• - -

Farming veloce

DeletedUser34176

Ospite
Si hai ragione, è un metodo che funziona finchè usi 2-3 full al massimo...dopo diventa lunga XD
 

DeletedUser36474

Ospite
Ho provato il metodo spiegato nel primo messaggio del topic ma una volta creata la cartella contenente i preferiti da aprire tutti insieme contemporaneamente, ha funzionato per un giorno, dopo ha smesso di funzionare. Si aprono le finestre la restano bianche con scritto 'Nessuna autorizzazione'. Cosa devo fare?
 

DeletedUser31850

Ospite
Ho provato il metodo spiegato nel primo messaggio del topic ma una volta creata la cartella contenente i preferiti da aprire tutti insieme contemporaneamente, ha funzionato per un giorno, dopo ha smesso di funzionare. Si aprono le finestre la restano bianche con scritto 'Nessuna autorizzazione'. Cosa devo fare?

Ciao Gingkobiloba,

perché i report che hai usato devi salvare nella cartella Archivio, o in un altra cartella in parte da dove non si cancellano... Perché appena si cancellano i report non funzionano piú... Devono essere sempre in una cartella, tipo Archivio... Spostali li e funzionerá senza problemi.


Samuraj701
 

DeletedUser32297

Ospite
E c'han voglia tutti di pagare, oltre al premium, anche quello?
 

DeletedUser38021

Ospite
una domanda ma è la maggior parte dei top player che farmano 4k villi al giorno usano script oppure assitente far e qual'è meglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
assistente farm..gli script si usavano quando non c era ancora l AF

e non credo che per usare l AF bisogni essere top
 

DeletedUser38021

Ospite
perche scusa? è una delle cose + semplici e + utili che sono state fatte su tribals ultimamente
 

DeletedUser121

Ospite
L'AF funziona solo coi barbari. Passati i famosi 20-25 giorni dove pure gli inattivi diventano barbari diventa una bomba. All'inizio è buono per farmare i barbari ma ci sono pure gli inattivi da farmare e col fatto delle nuove iscrizioni, 1:10 permettendo, sono una fonte da sfruttare soprattutto all'inizio in quanto hanno miniere a zero. Pertanto per un ottimo microfarming non basta l'AF
 
In cima