• - -

Evoluzione w53

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Per una volta concordo con Crazy, ricordo benissimo nel w20 l'aumentare la massa di villi in modo spropositato dalla notte al giorno.

Ovviamente dai stessi Allert.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Per una volta concordo con Crazy, ricordo benissimo nel w20 l'aumentare la massa di villi in modo spropositato dalla notte al giorno.

Ovviamente dai stessi Allert.
se riparteeeeeeeeeeeeeee con gli idoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tu im w 20 eri in kappa e flirtavi con erke ricordatelo,e non sono comparsi manco un barbaro , parla sempre meno che ti conviene vedi che ego ha ragione hai sempre in mente ERKE , cmq gli allert stanno per vincere il mondo hd sul net per tua norma e regola un w old stile dove non si shoppa e i go sono molto ma molto seri non consentono piantumazioni , puoi chiedere al tuo amichetto kiss che fine ha fatto sull'hd forse pensava di giocare ancora il 51

capisco che siamo in estate e viene voglia di gelati e tu sei un grosso consumatore


crazy t u per dire baggianate sei fatto apposta in w8 non furono bannati quando le cose non le sai stai zitto , gia dici fregnacce sui mondi che giochi figuriamoci su quelli passati da una vita
nella tua carriera da piu'titolato sull'it hai giocato solo vs i barbari o con alleanze pre start di 3 quarti di w quindi stai muto
cioe' renditi conto di quello che scrivi e quello che hai fatto se hai un minimo di decenza non dovevi piu' comparire su sto' forum
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Raga ma crazy dopo le legnate prese e aver fatto capire a tutti che non sa giocare fa il commentatore dei w? Ahahha
Vai a mare piuttosto che rompere a sputnick che sei ancora pallido dal mondo perso e devi prendere colorito ahha
Dimmi quando torni a giocare che torno anche io così mi ricordi con che facilità perdevi villi.
Poi (non sto seguendo questo w) ma tu che dici che trovi ridicolo fare ally dopo che ti sei alleato e reclutato tutte le tribe del w per poi perdere uguale fa abbastanza ridere.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
parlando di fenomeni che le legnate le ha prese per due server di fila e che si sente realizzato dopo e stato umiliato per tutta la vita ... .....
hahahahahah
...symoncino le bastonate che hai preso tu in ...
perche vinci un server , dopo che ne hai persi 46 prima , non si cancellano

se non avessi perso i due precedenti ,...potevi anche parlare ,
ma le tue rosicate echeggiano ancora in questo forum lol
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E' tornato symo ahahahahaha

ora con crazy e symo in scuderia si può parlare di flame serio :D:D
gli ho dato quella risposta e lo torno ad ignorare
lascio voi discutere con gli ignoranti ..:cool:
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Crazy ti ricordo che non ho mai perso un villaggio in 8 anni di tribals quindi queste legnate poi me le spieghi hai fatto un solo w accanto a me dove ho startato con ricoh nel vostro k e non ho fatto altro che prenderti villi nabbo tu ci tentavi ma non era cosa tua addirittura quando sittavi le persone difendevi in modo osceno tanto che anche trap e chi sittavi ti prendevano in giro ahhaha
Primo e unico w che hai giocato contro di me ti ho arato questa è la verità agli occhi di tutti
Nel 43 ho lasciato tutti i miei villi a Ratman e anche li prima che io deketassi mi avevate mai preso villi? Nel 41 avevi 7 spie su 8 senatori nella mia tribù e ho deletato dopo 3 settimane di w perché ti svuotavi I villi tramite i sitting di aster e venivi qua a vantarti ahahah
Ti ho dimostrato ampiamente che non sai giocare..
Che bello quel messaggio dove mi hai scritto ora levo i nabbi dal fronte e mi metto io e vediamo che fai ahahha e hai preso solo sberle era meglio che lasciavi i nabbi come chiamavi tu I tuoi compagni di tribe ahha fai pena

Cominque ti ripeto il mio numero c'è l hai se vuoi rifare brutta figura mandami un mess e ci organizziamo però startiamo vicini come nell'ultimo w tu inizia a reclutare ally ahahha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ovvio i top quando la partita e persa deletano ...

ma vai a fare ridere qualcun altro mister mettogrigio che sono troppo forte
non perdi villi ..ma x deletare di certo sei piu maestro di me looool
bon ho letto abbastanza stupidate per oggi .
e non mi va ad abbassarmi nel rispondere anche agli ignoranti ...
sopratutto perche questa era una discussione inerente al w53 ,
e sembra che i soliti vengano per creare flame ottuso
su altri mondi di gioco ..quindi mi dissocio da questa discussione .,...
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Aspe crazy che se trovo qualche report faccio vedere agli altri il nabbo che sei ahhaha eravamo in 2 nel vostro continente avevi bunker da 70 k perché avevi paura di noi ahah e noi i villi vuoti e perdevi lo stesso villi ahah fai tu vedi chi è il nabbo tira le somme..
PS se noti ho deletato anche qua a mondo vinto dopo averti fatto il sedere come ti avevo scritto in forum dopo che sei arrivato a 0 potevo deletare
A me non interessa avere targhette con scritto hai vinto w quelle valgono poco se poi si è nabbi come te bro ancora ti insogni i 6000 oni che ti pappavo e i villini che arrivavano al proprietario ahah che ti facevi prestare le full per riprenderli e poi facevi caaaaa bummmmmm
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45232

Ospite
vi invito a rimanere nei limiti , altrimenti iniziano sanzioni. grazie


Scusa strega ma quando vedo che torna crazy a dire baggianate non posso lasciarlo in pace ahah
PS dopo che ha insultato le persone ha rivelato info personali di altre persone non gli avete dato neanche un perma a sto nabbo.. Che bei ricordi quando mi bannavi perché eri in tribú con lui e poi ti ha insultato anche a te davanti a tutti.. Comunque vado ho perso fin troppo tempo
Scusate l'off topic buon world dateci dentro
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
adesso l'evoluzione di w53 e piu chiara ...
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Aspe crazy che se trovo qualche report faccio vedere agli altri il nabbo che sei ahhaha eravamo in 2 nel vostro continente avevi bunker da 70 k perché avevi paura di noi ahah e noi i villi vuoti e perdevi lo stesso villi ahah fai tu vedi chi è il nabbo tira le somme..
PS se noti ho deletato anche qua a mondo vinto dopo averti fatto il sedere come ti avevo scritto in forum dopo che sei arrivato a 0 potevo deletare
A me non interessa avere targhette con scritto hai vinto w quelle valgono poco se poi si è nabbi come te bro ancora ti insogni i 6000 oni che ti pappavo e i villini che arrivavano al proprietario ahah che ti facevi prestare le full per riprenderli e poi facevi caaaaa bummmmmm

Confermo crazy :D:D:D
sei entrato in macchia grazie a una spia che ti ha dato i villi, avevi solo bunker su bunker pesanti lasciando i compagni vuoti (infatti è collassato il k grazie a te) e non mi pare assolutamente di averti visto far belle figure :D:D:D


vi invito a rimanere nei limiti , altrimenti iniziano sanzioni. grazie


E dai strega, lasciaci giocare un pochino con crazy:D, non vorrai mica che ci si arrugginisce troppo!





non ci sono dubbi che quella meme è opera di crazy ahahahahah trasleat?? ahahahah
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Secondo me è smemorato e non ricorda le umiliazioni che ha preso ahah però vabbè lasciamolo nella sua convinzione che è forte. Io mi limito a scrivere
Stolti piallati:
Crazy Horse
Ahahha (è così che scriveva?)

PS crazy quando vuoi prendere in giro la mia grammatica facendo dei meme assicurati di fare le elementari prima perché non sai scrivere neanche translate

Ahahhaha @- Berserker - guarda come cancella subito il meme dopo la malafigura ahhaha poi sta modificando tutti i suoi post così non lo segnalano ahahha sta a pezzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy Horse è forte solo se lo mettono sott'aceto. Poi se metti insieme lui e Sputnick puoi rigirare il film "scemo più scemo"!! Grandi previsioni e visione di gioco, i migliori pagliacci di Tribals!!
disse il saggio che deleto ...dopo una fine miseranda :D
se perdi contro pagliacci ...tu come ti qualificheresti ?
cio è io penso a quei poveri disperati , che ancora entrano in una tribu con te come founder
penso a quei poveracci che ti hanno dato una diplomazia ,
si accorgeranno dell'elemento che sei quando comincera il caldo e darai in escandescenza ...
mai avuto peggiore alleato di te in tantissimi anni
che sbrocca ogni 5 minuti e fa saltare ally per litigi infantili ....l'arroganza ( poi senza meriti perche nn hai mai conclusa nulla ) con cui ti porgi alle persone ..
è indecente ...
comunque ancora la figuraccia di w41 ti brucia il sottocoda ???
povero ancora stai a pensare come ti ho fatto deletare ???
ad ogni modo quando fai il mio nome ...impara a sciacquarti la bocca c prima
che sei il founder piu schiappa di questo gioco ..e in w53 si palesa ..quanto sei fenomeno
pensi di durarlo piu di un mese senza sciogliere la tribu ed inveire contro tutti ?
perche se sei ridotto cosi ..e perche nessuno si fida piu ad averti alleato ...
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ne ho visti di pagliacci eccezionali come Sputnik e Canemini, ma tu sei il più divertente!! Quando ti leggo e come leggere Paperino esilarante!!
ahhahahahaha quanti ti hanno fatto la bua :p
uhhhhhh sono geloso :D
hai tutte queste amanti ..prima credevo che amassi solo me :D
ma quanti te ne sei fatti vuoi spiegarmelo ..??

hahhahaha dai hai fatto persino un OP sui wd in w53
stavo malissimo ....
se ti rode ancora cosi tanto ....ti consiglierei la carta-vetrata quando vai in bagno :D
potresti trovarne sollievo :D
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Ma quanto si parla delle galline a nostra insaputa? Che dirvi ragazzi, fortuna che non seguo il forummone e sono entrato solo perché mi hanno passato un link dove si parlava di noi

coccodè a tutti ci si becca sul campo
 

IlMastino

Bracciante
Numero di reazioni
108
Povero bimbo, la mamma stasera ti ha fatto stare in piedi fino a tardi e ora ilmastino ti prende in giro e non sai che rispondere, dillo alla mamma che tu a quest'ora devi stare nel tuo lettino al sicuro!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima