• - -

Farming veloce

DeletedUser31850

Ospite
poi samu spiegami in pm come crei li script.. sono curioso :D

Guarda che non sono cosí bravo :D Evilfox é piú bravo di mé, io só creare solo qualche script per il game, ma non sono un esperto

Devi studiare vari linguaggi, html, css, javascript, php, jqery, ajax (questi cerco di imparare io), poi c, c++ ecc...

Prova a cercare sul google ;) Sicuramente troverai qualcosa che potrebbe interessarti ;)
 

DeletedUser3792

Ospite
su google però ci sono i corsi di javascript e non assomigliano a quelli di tribal come codice.
come mai?
 

DeletedUser31850

Ospite
su google però ci sono i corsi di javascript e non assomigliano a quelli di tribal come codice.
come mai?

Fare uno script per tribals é tutto un altra cosa, direi che é piú semplice...

Ma tu prima impara html, css, poi passa a javascript e dopo vedrai, ma tutto dipende da quello che vuoi fare ;)

Se vuoi imparare programmare solo per fare script per tribals, ti devo dire subito che non devi neanche iniziare ;)
Perché non imparerai niente...
 

DeletedUser3792

Ospite
la gente che fa gli script nel net avrà imparato da qualche parte no?
poi servono le nozioni base per le variabili e i vari oggetti...
 

DeletedUser31850

Ospite
la gente che fa gli script nel net avrà imparato da qualche parte no?
poi servono le nozioni base per le variabili e i vari oggetti...

Qua non so se posso pubblicare i siti dove puoi imparare, te li mando in PM..

Ma lo stesso, piú tardi dovrai comprarti dei libri, perché sul internet non cé tutto
 

DeletedUser33160

Ospite
Non funzione e meglio farmare normale si xde meno tempo
 

DeletedUser

Ospite
Io per farmare uso un'altro metodo ^^

c'è il seguente script.. gia nominato e citato in altri e molti topic del forum

Codice:
javascript:var cookiename='jfdi1';[B]coords='***|***'[/B];var doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;url=doc.URL;if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Questo script funziona solo dal punto di raduno');coords=coords.split(" ");index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;) ?'+cookiename+'farm=([^;]*)(;|$)');if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]);if(index>=coords.length)alert('Ultimo villaggio');if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split("|");index=index+1;cookie_date=new Date(2099,11,11);document.cookie =cookiename+"farm="+index+";expires="+cookie_date.toGMTString ();doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1];;javascript:function j(){var d=(window.frames.length>0)?window.main.document:document;function a(b,c){var g,e;var h=d.units[b];if(h==null)return 0;e=h.nextSibling;do{e=e.nextSibling;}while(e.nodeType!=1);g=parseInt(e.firstChild.nodeValue.match(/(d+)/)[1],10);f=(c<0)?c*-1:g-c;if(f>g)f=g;h.value=f;[B]return f;}a('axe',0);a('spy',-1);a('light',0);a('heavy',0);a('ram',0);a('catapult',0)}j();;end();[/B]

COME USARLO
andate nel punto di raduno del villaggio da cui volete partire, cliccate sullo script e metterà asce, spie, ini, oni, arieti e cat disponibili nell'attacco, più metterà le coordinate che avete dato nello script negli spazi. cliccate attacca e conferma.
all'inizio del mio script trovate: coords='500|500', sostituitelo con le coordinate del villaggio che volete attaccare. potete aggiungere più di 1 villaggio, basta che siano separati da uno spazio (es '500|500 499|499 498|498') in questo modo potrete facilmente fare questo:
scegliete il gruppo dei villaggi offensivi, cliccate sullo script e lanciate il primo attacco, andate avanti di villaggio con la freccia vicino al nome, passate così al vostro secondo villo offensivo, andate al punto di raduno, rifate lo script e attaccherete il secondo ecc...)
tenete conto che lo script parte sempre dal 2° villaggio, quando finisce la lista e ritorna al primo uscirà una schermata che vi dirà che è l'ultimo villaggio dello script)
una volta finito potete farlo ripartire.
lo script si basa sui coockie (all'inizio dello script vedrete: cookiename='jfdi1' jfdi1 è il nome del cookie che potete anche cambiare se volete avere 2 script diversi per attacchi diversi.
se fate pulisci coockie di internet, perderete l'ordine, altrimenti se spegnete il computer e vi loggate dopo X giorni, continuerà l'elenco da dove vi eravate fermati)

O comunque script vari che fanno lo stesso tipo di lavoro che usati con google chrome funzionano benissimo.. e li inserisci le truppe.. es.100 cav. leggere e le coordinate dei villi barbari.. (Utillissimo in un liv.4 Attacco Barbaro.. per esempio xD) e poi continui a fare... dal punto di raduno... ecc ecc.. e lui attacca sempre.. quando si conquista un villo o viene conquistato da un'altro basta cancellarlo dalla lista sopra.. io faccio cosi.. è anche abbastanza semplice... o no ?
 

DeletedUser31850

Ospite
Io per farmare uso un'altro metodo ^^

c'è il seguente script.. gia nominato e citato in altri e molti topic del forum

Codice:
javascript:var cookiename='jfdi1';[B]coords='***|***'[/B];var doc=document;if(window.frames.length>0)doc=window.main.document;url=doc.URL;if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Questo script funziona solo dal punto di raduno');coords=coords.split(" ");index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;) ?'+cookiename+'farm=([^;]*)(;|$)');if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]);if(index>=coords.length)alert('Ultimo villaggio');if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split("|");index=index+1;cookie_date=new Date(2099,11,11);document.cookie =cookiename+"farm="+index+";expires="+cookie_date.toGMTString ();doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1];;javascript:function j(){var d=(window.frames.length>0)?window.main.document:document;function a(b,c){var g,e;var h=d.units[b];if(h==null)return 0;e=h.nextSibling;do{e=e.nextSibling;}while(e.nodeType!=1);g=parseInt(e.firstChild.nodeValue.match(/(d+)/)[1],10);f=(c<0)?c*-1:g-c;if(f>g)f=g;h.value=f;[B]return f;}a('axe',0);a('spy',-1);a('light',0);a('heavy',0);a('ram',0);a('catapult',0)}j();;end();[/B]

COME USARLO
andate nel punto di raduno del villaggio da cui volete partire, cliccate sullo script e metterà asce, spie, ini, oni, arieti e cat disponibili nell'attacco, più metterà le coordinate che avete dato nello script negli spazi. cliccate attacca e conferma.
all'inizio del mio script trovate: coords='500|500', sostituitelo con le coordinate del villaggio che volete attaccare. potete aggiungere più di 1 villaggio, basta che siano separati da uno spazio (es '500|500 499|499 498|498') in questo modo potrete facilmente fare questo:
scegliete il gruppo dei villaggi offensivi, cliccate sullo script e lanciate il primo attacco, andate avanti di villaggio con la freccia vicino al nome, passate così al vostro secondo villo offensivo, andate al punto di raduno, rifate lo script e attaccherete il secondo ecc...)
tenete conto che lo script parte sempre dal 2° villaggio, quando finisce la lista e ritorna al primo uscirà una schermata che vi dirà che è l'ultimo villaggio dello script)
una volta finito potete farlo ripartire.
lo script si basa sui coockie (all'inizio dello script vedrete: cookiename='jfdi1' jfdi1 è il nome del cookie che potete anche cambiare se volete avere 2 script diversi per attacchi diversi.
se fate pulisci coockie di internet, perderete l'ordine, altrimenti se spegnete il computer e vi loggate dopo X giorni, continuerà l'elenco da dove vi eravate fermati)

O comunque script vari che fanno lo stesso tipo di lavoro che usati con google chrome funzionano benissimo.. e li inserisci le truppe.. es.100 cav. leggere e le coordinate dei villi barbari.. (Utillissimo in un liv.4 Attacco Barbaro.. per esempio xD) e poi continui a fare... dal punto di raduno... ecc ecc.. e lui attacca sempre.. quando si conquista un villo o viene conquistato da un'altro basta cancellarlo dalla lista sopra.. io faccio cosi.. è anche abbastanza semplice... o no ?

Sí hai ragione, ma io ho scritto un nuovo metodo, che si usa di solito sui mondi normali e lo usano molti .Pro player che conosco, basta imparare a usarlo bene ;)

M anche il metodo con lo script va bene, solo che é un po piú lungo quando devi mandare 3000 attacchi al giorno... :)
 

DeletedUser31811

Ospite
Andiamo sulla mapa e con il mouse apriamo tutti i villi che vogliamo farmare (apriamo delle schede).

M anche il metodo con lo script va bene, solo che é un po piú lungo quando devi mandare 3000 attacchi al giorno... :)


se devi mandare 3000 attacchi al giorno, lo script è decisamente piu' rapido...

col tuo metodo la prima volta devi individuare sulla mappa tutti i villi da attaccare, quindi è una perdita di tempo immensa...

io quando giocavo utilizzavo excel: in meno di un minuto ecco pronti tutti e 3000 i villi da razziare...

con il tuo metodo poi se un villo viene conquistato ma è presente nei preferiti che succede?

che lo attacchi nuovamente e se non lo vuoi piu' attaccare, devi andare ad eliminare dai preferiti...

insomma: una perdita di tempo lunghissima nella preparazione ed è lungo da aggiornare: due cose che non accadono con excel...

personalmente quindi se tornerò a giocare usando il premium, continuerò sempre ad usare excel.
 

DeletedUser32427

Ospite
Dopo basta andare su questa cartella e cliccare su "Apri tutti i Preferiti" e poi semplicemente cliccare su OK usando tasti ctrl+tab e il mouse. Cosí possiamo mettere in questa cartella quanti villi vogliamo e farmare molto veloce


dove la trovo questa cartella che ho salvato?
 

DeletedUser18076

Ospite
Ciao sono-un-camper,


In questo messaggio troverai un'immagine che ti chiarirà le idee.


Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser32427

Ospite
ciao ragazzi ho usato lo script che ha fatto andram, volevo solo chiarire una cosa, io ho inserito circa 40 coordinate di villi, so che se non hai le truppe che vi sono scritte nello script non funziona, ma se mando 10 attacchi e dopo 20 minuti altri 10 riprende dall 11esimo? poi arrivati al 40simo villo (ultimo) riparte da capo giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Esatto (finalmente sono riuscito ad usare 'sti script), cmq per la velocità penso sia più veloce il metodo dei Preferiti. É molto più facile togliere eventuali villi conquistati, e i click da fare sono meno.

(click su "Cartella Farm" -> click (destro) Cartella Farm #1 (->apri tutti) ->ctrl-tab(click) per ogni scheda, click OK

click punto di raduno -> aprire(click) x finestre "punto di raduno" [da usare anche qua i preferiti é perfetto] -> click sulla barra rapida : Farm 1 -> click "Attacca" -> click OK)

4-5
 

DeletedUser31850

Ospite
Esatto (finalmente sono riuscito ad usare 'sti script), cmq per la velocità penso sia più veloce il metodo dei Preferiti. É molto più facile togliere eventuali villi conquistati, e i click da fare sono meno.

(click su "Cartella Farm" -> click (destro) Cartella Farm #1 (->apri tutti) ->ctrl-tab(click) per ogni scheda, click OK

click punto di raduno -> aprire(click) x finestre "punto di raduno" [da usare anche qua i preferiti é perfetto] -> click sulla barra rapida : Farm 1 -> click "Attacca" -> click OK)

4-5

Ma il mio metodo ti apre direttamente le finestre dove basta cliccare su OK...

é piú veloce che aprire tutto le schede, andare su punto di raduno, scegliere il villo dai preferiti, cliccare sulla barra rapida, cliccare su attacca e poi su OK...


Guarda che il tuo é molto lungo... ma dipende da come sei abituato :)


Questo metodo usano tanti .Pro player, perché é legale e veloce :)
 

DeletedUser

Ospite
Il primo metodo é esattamente quello che hai postato tu, quello che uso io, però evidentemente l'ho spiegato male.
Click #1 nella barra dei preferiti, cartella Farm xxx
Click #2 tasto destro e apri tutti i preferiti
[click su OK alla richiesta aprire xxx schede xD]
Click #3 schiacciare ctrl+tab per cambiare scheda
Click #4 schiacciare su OK
 

DeletedUser34176

Ospite
Io uso lo stesso metodo della guida, ma non salvo nulla nei preferiti.
semplicemente clicco con la rotella del mouse su tutti gli attacchi che ho fatto, clicco "attacca di nuovo..." e poi ok.
cosi riesco anche a vedere se ho avuto delle perdite e aggiungo qualche cavallo nel caso in cui si siano alzate le mura, oppure se ha magazzino e miniere alte.
un po più lento ma efficace...
nel caso dovessi saltare un giro di razzie e di conseguenza perdere tutti i report (dopo un po li cancella) ne tengo una copia salvata nell'archivio dei report.
 

DeletedUser31850

Ospite
Io uso lo stesso metodo della guida, ma non salvo nulla nei preferiti.
semplicemente clicco con la rotella del mouse su tutti gli attacchi che ho fatto, clicco "attacca di nuovo..." e poi ok.
cosi riesco anche a vedere se ho avuto delle perdite e aggiungo qualche cavallo nel caso in cui si siano alzate le mura, oppure se ha magazzino e miniere alte.
un po più lento ma efficace...
nel caso dovessi saltare un giro di razzie e di conseguenza perdere tutti i report (dopo un po li cancella) ne tengo una copia salvata nell'archivio dei report.

Sí anche questo é uno dei metodi buoni... Ma se devi mandare come mé circa 7.000 attacchi al giorno diventa un po difficile e perdi troppo tempo... Ma all inizio va bene anche il tuo metodo :)
 
In cima