• - -

Evoluzione w54

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Comunque apro e chiudo parentesi sul w51.

Abbiamo deletato di massa per incompetenza degli operatori di gioco. Bannare metà di una tribe e poi bannare metà della tribe avversaria 2 giorni dopo ci è sembrato alquanto scorretto.

Aggiungo che il mio account (top2 a pochi punti dal top1) non è stato bannato, così come quello di erke (top3).

E comunque avrei preferito che tutto ciò non accadesse e giocarlo fino alla fine quel world. Un world così bilanciato con tribe così forti non si vedeva da tempo. Roba che i WD sarebbero stati una di quelle tribe che non arriva a 1 mese di gioco.

Che l'avessimo vinto o perso quel world sarebbe stato leggendario, e penso che anche TIC e FLAT siano rimasti con l'amaro in bocca per come sia finito.

Detto questo vado a preparare l'op che le bandiere non si fanno mica da sole!
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
@magik444 ho scritto WD non Ha mai deletato in massa
Capisci l Italiano o se preferisci te lo scrivo in Bangladesh
Che Crazy Giochi in altri server e decida di deletare e un problema di Crazy Ma se vuoi te lo sillabo WD non Ha mai de-le-ta-to in ma-ssa
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
@magik444 ho scritto WD non Ha mai deletato in massa
Capisci l Italiano o se preferisci te lo scrivo in Bangladesh
Che Crazy Giochi in altri server e decida di deletare e un problema di Crazy Ma se vuoi te lo sillabo WD non Ha mai de-le-ta-to in ma-ssa
Mi sembra un concetto facile da capire :D
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Scappando insultando a destra e manca, da buon founder
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
@magik444 ho scritto WD non Ha mai deletato in massa
Capisci l Italiano o se preferisci te lo scrivo in Bangladesh
Che Crazy Giochi in altri server e decida di deletare e un problema di Crazy Ma se vuoi te lo sillabo WD non Ha mai de-le-ta-to in ma-ssa

bhe se vuoi andare per precisazioni tecnicamente nel 51 han deletato la maggior parte dei player..... se non erro ci son stati player che non han deletato fino a che son finiti al bordo :eek:, perciò se vogliamo essere pignoli cazy ha spento il pc sotto op nel 47 ed è sparito (poi problemi real o altro poco conta come hai detto non era un solo player e facile la scusa del real chissà perchè succede sempre sotto op) direi che non hai molto di cui vantarti...:D
 

DeletedUser49788

Ospite
Certo che continuare a parlare di crazy, mentre lui se la spassa in Ucraina, fa un po' ridere... non si può parlare di w54 per una volta?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Certo che continuare a parlare di crazy, mentre lui se la spassa in Ucraina, fa un po' ridere... non si può parlare di w54 per una volta?
parliamo di crazy che gioca il 54 :/ e di quanto è bravo come founder..... sopratutto quando si tratta di difendere
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
No ma se aspettiamo sfotterano anche i lutti
Per sentirsi qualcuno
Per capire quanto siano miseri
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
No ma se aspettiamo sfotterano anche i lutti
Per sentirsi qualcuno

non mi pare però rimane il fatto che l'account crazy era gestito da piu player.... un lutto ci sta penso molto ne abbiano avuti.... puoi assentarti per un periodo di tempo, però ci sono gli altri nell'account :) usare quello come scusa è stupido... stai dicendo allora che i tuoi sharer (che ora giocano con te) son nabbi allora? bhe di sicuro devono essere molto felici lol
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Se non sai non parlare. Io sono un grande amico di Crazy, te sei solo jeffy
Te se grande amico di chi ? Con Crazy accomuni solo il nome
fra tutti non ho mai sentito le tue condoglianze m che fosse in lutto e continuavi a sfotterlo sei Povero uomo e un miserabile
 
Ultima modifica:

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Te se grande amico di chi ? Con Crazy accomuni solo il nome
fra tutti non ho mai sentito le tue condoglianze m che fosse in lutto e continuavi a sfotterlo sei Povero uomo e un miserabile

Come fai a sapere che non gli ho fatto le condoglianze? Sei nella sua testa?
Quel che ci diciamo in privato io e crazy sono affari nostri
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
soob tui sai solo la storia di mery, fatti raccontare gli insulti sul w20 a elektra, la cosa che mi stupisce e che se la prenda sempre con le donne, poi stupisce che jeffy parla ancora in terza persona, 2 sono le cose o e' crazy che scrive o jeffy e' il suo compagno, per sapere le cose dette in private di crazy,ai posteri l'ardua sentenza
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima