• - -

fare la fila a...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29511

Ospite
secondo voi è giusto fare la fila per prendersi il nuovo iphone 5 ?​

andare la e fare la fila per ore e ore.... :D
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
secondo voi è giusto fare la fila per prendersi il nuovo iphone 5 ?​

andare la e fare la fila per ore e ore.... :D

io sinceramente manco andrei a prenderlo....per la fila contenti loro aspettare ore per un telefono....lo prendo dopo e non mi faccio file....
 

DeletedUser29511

Ospite
no, perché c'è gente che gioca a fa il moralista dicendo che non ha senso fare la fila e che non rientra nell'etica sociale....
 

DeletedUser34391

Ospite
É normale che non ha senso fare la fila.

Mi annoiavo un botto con mia nonna in posta, eppure li i soldi te li davano , non dovevi spenderli.

Poi si sta dando troppo credito all'uscita di un semplice cellulare.

É chiaro che se ogni volta c'è tutto questo movimento, la Apple ci gioca poi su.

PS: appassionato si, ma un giorno in più di attesa non ha mai ucciso nessuno :D
 

DeletedUser29511

Ospite
si, ma ragiona lovin...

ad ognuno c'è qualcosa per cui è un gran fan..

non so se è il tuo caso, ma c'è un sacco di gente che fa la fila gamestop per prendersi il gioco della saga preferita al day one :)

oppure tanti altri esempi, sono sicuro che ognuno di noi ha un qualcosa per cui va pazzo :D
 

DeletedUser

Ospite
Come quelli che fanno la fila per prendersi Fifa 13 o stanno impazzendo perché non lo possono prendere...io mi accontento del mio pes2012 con cavo HD che è una meraviglia
 

DeletedUser29511

Ospite
tralasciamo il fatto che usi pes....

ma se avresti avuto i soldi e la possibilità di andare a prenderlo lo avresti fatto anche tu scommetto....

e poi comunque intorno a questi eventi si crea un clima festivo tra i vari appassionati
 

DeletedUser

Ospite
Guarda che di soldi ne ho abbastanza tranquillo ;)

Come ho già detto in forum del w14,mi potrei permettere più di 200 Iphone 5 ma per non ha senso comprarsi un telefono che è stato solamente allungato di qualche cm rispetto all'Iphone 4 che costa di meno e ti offre le stesse cose del 5...ma siccome a me l'iphone non piace (preferisco l'S3) non me lo vado a comprare...a me il telefono non serve per lavorare (per ora)...quando lavorerò ,prenderò il Galaxy perché mi servirà per il lavoro che farò :D
 

DeletedUser36393

Ospite
Guarda che di soldi ne ho abbastanza tranquillo ;)

Come ho già detto in forum del w14,mi potrei permettere più di 200 Iphone 5 ma per non ha senso comprarsi un telefono che è stato solamente allungato di qualche cm rispetto all'Iphone 4 che costa di meno e ti offre le stesse cose del 5...ma siccome a me l'iphone non piace (preferisco l'S3) non me lo vado a comprare...a me il telefono non serve per lavorare (per ora)...quando lavorerò ,prenderò il Galaxy perché mi servirà per il lavoro che farò :D

Guarda che non è necessario per fare l'impiegato al Mc Donalds :D:D
Comunque il fanatismo è sempre una cosa sbagliata, per me..
 

DeletedUser29511

Ospite
si ma non soffermiamoci in questo caso all'iphone, il mio era un esempio per intendere se era giusto o meno fare la fila per un qualcosa che aspettiamo e che ci piace :)

edit: ho appena letto wordcircus....

e perché mai dovrebbe essere sbagliato ?
 

DeletedUser35989

Ospite
io sono un fanatico del sonno *_* se fosse per me rimarrei 24h/24 nel letto a dormire...solo che mi vien fame,devo andare in bagno e cose del genere u.u
 

DeletedUser

Ospite
si ma non soffermiamoci in questo caso all'iphone, il mio era un esempio per intendere se era giusto o meno fare la fila per un qualcosa che aspettiamo e che ci piace :)

edit: ho appena letto wordcircus....

e perché mai dovrebbe essere sbagliato ?

Tu mi hai detto che se avessi i soldi lo avrei fatto pure io...ma ti sbagli ;)
 

DeletedUser36393

Ospite
edit: ho appena letto wordcircus....

e perché mai dovrebbe essere sbagliato ?

Secondo me il fanatismo porta a compiere azioni assurde, che non riesco proprio a concepire..
E le azioni assurde che non riesco a concepire, sono cose che a parer mio sono sbagliate...
Poi certo, una cosa che può esser un'assurdità per me per te è pura normalità...
A me non sembra normale stare in coda 3 giorni per comprare un telefono appena uscito, non uscire il sabato sera perchè a mezzanotte il game stop vende un gioco appena uscito, passare le notti da solo sveglio a mandare full e trenini, non parlare tutto il giorno il Lunedì a lavoro perchè la tua squadra ha perso o per parlare di qualcosa su grande scala...Le crociate, gli arabi che mettono a fuoco e fiamme il mondo per uno stupido trailer su Maometto..
Ovviamente parlando del fanatismo religioso, ci sono mille altri motivi al di fuori della religione, ma questa è tutta un'altra storia! :D:D
 

DeletedUser36531

Ospite
Io l'ho prenotato...ma vado a prenderlo fra qualche settimana :D

ps:sono un fan sfegatato della apple :D
 

DeletedUser31687

Ospite
la gente non sa più come far passare il tempo secondo me :D
 

DeletedUser

Ospite
Le crociate, gli arabi che mettono a fuoco e fiamme il mondo per uno stupido trailer su Maometto..

OT: "Dopo la rabbia scatenatasi per il trailer sul Profeta islamico, Obama dichiara: "Il film su Maometto non andrà in onda."
Sarà l'onda che andrà in film."

IT: Anche per me è una cosa assurda far file immense per un cellulare o anche per dei giochi...mi accontento del mio Nokia 5800 :D

PS: http://www.youtube.com/watch?v=woOJZ5Qg36k
 

DeletedUser33107

Ospite
Io non cambierei mai il mio Galaxy S III con l'iphone 5..costa troppo ed è limitato..
 

DeletedUser

Ospite
Penso che tutte le persone che fanno la coda per spendere soldi (che sia un apple store, abercrombie o gamestop) siano stupide e ignoranti.
E' solo un mio parere :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima