• - -

Goodbye TBRM

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma il top player sarchiapone alias Iena? Che si fa prendere un villo dalla nuova recluta NORTH?
Colella..che ride di te.

Ahi ahi mio caro iena, aspettiamo la tua scusa sulla brace con gli amici al mare..nel dubbio io fossi in te metterei la testa sotto la sabbia. :D
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
nn parlo con i bambocci i miei villi li assegno io , e li do a chi dico io.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
sarà proprio bello vedere sarchia e jack bordomappati.. :D

togliamogli un villo alla volta, deve rodere fino all'ultima lancia, monodeff che sono :D

prima impara l'italiano e poi ti consiglio di tornare nel tuo buco.Se aspetto te che mi viene a togliere un villo possiamo fare Natale,proprio nn ti e' andata giu la sconfitta nel 50 che ancora rosichi ;) ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Iena che assegna i villi ai nemici dopo aver schiantato le sue off è lo stereotipo della persona che ha bisogno di avere un minimo di controllo quando è nella merda


Se ne vuoi mangiare in quantità industriali fammelo sapere che ti faccio un po' di scuola
 

Deleted User - 102417

Ospite
Modificato per contenuti non consoni
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
infatti ce la tua foto in fondo la mia tazza del cesso :confused: :confused: :confused:
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
onore a voi
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Contenuto modificato dal team
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Onore a iena che fino a ieri scriveva "io gioco fino in fondo con questa tag" e il giorno dopo assegna villi ai nemici.

Pazzesco.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Onore a iena che fino a ieri scriveva "io gioco fino in fondo con questa tag" e il giorno dopo assegna villi ai nemici.

Pazzesco.


la verita che ti rode il culo che nn li sto dando a te

ridicolo
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Riesce sempre a stupirmi... in negativo ovviamente


A te ti ignoro da adesso che e' come sparare sulla croce rossa, te con i tuoi meme da bambini da terza elementare....
onore a voi
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
la verita che ti rode il culo che nn li sto dando a te

ridicolo

Per quanti ne sto prendendo ai tuoi amichetti mi rode tanto, sì. AHAHAHHAHA

Ti giuro player più insignificante di te non l'ho mai trovato.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
SI evince che anche quando vincete nn siete mai contenti ...quindi rimarrete sempre secondi perche' eterni scontenti ,nn siete per niente furbi che state ancora qui a farvi palleggiare da me...e va bene la faccio io la parte di quello intelligente che vi saluto davvero ,ci sono i miei colleghi che vi leggono che dicono ma lasciali stari sti ragazzotti lasciali scrivere e obbiettivamente hanno ragione,vi lascio cuocere nel vostro stesso brodo ,vi saluto ragazzi continuate pure a parlare di me,nel bene o nel male lìimportante e ' che ne parliate,la figura dei rosiconi la fate voi io ho gia' perso
 

Deleted User - 102417

Ospite
Ciao incubo! Non dimenticarti di avvisarmi quando starti un W, che li vinco facile
 

Deleted User - 102417

Ospite
Okay Get In 20042020152323.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
mi viene il prurito a me per la rogna che hai addosso:p:p:p
 
In cima