• - -

fare la fila a...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
lo ammetto, oggi ho fatto la fila per avere foto e un autografo da sara errani, mica per comprare un insulso iphone 5. :D
 

DeletedUser

Ospite
Avere un autografo e tutta un altra cosa ahhah...ti capita una volta nella vita xD
 

DeletedUser

Ospite
Mi chiedo che senso abbia...
Faccio uno scarabocchio su un foglio e vale quanto il tuo autografo :D
 

DeletedUser18076

Ospite
Io farei la fila se dovessi ricevere dei soldi.
Ma se dovessi spenderli entrerei comodamente in un centro per comprarlo, prendo, pago e bye!
Che poi non capisco una cosa... Chi lo ha comprato il primo giorno ha avuto uno sconto? Cioè è ridicolo comprarlo a prezzo pienissimo e stare li come degli assatanati... Bah
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
guardando dei video...ho scoperto xD che hanno le "Nano-Sim" e non le micro come il 4....

il bello è che da quel che ho capito non si vendono ancora in Italia (forse ora si xD non saprei), ma all'uscita dell'iphone 5 non erano in commercio...quindi mi chiedo hanno preso un TELEFONO, che non possono usare come tale, fino all'uscita di queste nano-sim?

Ma che senso ha? capirei che all'uscita costava che ne so 100-200 euro in meno...ma nemmeno quello xD

Se ho detto una cavolata sorry xD
 

DeletedUser35989

Ospite
semplice se non mi sbaglio gli altri iphone hanno un buco per auricolari etc...da 30mm mentre questo da 16mm...quindi raccimoli spazio per le qualità del telefono però a discapito dei compratori che dovranno comprare auricolari e tutto il resto a favore della apple ahahahahah :) devo dire che a voi fan vi han fregato per bene Asuahahaha se comprate i telefonini informatevi prima ahahahah
 

DeletedUser35989

Ospite
:O wow questa si che è una notivà...allora avete fatto un affarone :O
 

DeletedUser34391

Ospite
guardando dei video...ho scoperto xD che hanno le "Nano-Sim" e non le micro come il 4....

il bello è che da quel che ho capito non si vendono ancora in Italia (forse ora si xD non saprei), ma all'uscita dell'iphone 5 non erano in commercio...quindi mi chiedo hanno preso un TELEFONO, che non possono usare come tale, fino all'uscita di queste nano-sim?

Ma che senso ha? capirei che all'uscita costava che ne so 100-200 euro in meno...ma nemmeno quello xD

Se ho detto una cavolata sorry xD

http://assistenza.vodafone.it/privati/cellulari_e_smartphone/iphone/domande_frequenti_nano_sim
 

DeletedUser

Ospite
Apri un topic in richieste grafiche... magari stasera te la faccio...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima