• - -

Evoluzione w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Scusate se mi intrometto nella diatriba, ma che commedia grottesca state inscenando?
Avete così tanto tempo da buttare in discussioni che non portano a nulla?Ognuno ha la propria visione delle faccende e non mi sembrate in grado di trovare un punto di incontro,o meglio,non volete.
Che senso ha continuare a discuterne?
Pagherei per vedervi discutere vis à vis e non davanti a un computer :rolleyes:

Quindi, ricapitolando:
- Apri un post sul forummone per infamare Josefh, ma poi veniamo a scoprire che hai svuotato i tuoi compagni di tribe, non ultimo il povero Trixi oggi.
- Parlando con Clow vengo anche a scoprire che anni fa gli levasti i villi di notte perchè sapevi non era on e lo conoscevi in real (amico di tuo cugino). Perciò ancora più ridicolo il tuo additare Josefh come "infame".
- Adesso preghi di vedere questa discussione "viso a viso" come se ancora reggesse la teoria che "i nerd sono tutti brutti e ciccioni". Conosco gente su tribals che con le mani farebbe molto più male che con le parole.
 

DeletedUser49788

Ospite
Emh, si può evitare di parlare di risse, pugni ecc...? E' abbastanza ridicolo minacciare di fare queste cose dietro ad un pc, oltre che molto patetico.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Scusate se mi intrometto nella diatriba, ma che commedia grottesca state inscenando?
Avete così tanto tempo da buttare in discussioni che non portano a nulla?Ognuno ha la propria visione delle faccende e non mi sembrate in grado di trovare un punto di incontro,o meglio,non volete.
Che senso ha continuare a discuterne?
Pagherei per vedervi discutere vis à vis e non davanti a un computer :rolleyes:
eccolo un altro fenomeno, chiedilo al tuo compagno di tribi
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Mi appello al buon senso di tutti...per me il forummone è un divertimento, e fino a qualche pagina fa (parecchie in realtà), il flame era simpatico...alla fine si arriva sempre ad offendersi...

Continuate a flammarvi riguardo il 54 che è più divertente ;)
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Tornando in topic: i Panzer hanno annunciato l'op, non so se ci saranno anche i FURY. Facendo il Graziano della situazione, quanti villi dichiarate di prendere?:D Tenete conto che su Crazy c'è lo sharer nabbo + @Danae quindi avrete gioco più facile :cool:

Ma pensi che Io non te lo dico ? sarai anche l'ultimo nabbetto di Crazy nabbo ma non ho problemi a rispondere come avete fatto voi , io le cose le dico e magari dopo posso sbagliare .
Cmq ti faccio una sintesi :
Op organizzata da Ray e Jah , ho visto gli obbiettivi e pensare di portare a casa meno di 25/30 villi senza torre sarebbe una Op andata male , percio' sai tutto e come vedi non ho problemi a scriverlo . Spero che la prossima volta risponderai anche tu in maniera inequivocabile senza farci fare la stessa domanda 10 volte . Pensavi che non ti dicessi le mie previsioni , non stai parlando con quel nabbo del tuo capobranco
 

DeletedUser49788

Ospite
Ma pensi che Io non te lo dico ? sarai anche l'ultimo nabbetto di Crazy nabbo ma non ho problemi a rispondere come avete fatto voi , io le cose le dico e magari dopo posso sbagliare .
Cmq ti faccio una sintesi :
Op organizzata da Ray e Jah , ho visto gli obbiettivi e pensare di portare a casa meno di 25/30 villi senza torre sarebbe una Op andata male , percio' sai tutto e come vedi non ho problemi a scriverlo . Spero che la prossima volta risponderai anche tu in maniera inequivocabile senza farci fare la stessa domanda 10 volte . Pensavi che non ti dicessi le mie previsioni , non stai parlando con quel nabbo del tuo capobranco
Ok, apprezzo il fatto che tu abbia dato un numero indicativo :D Comunque io non conoscevo l'OP, come potevo fare una previsione sensata?
Se doveste portare a casa 25/30 villi nella vostra posizione vi farò i complimenti :D poi ovviamente dipende a chi e in che zona :D:D:D
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Emh, si può evitare di parlare di risse, pugni ecc...? E' abbastanza ridicolo minacciare di fare queste cose dietro ad un pc, oltre che molto patetico.

Ma ci mancherebbe, nessuno ha parlato di risse.

Il tuo compagno di tribe ha parlato di "vis a vis", come se facessimo discorsi così "cruenti" da non poterli fare in real. Dai su.

Poi gli ho voluto far notare che è un infame recidivo, ma questo è un altro discorso.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Continua a sentirti qualcuno in questa
Discussione che il paragone di intelligenza e Natal
Ok sei soddisfatto ti ho calcolato
In una discussione che chi avesse un minimo di buon senso evita
Ma essendo tu e Natal A mettere questo
Paragone vi accomuno ne l idiozia che vi contraddistingue

Ciao @jeffy, guarda che io ti ho solo chiesto come facessi a sapere tutte queste cose di Crazy, sono solo curioso di capire che rapporto avete :p

Ti bastava dirmi di "farmi i fatti miei", senza bisogno di darmi dell'idiota :(
 

DeletedUser48511

Ospite
Ciao @jeffy, guarda che io ti ho solo chiesto come facessi a sapere tutte queste cose di Crazy, sono solo curioso di capire che rapporto avete :p

Ti bastava dirmi di "farmi i fatti miei", senza bisogno di darmi dell'idiota :(

qua ci starebbe comunque un bel:
“ che vergogna..che imbaraaaazzo!!”
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ciao @jeffy, guarda che io ti ho solo chiesto come facessi a sapere tutte queste cose di Crazy, sono solo curioso di capire che rapporto avete :p

Ti bastava dirmi di "farmi i fatti miei", senza bisogno di darmi dell'idiota :(

magari è la ragazza con cui è andato in luna di miele in Ucraina :confused:
 

DeletedUser44768

Ospite
Ma ci mancherebbe, nessuno ha parlato di risse.

Il tuo compagno di tribe ha parlato di "vis a vis", come se facessimo discorsi così "cruenti" da non poterli fare in real. Dai su.

Poi gli ho voluto far notare che è un infame recidivo, ma questo è un altro discorso.

Quindi, ricapitolando:
- Apri un post sul forummone per infamare Josefh, ma poi veniamo a scoprire che hai svuotato i tuoi compagni di tribe, non ultimo il povero Trixi oggi.
- Parlando con Clow vengo anche a scoprire che anni fa gli levasti i villi di notte perchè sapevi non era on e lo conoscevi in real (amico di tuo cugino). Perciò ancora più ridicolo il tuo additare Josefh come "infame".
- Adesso preghi di vedere questa discussione "viso a viso" come se ancora reggesse la teoria che "i nerd sono tutti brutti e ciccioni". Conosco gente su tribals che con le mani farebbe molto più male che con le parole.

Ahahahhaahah sei fantastico con queste tue esposizioni scolastiche che si dividono in punti da seguire ...se vuoi te le smentisco una ad una basta che mi chiami lo sai.
L’unica cosa su cui voglio precisare pubblicamente è il vis á vis,da quando è sinonimo di mazzate?
Dico solo che tutta questa cattiveria repressa è da sfogare su altro più che su un forum di tribals,non credo attacchereste le persone con così tanto fervore vis a vis,appunto.
Ah,per quanto riguarda josefh ho scritto quel post e un altro paio di risposte poi anche lì avete continuato voi le danze.Anche il più mentecatto ci arriva da solo che ,soprattutto in un contesto del genere,la verità starà sempre in mezzo ma se vi divertite voi a scannarvi io continuo pure ad aprire il forum ogni tot per godermi la vostre perle.Buona continuazione
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ahahahhaahah sei fantastico con queste tue esposizioni scolastiche che si dividono in punti da seguire ...se vuoi te le smentisco una ad una basta che mi chiami lo sai.
L’unica cosa su cui voglio precisare pubblicamente è il vis á vis,da quando è sinonimo di mazzate?
Dico solo che tutta questa cattiveria repressa è da sfogare su altro più che su un forum di tribals,non credo attacchereste le persone con così tanto fervore vis a vis,appunto.
Ah,per quanto riguarda josefh ho scritto quel post e un altro paio di risposte poi anche lì avete continuato voi le danze.Anche il più mentecatto ci arriva da solo che ,soprattutto in un contesto del genere,la verità starà sempre in mezzo ma se vi divertite voi a scannarvi io continuo pure ad aprire il forum ogni tot per godermi la vostre perle.Buona continuazione

Perdonami, ma la cattiveria la vedo solo in ciò che scrive Jeffy Horse.
In ogni caso si, io discuterei, anche veementemente, "vis a vis". Sarà che 10 anni tra seconda categoria e promozione mi hanno fatto le ossa. E pensare che non sono mai arrivato alle mani ;)

Puoi smentire di aver svuotato i tuoi compagni, non ultimo Trixi? Dai su, ce lo ha scritto lui e aveva le truppe mandate a 24 ore. Toto86 si è pure scusato con lui per quello che hai fatto.

Clow00 mi ha raccontato l'altra storia, sta mentendo? A quale pro?
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
RISPONDO PER PUNTI

Graziano76 ha startato per fare il mercante e l'ha fatto , ma se adesso gli stock sono pieni che devo farci con le risorse ? faccio strutture e nobili in attesa che qualcuno shoppi e svuoti lo stock
Matricolato : Giochera' sicuramente con me il prossimo w , squadra che vince non si tocca
Arnold ; Mi risulti sia in ferie e con la testa gia al 56
SOOB : Forse dopo che vi ha allargato il culo in 47 te lo sogni anche la notte , un giorno a tuo figlio dirai : se non stai buono chiamo soob , cmq non ha mai giocato in last
Jah : Tanti di complimenti perche il .net l'ha vinto , quando lo farete anche voi faremo gli stessi complimenti
jose : Qui siamo d'accordo , o lo ami o lo odi
Ray : credo stia pensando al 56 anche lui , ma attenzione che a volte tira fuori lampi di genio

Spero di averti fatto chiarezza :
Adesso illustraci il curriculum ultimo w di questi player :
Crazy : w 47 sorvoliamo ?
Aragon :
Agal : unico e vero top player che avete in tribu dovrebbe aver giocato come ultimo w il 45 , ovviamente vinto
Mad max : dovrebbe aver vinto il 51 e 53 ( solo perche' ha giocato con ray e ricoh ) sorvoliamo il 47
mitro :
yessa : dovrebbe vincere il 51 solo grazie a ray , fosse stato per me .......
alecla :
galax :
bumakers :
Koala : ultimo w protagonista del buon jimmy e' stato il 29 , poi mancanza di tempo ha perso il podio

Jeffy ma tu che sai tutto riesci a riempire gli spazi vuoti ? Non li ho voluti mettere io perché non ne sono a conoscenza .
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy ora non risponde lo avete avvisato di una operazione imminente , sara' impegnato a organizzare difese
 

DeletedUser44768

Ospite
Perdonami, ma la cattiveria la vedo solo in ciò che scrive Jeffy Horse.
In ogni caso si, io discuterei, anche veementemente, "vis a vis". Sarà che 10 anni tra seconda categoria e promozione mi hanno fatto le ossa. E pensare che non sono mai arrivato alle mani ;)

Puoi smentire di aver svuotato i tuoi compagni, non ultimo Trixi? Dai su, ce lo ha scritto lui e aveva le truppe mandate a 24 ore. Toto86 si è pure scusato con lui per quello che hai fatto.

Clow00 mi ha raccontato l'altra storia, sta mentendo? A quale pro?


Non credo che serva giocare a calcio per farsi le osse nelle discussioni...comunque clow ti riporta una storia di 10 anni fa quando lui ci diceva che sua padre era un moderatore per farci spaventare (lo so è comica) e noi da pischelli quali eravamo lo bordomappammo malamente nella notte...bordomappare non è uguale a svuotare.
Quindi controlla che le tue fonti non ti dicano baggianate...verrà anche clow a darmi ragione,sennò mi tocca spezzargli le gambine :D (si scherza è un fratello).
 

DeletedUser49788

Ospite
Se alza i toni sbaglia anche Jeffy... Trovo solo patetico fare i leoni da tastiera, tutto qui.
Resta un gioco dopotutto, se non sbaglio :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Se alza i toni sbaglia anche Jeffy... Trovo solo patetico fare i leoni da tastiera, tutto qui.
Resta un gioco dopotutto, se non sbaglio :D
su questo condivido, ma non conosci bene crazy allora, per lui questo gioco e' una fonte di vita fa' di tutto per vincere e quando non ci riesce partono gli insulti,anche vs i propri membri
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima