• - -

fare la fila a...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29511

Ospite
O caro conterraneo slime , quando dici che monti è il meglio che l'italia potesse avere ... che giramenti di testa...

forse non ricordi di quale banca era vicepresidente ( te lo dico io goldman sachs o come si scrive) , e quale è la banca che ha dato inizio a tutto con il suo fallimento ?
mmmmm si , proprio lei , goldman sachs .
senza contare il fatto che l'economia è in crisi perchè sotto il controllo delle banche centrali europee , americane , bankitalia etc .. sarebbe tutto normale , ma non tutti sanno che queste banche , che coniano , TASSANO IL DENARO CHE DANNO AGLI STATI (e questo causa la pressione fiscale ), che decidono dove vanno i soldi , chi defaulta , chi viene finanziato , etc ... SONO SOCIETA PRIVATE!!!!
cioè , uno stato , che basa il suo potere sulla sua moneta , COMPRA da una societa privata ,bankitalia etc , la moneta che avrebbe il sacrosanto diritto di coniare da sola , ma tanto chissenefrega , aumentiamo l'iva qua , le accise sulla benzina la , e alla fine nel bus del gnabu ce lo becchiamo sempre noi .
scusate per l'off topic , ma slime no sparisti cazzarasa po prescieri^^

Ahi ahi tom....

Tom hai ragione quello che hai detto ma...

Ma hai analizzato il perché della crisi non il perché monti non vada bene...

Hai detto che monti ha fatto parte di golden sach e dopo ?

Stare al governo e gestire una banca sono due cose differenti indi per cui non puoi metterlo in croce prima che finisca..

Non bisogna prendersela con lui ma piuttosto contro chi ci ha portato su questa situazione, monti cerca solo di rimediare

Siamo solo nella prima fase della spending rewiew, e sai cosa succederà ?

Che monti si beccherà tutto l'odio della gente e i meriti se li prenderà il prossimo governo...

Cittiri pagu pagu :D
 

DeletedUser29268

Ospite
slime è come se io dottore prima riduco in coma un paziente. poi dopo lo curo per cercare di farlo uscire da sto coma, non era un semplice lavoratore era il Vice presidente.
togli il san daniele dagli occhi benni:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
Mi dispiace ma sono completamente di diverso parere
 

DeletedUser38289

Ospite
suvvia torniamo in argomento prima far arrabbiare old...
 

DeletedUser

Ospite
Giusto, torniamo in argomento...
Come aveva accennato 22 e altri due numeri il problema non sta nel comprare l'iPhone... :)
Il problema è: ti serve l'iPhone o lo compri solo per appoggiarlo sul tavolo al ristorante o fare i vari giochini demenziali che fornisce :confused:
Il ragionamento è lo stesso che si potrebbe fare criticando quelli che fanno la coda davanti ad Abercrombie...
La felpa la compri perchè tiene caldo, perchè è fatta di un buon cotone o perchè va di moda ?
Io penso che la gente che compra oggettini o vestitini solo perchè vanno di moda sia stupida, superficiale e ignorante.
Un altro quesito: compreresti la felpina Abercrombie se fosse monocromo senza nessuna scritta? La pagheresti 100 euri se nessuno sapesse che la paghi tanti soldi (Poi bisogna vedere se i soldi son tuoi o dei genitori, o ancora pegghio del marito riccone :D)
 

DeletedUser31687

Ospite
Giusto, torniamo in argomento...
Come aveva accennato 22 e altri due numeri

bada a te :stormaxe:

Un altro quesito: compreresti la felpina Abercrombie se fosse monocromo senza nessuna scritta?

una felpa monocromo senza scritte sarebbe precisamente la mia idea di felpa :D

La pagheresti 100 euri se nessuno sapesse che la paghi tanti soldi (Poi bisogna vedere se i soldi son tuoi o dei genitori, o ancora pegghio del marito riccone :D)

personalmente se solo accennassi ad una felpa di 100 € mi pa' mi farebbe una di quelle pernacchie.. lol oltretutto sarei d'accordo con lui
 

DeletedUser24965

Ospite
non so se è il tuo caso, ma c'è un sacco di gente che fa la fila gamestop per prendersi il gioco della saga preferita al day one :)
È diverso, se hai il gioco una settmana prima pialli di più :D

ma se avresti avuto i soldi e la possibilità di andare a prenderlo lo avresti fatto anche tu

A me i soldi non mancano, ma comunque non butterei mai 800-900 euro così. In famiglia ho il cellulare migliore, ed ho un nokia c3 :D
 

DeletedUser

Ospite
È diverso, se hai il gioco una settmana prima pialli di più :D



A me i soldi non mancano, ma comunque non butterei mai 800-900 euro così. In famiglia ho il cellulare migliore, ed ho un nokia c3 :D

Avevo il nokia c3 fino a 2 mesi fa xD (c3-o5)
 

DeletedUser29511

Ospite
Si ma non c'è niente di male, bernie io non mi prenderei mai una felpa monocromo ma e perché non m piacciono non perche costa, ma ti assicuro che se avessi possibilitA di comprarmi una felpa che mi piace a 100€ la prenderei.

Edit: scusate ma e il t9 Dell iPod -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Si ma non c'è niente di male, bernie io non mi prenderei mai una felpa monocromo ma e perché non m piacciono non perche costa, ma ti assicuro che se avessi possibilitA di comprarmi una felpa che mi piace a 100€ la prenderei.

Edit: scusate ma e il t9 Dell iPod -.-
Anche io se avessi molti soldi e vedessi una felpa che mi piace (Per esempio con una bella macchina disegnata, che rappresenta la mia passione) la comprerei a qualsiasi costo ma non di certo perchè c'è scritto abercrombie...
cosa c'è di bello nelle felpe abercrombie?
La compreresti lo stesso se con lo stesso font ci fosse scritto "parola a caso"?
 

DeletedUser29511

Ospite
io non seguo la moda, se una cosa mi piace la prendo punto e basta.

Ma se poi quella cosa che voglio va di moda cosa faccio ? me ne privo solo perché la hanno tutti ?

Comunque non so cosa siano le felpe abercrombie
 

DeletedUser

Ospite
Fammi un esempio di qualcosa che ti piace che va di moda... :D
 

DeletedUser29511

Ospite
io prendo molti vestiario dall'azienda foot looker perché mi piace ciò che vendono, dalle scarpe alle felpe...

purtroppo in concomitanza al comprarmi roba la, nella mia città è scoppiata sta moda di andare tutti in giro con le medesime felpe e magliette...
 

DeletedUser29268

Ospite
quartesi gaggioni:D Tutti con canadesi che al sole li fanno somigliare ad edward di twilight:D
 

DeletedUser29511

Ospite
quartesi gaggioni:D Tutti con canadesi che al sole li fanno somigliare ad edward di twilight:D

no no niente buste fra le gambe o canadesi carlisberg o roba varia...

sarò di quartu e anche di is arenas ma non sono gaggio :(
 

DeletedUser

Ospite
hahahahaahhahaha epica

2qv5cg5.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima