarsi da solo
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Si adesso la finisco aragon hai ragione,nn vorrei mai arrivare ai tuoi livelli,e' come sparare sulla croce rossa,avete sbagliato persona,i bulli di quartiere andateli a fare altrove io con te e 100 come te ci faccio il brodo...onore a voi!!!
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
E per la terza volta: Ciao Incubo!!

Speriamo sia la volta buona

Continuo a memarti fra un po' eh, ti avviso, non sia mai e torni a "scrivere"
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ho visto che la dignita' c'e l'hai sotto ai piedi,continua continua, ti do' 10 euri se riesci a sorprendermi :):)!!!
 

Deleted User - 102417

Ospite
Niente non ce la fa, è già tornato...

parlare di dignità con quella grammatica è una supercazzola o cosa?

vabbè dai, ora vado via io, stai diventando triste
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
A te ti ignoro da adesso che e' come sparare sulla croce rossa, te con i tuoi meme da bambini da terza elementare....
onore a voi

"A me mi", "a te ti" non si dice.

Professore di sta minchia. x2
Niente non ce la fa, è già tornato...

parlare di dignità con quella grammatica è una supercazzola o cosa?

vabbè dai, ora vado via io, stai diventando triste

Non combina, deve sfoggiare la sua intelligenza.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io mi stupisco di chi lo recluta a sto soggetto xD
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
(anzicche' godersi la vittoria stanno ancora parlando di me):) :) :) :) :)(e nn sapendo come attaccarmi piu' si appigliano sugli errori di grammatica).A me nn mi recluta nessuno sono io che recluto,te invece che cambi nick ogni server,paura che qualcuno ti riconosca ???Ma davvero devo parlare con ste menti eccelse che talmente stupide si buttano la zappa sui piedi da soli??Se mi vuoi attaccare fallo almeno in modo intelligente :D :D :D.Vabbè dai, a sto giro vi saluto sul serio,ho un viaggio oltreoceano da affrontare,ho detto piu' volte come la penso giusto o sbagliato che sia,volevate che ammettessi la vostra superiorita' e l'ho fatto piu' volte solo in questo post ,nn vi e' bastato,vi siete resi ridicoli avete cmq continuato a provocare e io ho mi sono difeso,Ci avete provato ma con 0 risultati agli occhi di chi vi legge sembrate 4 bulletti di quartiere,per me nn state facendo na bella figura poi fate voi,vi saluto gente
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
Dai basta abbiamo capito il soggetto, parliamo d'altro.

Gara a chi fa più uccisioni? Nessuno ci pensa o ci sta già qualcuno che si sta organizzando per schiantarsi sui suoi villi come un nabbo? :p
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non c'è competizione :D fidati aragon.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Credo Sarchiapone.
A me dispiace che se ne vada,proprio ora che sta cominciando a perder villi,e dopo un mese e mezzo che ha mollato il gioco,proprio un peccato.
Vai,raggiungi Hulk,Lvna e lo sharer di Mazza.

o Lodi
 
Numero di reazioni
179
5456A659-EAC3-4891-93E7-AF7D11D7BF62.jpeg


FD20A6BF-5D0C-4677-B7C3-598C22A738CF.jpeg
 
Ultima modifica:
In cima