• - -

Goodbye TBRM

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
(anzicche' godersi la vittoria stanno ancora parlando di me):) :) :) :) :)(e nn sapendo come attaccarmi piu' si appigliano sugli errori di grammatica).A me nn mi recluta nessuno sono io che recluto,te invece che cambi nick ogni server,paura che qualcuno ti riconosca ???Ma davvero devo parlare con ste menti eccelse che talmente stupide si buttano la zappa sui piedi da soli??Se mi vuoi attaccare fallo almeno in modo intelligente :D :D :D.Vabbè dai, a sto giro vi saluto sul serio,ho un viaggio oltreoceano da affrontare,ho detto piu' volte come la penso giusto o sbagliato che sia,volevate che ammettessi la vostra superiorita' e l'ho fatto piu' volte solo in questo post ,nn vi e' bastato,vi siete resi ridicoli avete cmq continuato a provocare e io ho mi sono difeso,Ci avete provato ma con 0 risultati agli occhi di chi vi legge sembrate 4 bulletti di quartiere,per me nn state facendo na bella figura poi fate voi,vi saluto gente

-Ho un viaggio oltre oceano da affrontare
-le frontiere sono chiuse :')
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Numero di reazioni
179
Se eri davanti a me non avevi questo problema tranquillo

hai visto quando sono arrivato io in confine? povero mi fa ridere neanche la mappa probabilmente sa guardare
 
In cima