• - -

Farming veloce

DeletedUser31850

Ospite
Farming veloce


In questo manuale vi spiegeró uno dei modi piú veloci per farmare, questo metodo viene usate spesso nei Speed, ma é utilizzabile anche nei mondi normali. (é il metodo che utilizzo anche io)

Sicuramente avete pensato come é possibilile che alcuni giocatori hanno tanti punti e anche molte truppe, il trucco di tutto questo é semplicemente il farming, ma questo metodo funziona solamente con il Premium Account.

Lavoriamo con Google Chrome.

Andiamo sulla mapa e con il mouse apriamo tutti i villi che vogliamo farmare (apriamo delle schede).

Cosí:

005ce.png

Poi in ogni finestra clicchiamo sul » Invia truppe e inseriamo la quantitá di truppe che vogliamo usare per farmare.

Per inserire i numeri possiamo usare anche questo script:

javascript: insertUnit(document.forms[0].light,30);

Dopo aver fatto questo mandiamo le nostre truppe (cliccando su Attaccace poi OK)

006lb.png

Adesso aspettiamo finché le truppe arrivano, e noi otteniamo i report.
Dopo apriamo tutti i report nelle schede e clicchiamo su "» Attacca di nuovo con le stesse truppe"

007cd.png

Adesso abbiamo tutti gli attacchi aperti nelle schede, clicchiamo su qualsiasi scheda e poi su "Aggiungi tutte le schede ai Preferiti..."

008rb.png

Poi ci salta fuori una tavola, dove dobbiamo dare un nome a questa cartella, io la chiamo Farming.

009qh.png

Dopo basta andare su questa cartella e cliccare su "Apri tutti i Preferiti" e poi semplicemente cliccare su OK usando tasti ctrl+tab e il mouse. :) Cosí possiamo mettere in questa cartella quanti villi vogliamo e farmare molto veloce :)


Forse vi chiedete perché mando una piccola quantitá di truppe e non tutte, é perché se dividiamo le truppe portiamo sempre pieno e quindi ovviamente piú risorse, ma dobbiamo stare attenti a non mandare poche truppe perché ci muiono troppe! Prima di mandare gli attacchi é meglio fare qualche calcolo con il simulatore.


Spero che questa quida vi sará utile e vi aiuterá e non dovrette passare ore per farmare :)


Saluto



Samuraj701
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18076

Ospite
Samuraj, perchè non hai mai fatto nessuna guida prima d'ora?
Proprio bravo!
 

DeletedUser

Ospite
ma la funzione attacca con le stesse truppe non è solo per i premium??
 

DeletedUser121

Ospite
Premium obbligatorio per via dell'attacca ancora con le stesse truppe e per salvare i report in una cartella a parte.
Come sistema molto buono, meglio di quello dello script delle coordinate.
Ti sei scordato solo una cosa, i report vanno salvati su una cartella a parte perchè se non risulta più il report relativo all'attacco non funziona.
Ha lo svantaggio di doverlo fare su ogni barra rapida dei vari pc che usi.
Esiste la medesima versione ma con uno script e senza dover salvare sui segnalibri che è più rapido e comodo.
 

DeletedUser31850

Ospite
Premium obbligatorio per via dell'attacca ancora con le stesse truppe e per salvare i report in una cartella a parte.
Come sistema molto buono, meglio di quello dello script delle coordinate.
Ti sei scordato solo una cosa, i report vanno salvati su una cartella a parte perchè se non risulta più il report relativo all'attacco non funziona.
Ha lo svantaggio di doverlo fare su ogni barra rapida dei vari pc che usi.
Esiste la medesima versione ma con uno script e senza dover salvare sui segnalibri che è più rapido e comodo.

Si lo so, per salvare report in parte bastano 2 click. :D

E lo script é piú veloce perché lo puoi usare da per tutto, ma questo metodo é anche molto veloce, e molti giocatori giocano solo su un pc :D
 

DeletedUser31850

Ospite
010zg.png

Ecco, dopo lo aggiungo anche nella quida, ma adesso devo fare un altra cosa
 

DeletedUser

Ospite
C'è un problema sostanziale :stormbig:

Che usare chrome,può essere scomodo^^

Questo metodo è applicabile anche a Mozilla Firefox?
 

DeletedUser31850

Ospite
C'è un problema sostanziale :stormbig:

Che usare chrome,può essere scomodo^^

Questo metodo è applicabile anche a Mozilla Firefox?

Prova, non ho mai provato questo in mozzilla, perché per tribals non mi va molto bene, non tutti script funzionano in mozzilla.


Prova se non ci riesci provo io, fammi sapere
 

DeletedUser

Ospite
Ah si?o_O

Io anzi,uso mozilla perchè su tribals è una scheggia,a differenza di opera..
E per gli script non ho mai avuto problemi..

comunque provo appena ho tempo (e voglia)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ah si?o_O

Io anzi,uso mozilla perchè su tribals è una scheggia,a differenza di opera..
E per gli script non ho mai avuto problemi..

comunque provo appena ho tempo (e voglia)

No questa è una cacchiata u.u
Per velocità, almeno sul mio, assolutamente chrome, un po' scomodo per mandare trenini ma tanto li metti in 1 secondo lostsso se ci sai fare... Per il resto su ff ultimamente un sacco di script non vanno mentre su chrome si :D
 

DeletedUser33107

Ospite
Secondo me non si potrebbe utilizzare perchè si fanno meno click per azione

però ormai qui ognuno fa come gli pare..
 

DeletedUser3792

Ospite
è legale.
ci sono guide uguali sul net e dal momento che il regolamento è praticamente lo stesso,sono legali anche qui.
 

DeletedUser

Ospite
si potrebbe usare anche lo script per fakkare:
inserite le ttruppe nello script, poi prendete le coordinate di villi barbari e le inserite nello script, e poi infine usre lo script sul punto di raduno.
 

DeletedUser33107

Ospite
Ottimo se è legale lo proverò nel prossimo mondo serio che faranno :)
 

DeletedUser

Ospite
Ottimo se è legale lo proverò nel prossimo mondo serio che faranno :)
certo che è legale, lo script per fakkare è stato già approvato, se io cambio le truppe anzichè 1 metto 30 e metto coordinate dei villi barbari penso che sia legalissimo :D
 

DeletedUser31850

Ospite
certo che è legale, lo script per fakkare è stato già approvato, se io cambio le truppe anzichè 1 metto 30 e metto coordinate dei villi barbari penso che sia legalissimo :D

Potete stare tranquilli é tutto legale ;)

Se script smette di funzionare (per le nuove versioni) basta che mi scrivete un PM e lo corrego...

ma per adesso i script che trovate sul forum sono tutti legali ( da qualche parte ho messo anche quello per farming)
 
In cima