• - -

Evoluzione w53

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ve ne prego, fate in modo di non far chiudere questo topic, ora non posso rispondere ma non leggevo così tante puttanate da almeno 1 anno... Ti prego crazy, continua a sparare senza andare giù di dislessia pesante che appena posso intervengo x chiedere i chiarimenti del caso :D:D
lo ho aperto io questo topic
non @Sputnick ....non ve lo faccio chiudere al primo bruciore di lato B che gli viene
hahahahahhahahahahahaha
per adesso e sparito purtroppo :p
un giorno quando mi banneranno ( come se fossi veramente con la sveglia al collo ... e sia cosa cosi facile )
lo vedrete spuntare di nuovo a fare il fenomeno,
perche queti sono i BAN e come lo fanno sul forum lo fanno anche in gioco :p

attaccano solo quando non ci si puo difendere ...e chiedono aiuto a tutti per farlo ,
quanto sta frignando cercando scuse per farmi bannare ...tutte campate in aria ...non ha capito che l'ultimo ban che presi fui io a chiederlo ed ho fatto di tutto per ottenerlo ...ho ancora il mex con Rok90 dove chiedevo di essere allontanato dal forum ..pero e convinto di farmi bannare ,
lasciateglielo credere fatemi questa cortesia .. :D:D:D
cosi forse sbuca fuori a vestirsi un altro po di ridicolo :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
possiamo tornare al W 53 XD... che ne pensi delle strategie CT allora ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
possiamo tornare al W 53 XD... che ne pensi delle strategie CT allora ??
avevano piu strategia i kamikaze
perche e questo che alla fine sono ...in un mondo dove si alleano su 3 continenti per vincere
facile ,( a dire il vero 4 )
quei poveracci che giocano contro , sono solo votati al suicidio
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
ahahahahha allora vedi che un perche alla loro disfatta c'è.... causano tutto con le loro stesse mani

ad ogni modo non trovo sbagliato usare la strategia del territorio nel giocare un W, il gioco si basa anche su questo... quello che è realmente sbagliato è ben altro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
ma non i pusillamini ..che creano mondi squilibrati in diplomazia ,
creare diplomazia su 3/4 continenti in questi mondi che non sono piu grandi di una capocchia di spillo ,
è ridicolo
ma c'è chi ha vinto 3/4 mondi di fila vestendosi di questo ridicolo
io penso che in questo gioco ci deve essere sempre la guerra

si scrive pusillanimi!
Fammi un pochino capire??? ripudi il fatto di fare diplo con tutti i continenti in w così piccoli???? TU???? ahahah ma ci pigli x il culo???
Oltre alla ally pre-start hai cercato di fare diplomazia con il 99% delle tribe!! Hai avuto il monopolio del 70% dei villi senza mai combattere e scrivi che ci vuole guerra secondo te???? Dici che gente si è vestita di ridicolo x aver vinto w in questo modo e tu che in questo modo lo hai perso e hai preso schiaffi in faccia??
Come al solito parli a sproposito, patetico dai!!!

Stai dando una valutazione del w53 solo basandoti sul flame, x rompere le palle ad alcuni player!
Nulla da dire che i CT sono una tribe di seconda categoria però stai sparando a 1000 solo x sputtanare sputnick e per far credere che sei superiore a tutti... non dici nulla di concreto!
A maggior ragione che dici di essere in Ban, sputi nel piatto dove mangi se parli così di un tuo compagno!
io da esterno vedo solo una media di morti non esagerata ma presente, tribe che non sono ancora in guerra xk, essendo un w a dominio, stanno cercando di delimitare i confini, con ally e con il bordo ancora da conquistare. Il w ha appena 54 giorni, non si possono trarre troppe conclusioni ancora. I nap devono ancora scadere e le ally, dopo agosto, si rivalutano xk c'è chi torna e chi viene inglobato come al solito (e tu di questo ne sai qlcs).
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quando mai ho fatto diplomazia su tutti i continenti ,
l'ultimo mondo giocato siamo partiti due tribu su due continenti .-..certo che ripudio questo tipo di gioco a server inoltrato forse ....
e abbastanza ridicolo per alcune tribu unirsi tutte , per fare guerra a chi poi ??
ad i cococo ed i +ct+ ??
ad ogni modo non ho cominciato io a fare il fenomeno ,
ma sputnick ...uno si fa fatti suoi ,
arriva lui che pensa di fare il genio della situazione ,...
con battutine da bimbo m... se poi ci fa la figura del merluzzo
non dare colpe a me ..che mi avete chiamato voi in causa
io mi facevo solo fatti miei

poi se si faranno guerra vedremo ..o se la faranno finire a tarallucci e vino lol
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
crazy se la gente non sa fare diplo il problema è loro, e parlo dei cococo (ovviamente non tutti) e non di altri, come anche che nn sappiano usare una strategia decente... ... io saro il primo lupo che punterà tra le galline alcuni galli nel pollaio e lo faccio col cuore in pace, fidati ;)... oltre a impegnarmi per ripagare situazioni mai viste... se credi che quello di ban e roll non sia gioco, quello di altre tribe in questo W come lo definiresti ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
questo infatti e un gioco che nn mi appartiene piu ,
negli anni va peggiorando sempre se ci passo ancora il tempo in giro
perche ci sono tantissimi amici con cui parliamo ancora ...
alla fine e sempre la solita solfa con i soliti personaggi ,
e piu si restringe e piu diventa noioso ...

vedremo se alla fine si faranno tutti guerra ..e potro anche ricredermi ,
ma conoscendo molti dei personaggi dietro le quinte ..opto che la faranno finire a taralucci e vino ,
ti faccio una profezia ...
entro agosto questo mondo sara o concluso ..o con una tribu/asse che avra praticamente gia vinto ,
vedremo se mi sbaglio io
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non hai fatto ally ovunque???

Facciamo il punto della situazione con un piccolo OT che non riguarda il w53

Avevi un pre-start su 2 continenti!

Ne rimanevano 2? Perfetto; il primo era quello dove erano presenti i Last, tribe che ai tempi era solo ed esclusivamente una tribe da bordo, subito fin dagli inizi in total w con il 70% del proprio k e non solo; il rimanente k, se non ricordo male, c'erano tribe come i 911 che, correggimi se sbaglio (non sbaglio), avevano diplo con voi, tant'è vero che ve li siete inglobati in tribe o assorbiti..
L'ultimo k rimasto? quello dove c'erano gli mws e last; anche li hai subito assorbito player, infatti hai preso con il tuo acca la zona sud, hai fatto diplo con tutte le tribe minori (che poi hai assorbito) e hai persino cercato di fare diplomazia con la mia tribe!!! Dispiace solo non aver più nulla da mostrarti guarda..

In sostanza l'unica alleanza vera che c'è stata da inizio w era quella tra mws e last, l'unica a rispettata e l'unica che è durata fino alla fine! Una ally fatta da 2 tribe che hanno startato una settimana dopo di voi e una ally tra 2 tribe da bordo.
I wd hanno stipulato nap e ally con tutto il resto del w, inglobando o riciclando la maggior parte di loro.
Non sono cazzate che mi invento io eh, tutti hanno visto che hai fatto da inizio w.

Mi faceva ridere tanto quella tribe a bordo ovest :D, si stava prendendo schiaffi da noi e si è alleata con te... I buc, se non sbaglio, ahahah ti vedevano come quello che li portava chissà dove, mandandomi pm coraggiosi e quant'altro, ignari che nemmeno 2 settimane dopo, oltre che a continuare a prendersi schiaffi, hanno definitivamente terminato il w xk li hai assorbiti quasi tutti ahahahh. Ecco cosa succede a portarsi in nemico in casa..
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
il gioco va peggiorando perche sempre piu persone usano multi, fanno spionaggio e doppiogioco... anche i cosiddetti babbani possono essere buoni player, ma si devono lasciare guidare e alcuni dovrebbero guidarli, il tutto in fiducia... per il resto se qualcuno vuole fare il furbacchione, basta dargli una bella lezione...

a me piace vederla come un modo di conoscere e divertirsi con altre persone, ovviamnete nn si puo essere compagni d'armi su tutti i W e ci sarà occasione di testare anche le abilità di un player avendolo contro, ma l'importante è farlo nel rispetto reciproco degli altri e dei loro sforzi...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
i 911 avevano diplomazia solo con i delix io gliela tolsi dopo neanche due settimane xd ,
potresti chiedere a mezzanotte ..
a dire il vero furo delix a trattenermi dall'attaccarli che erano ancora 911 uno dei tanti sbagli che fecero ...ad ogni modo ,
a server inoltrato ho reclutato una mezza tribu perche in c44 c'ero arrivato con le mie di forze ...
ricorda che solo truffando ci siete riusciti ..e che gli sbagli delix sembrano che nessuno gliene freghi nulla ,
credo che in molti che erano in wd nn condividono affatto tanti pensieri , sai vantarsi di vittoria ottenuta con un imbroglio
lo trovero sempre infantile che ci vuoi fare ...

riguardo gli schiaffi ...per 46 mondi di fila ricordati che proprio tu... sei quello che li ha solo presi ,
e il primo mondo che vinci ...dopo una vita di umiliazioni :p
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Sinceramente parlando non ho vinto nemmeno quello, l'account di berse sta sempre fuori da queste cose, non ho bisogno dello stemmino x far vedere che sono figo e non mi serve gloria x potermela tirare come te e tanti altri di aver concluso qlcs nella vita..

Ho vinto più mondi di quelli che credi e ne ho fatti vincere altrettanti. Solo xk non me la spaccio e non mi pubblicizzo non vuol dire che ho preso schiaffi da te, fidati!!

In ogni caso, continuo ad essere convinto che usi la storia dell'imbroglio x giustificare le tue impotenze, hai dimostrato che vai avanti solo di testa bassa, sfruttando le risorse della tribe anche a suo discapito. Sul campo non hai mai avuto un minimo di vantaggio tattico, x quello bruciavi migliaia di off senza portare mai a casa villi. L'unico che mi ha messo in difficoltà in quel confine era lorech, player che ti sei bruciato!
 

DeletedUser49707

Ospite
beh il passato è passato ed un motvio ci sarà... comunque quoto berserker, non sono gli stemmini che fanno un player :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
non parlo di stemmini ,
parlo molti che erano nei last e parlano ancora
erano reduci da due sconfitte consecutive con me ...perche i due precedenti ricordati che li avevo vinti
massacrando proprio loro looool
Hooooooooooooo fenomeni ..ne avete vinto uno :D
cavolo di tutti i mondi che ho giocato in passato looooool
vi sentite realizzati lo capisco credimi ...dopo tanti mondi che vi umilio
vincerne uno non deve avere prezzo :D
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Era il primo w che giocavo in ally con i last.. Mi mancava solo più andare contro gli allert x vedere se erano vere le voci ma dopo il w51 ho scoperto che pure il general è un chiacchierone :D

Cmq va bene così, ognuno ha le sue convinzioni, il mondo è bello xk vario ^^

Io ho perso w, ne ho vinti e ne ho anche pareggiati, sono un babbano di prima categoria, un nabbo a lvl master e mi sta bene così, lascio fare a voi i PROsciutti.... adoro vedervi piegati in battaglia al volere dei nabbi:D:D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
e si solo dopo 4 mondi si e svegliato lo staff
altro mondo taroccato dagli illeciti ..

piccola aggiunta ed erke proprio se le è meritata tutta ....
in w20 il fenomeno e riuscito a farne startare quasi 20.000 di multiaccount ,
che poi furono cancellati dallo staf..quello che ha fatto allert in passato ,
non ha nulla a che fare con questi mondi , r1c0h e un dilettante ...a loro confronto
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
e si solo dopo 4 mondi si e svegliato lo staff
altro mondo taroccato dagli illeciti ..

Sincero? Mai visto un w più schifoso del 51, l'unico w giocato con pp, illeciti e ZERO attacchi. Unico w dove hanno già deciso i membri vincitori e unico w dove non esistono tribe ma solo una cerchia ristretta di player che si venderebbe la famiglia x un villo...
Penso di aver visto finalmente il fondo!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
tutti i mondi dove ci sono allert di solito se ne vedono di tutti colori ,
quello che erke riuscirebbe a fare per accaparrasi un mondo ,
va oltre ogni comprensione ..rileggiti e vero che in w20 di notte a notte spuntarono 20.000 barbari , una fascia larga 20 campi ..tutta per allert
hahahahahhahahahahaah
anche in w8 furono permabannati in massa ...mica e la prima volta uhhhhhh
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
beh dato che siamo usciti fuori argomento, mene tiro fuori fino ad argomenti piu interessanti, vado ad osservare un po gli sviluppi del giorno

Crazy ti direi di fare un tribe Vs tribe, strategia contro strategia, e non intendo diplomatiche... ma per ora mi manca l'organico XD
 

DeletedUser579

Ospite
*OFF TOPIC*
Crazy, una volta per tutte, riesci a spiegarmi il perché mi roderebbe?
Davvero, non lo capisco.
Hai aperto un topic basato sul nulla, con considerazioni in parte errate, dando giudizi a destra e a manca senza neanche giocare il w53. w53 che, tra l'altro, hai anche startato, presumibilmente per fare pp, in vista di un world futuro su un giochino che "neanche ti importa più".
Il w41 lo cito, e lo citerò fin quando vorrò, perché un world dove si è giocato non deve essere intoccabile come ritieni tu. L'aver vinto non mi impedisce di dire che come gestione mi ha fatto schifo, e mi sembra anche di avertelo detto innumerevoli volte, senza avere peli sulla lingua.
Perché l'ho continuato a giocare? Non avevo nient'altro da fare, Tribals è un passatempo, come tale lo tratto.
Per chiudere l'off topic, quindi, attendo con ansia il tuo post dove spieghi il perché dovrei rosicare, con te poi :eek:


Per tornare in tema, come già detto, hai aperto un nuovo topic senza sostanzialmente dire nulla, facendo considerazione, tra l'altro, pure errate.
E di certo non ti verrò a dire come stanno, in realtà, le cose.
Ciaone cavallino
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima