• - -

Evoluzione w53

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Povero bimbo, la mamma stasera ti ha fatto stare in piedi fino a tardi e ora ilmastino ti prende in giro e non sai che rispondere, dillo alla mamma che tu a quest'ora devi stare nel tuo lettino al sicuro!!
mi stai prendendo in giro o_Oo_O
io credo che stai riuscendo a trollare solo te steso ..se sei venuto fin qui a cercarmi :D
pero l'importante che ne resti convinto :D
mi dai un pronostico ..su w53 ? .lo devo chiedere per dovere del topic ,
deleti prima o dopo ferragosto >?:cool:
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Comunque vorrei aggiungere (non ho letto tutta sta pappardella) che ds e 38cm non se li era cagati nessuno a inizio server.

E si stanno dimostrando una tribù di parecchio valore. La fazione CT/ultras/ecc era numerosa a inizio server ma I dalton sono esplosi dopo aver preso mazzate da 38cm e DS.

Inoltre ne ds ne 38cm hanno fatto diplomazia prestart e questo lo so di certo visto che ho partecipato alle trattative. Sono stati contattati da quasi tutte le fazioni e hanno scelto la più logica con cui schierarsi, quella nel continente opposto che non li bloccasse nello sviluppo e quella con cui c’era maggior rapporto al di fuori del game (ci conosciamo un po’ tutti).
Se ds si fossero alleati con ct e ultras, ci sarebbe roll ban vs tutti, quindi non sarebbe cambiato nulla. Su con 4 continenti e 4 top tribù, inevitabilmente se una si allea con un’altra, le altre due fanno lo stesso.

Chiudo il mio intervento inutile, ciao belli ci risentiamo tra una settimana
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49731

Ospite
Ma perché se io gioco nel W53 e voglio leggere del W53, apro il topic riguardante il W53, devo trovare voi che litigate perché nel 2010 crazy horse ha perso il W contro spuntik di sta ceppa, e nessuno lo trova strano?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma perché se io gioco nel W53 e voglio leggere del W53, apro il topic riguardante il W53, devo trovare voi che litigate perché nel 2010 crazy horse ha perso il W contro spuntik di sta ceppa, e nessuno lo trova strano?

Perché abbiamo voglia di portare spam e vita anche qui XD
Non fosse stato x un pochino di flame, sarebbe tutto morto come sempre, anche questo 3d.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Perché abbiamo voglia di portare spam e vita anche qui XD
Non fosse stato x un pochino di flame, sarebbe tutto morto come sempre, anche questo 3d.
sempre a cucirvi meriti che nn sono vostri :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Guarda che senza i nostri insulti non sei nulla :D
cio è adesso vorreste persino insegnare a me ad insultare ed offendere :eek::eek:
o forse è perche vi degno della considerazione di rispondervi .o_Oo_O
 
Ultima modifica:

frabel

Borghese
Numero di reazioni
91
Comunque vorrei aggiungere (non ho letto tutta sta pappardella) che ds e 38cm non se li era cagati nessuno a inizio server.

E si stanno dimostrando una tribù di parecchio valore. La fazione CT/ultras/ecc era numerosa a inizio server ma I dalton sono esplosi dopo aver preso mazzate da 38cm e DS.

Inoltre ne ds ne 38cm hanno fatto diplomazia prestart e questo lo so di certo visto che ho partecipato alle trattative. Sono stati contattati da quasi tutte le fazioni e hanno scelto la più logica con cui schierarsi, quella nel continente opposto che non li bloccasse nello sviluppo e quella con cui c’era maggior rapporto al di fuori del game (ci conosciamo un po’ tutti).
Se ds si fossero alleati con ct e ultras, ci sarebbe roll ban vs tutti, quindi non sarebbe cambiato nulla. Su con 4 continenti e 4 top tribù, inevitabilmente se una si allea con un’altra, le altre due fanno lo stesso.

Chiudo il mio intervento inutile, ciao belli ci risentiamo tra una settimana

Mi sono perso qualcosa ma dove le hai viste stè mazzate
i dalton sono implosi dissidi interni
 

DeletedUser35890

Ospite
Comunque vorrei aggiungere (non ho letto tutta sta pappardella) che ds e 38cm non se li era cagati nessuno a inizio server.

E si stanno dimostrando una tribù di parecchio valore. La fazione CT/ultras/ecc era numerosa a inizio server ma I dalton sono esplosi dopo aver preso mazzate da 38cm e DS.

Inoltre ne ds ne 38cm hanno fatto diplomazia prestart e questo lo so di certo visto che ho partecipato alle trattative. Sono stati contattati da quasi tutte le fazioni e hanno scelto la più logica con cui schierarsi, quella nel continente opposto che non li bloccasse nello sviluppo e quella con cui c’era maggior rapporto al di fuori del game (ci conosciamo un po’ tutti).
Se ds si fossero alleati con ct e ultras, ci sarebbe roll ban vs tutti, quindi non sarebbe cambiato nulla. Su con 4 continenti e 4 top tribù, inevitabilmente se una si allea con un’altra, le altre due fanno lo stesso.

Chiudo il mio intervento inutile, ciao belli ci risentiamo tra una settimana

che poi tra DS/38CM e BAN/ROLL c'è un nap non un'alleanza
però oh alla gente piace sparare minchiate manzo, quindi se dicono che abbiamo fatto ally pre start abbiamo fatto ally pre start
anzi e per dirla tutta abbiamo pure spie in ogni tribù nemica, talmente tante che potremmo vincere il world già oggi
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
che poi tra DS/38CM e BAN/ROLL c'è un nap non un'alleanza
però oh alla gente piace sparare minchiate manzo, quindi se dicono che abbiamo fatto ally pre start abbiamo fatto ally pre start
anzi e per dirla tutta abbiamo pure spie in ogni tribù nemica, talmente tante che potremmo vincere il world già oggi

Messaggio ingannevole @inganno
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
anzi e per dirla tutta abbiamo pure spie in ogni tribù nemica, talmente tante che potremmo vincere il world già oggi
sempre a parlare male delle spie :oops::oops:
A me piace fare la spia ..comincio a trovarci un po di gusto :D:D
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
sempre a parlare male delle spie :oops::oops:
A me piace fare la spia ..comincio a trovarci un po di gusto :D:D

ti ho citato giusto x fare prima...
Ma dimmi un pochino, pagliaccia, alla fine seriamente giochi il w54 estivo??? Ma si può sapere xk starti sempre e solo i w in luglio e agosto?? Lascia perdere, non rispondere, era una domanda a cui sappiamo tutti risposta.
Sarei tentato a giocarlo guarda, non per farti fare brutta figura ma per dimostrare ciò che sei :D:D... alla fine, sotto pressione, vieni fuori come sempre:D:D, molti ti hanno già bidonato, vediamo questi "nuovi" wd quanto ci mettono a capire quello che sei e che vali !!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sarei tentato a giocarlo guarda, non per farti fare brutta figura ma per dimostrare ciò che sei :D:D... !
o piuttosto perche hai paura di farla :eek: :p
quando non hai il tuo r1c0h ed i suoi multini ..sei il solito spaventa passeri da forummone :D
se io volessi se io potessi ...ma fammi il piacere va Xddddddddddd !!!!!!!!

comunque vi stiamo trollando ..figurati :D
gli altri mondi li hanno chiusi per ferie :cool:..chi potrebbe giocarci lol
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Sono serio, Ale, è che casca in piena estate e poi ho bisogno di pp.... però me lo giocherei contro di te, sai bene che contro di te vengo senza problemi... che poi ti racconti le favole su ricoh e altri ok....
magari se @Symoncinoo ha testa vediamo di startare in 2 contro tutti ahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
vediamo questi "nuovi" wd quanto ci mettono a capire quello che sei e che vali !!
ma tu gente nuova dove la hai vista ?
figurati nn c'è piu manco quella vecchia in giro ..dove vuoi che ne arrivi di nuova :cool:
comunque ribadisco che è solo un raduno di vecchi amici :oops:
figuriamoci se avrei fatto la pre-registrazione :rolleyes:
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
bers ma avevi dubbi che crazy startava un mondo estivo? sa che non gioca nessuno , quindi ne approfitta, se vince e' merito suo se perde da la colpa a multi spie e tante altre cosettine

cmq gia' ha fatto ally con tutti barbari compreso

ancora vi rendete conto di che player sia crazy , il piu' grande stratega dell it
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
bers ma avevi dubbi che crazy startava un mondo estivo? sa che non gioca nessuno , quindi ne approfitta, se vince e' merito suo se perde da la colpa a multi spie e tante altre cosettine

cmq gia' ha fatto ally con tutti barbari compreso

ancora vi rendete conto di che player sia crazy , il piu' grande stratega dell it
si infatti quelle di cui vi vantate voi ,
dopo che avete subito per una vita intera ..adesso che non c'è piu nessuno
a giocare , riuscite a cavarvela con multi proxy e robettine del genere
hai colto nel segno ...
solo una tribu era fulgido esempio di onesta e di total war ..( ALLERT )
ma per dimostrare la sua onnipotenza , ha deletato in massa dopo due mesi di server:D

mannaggia allo staf che vi ha permabannati tutti .:cool:..che siete qui a dare un saggio di total war e di gioco onesto ,o_O
comunque fa particolarmente ridere gli allertini , che senza multini non concluderebbero nulla e dopo un permaban globale:cool:
vengano ancora a fare morali sulle altre tribu ...
Ma si sa che adorate sguazzare nel ridicolo che siete qui a commentare gli altri:confused:
quando dovreste farvi solo una maschera di vergogna lol:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima