• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
In realtà non c'è ovviamente niente da festeggiare, erano tutti villaggi che sarebbero dovuti saltare da un pezzo sia per posizione che per vantaggio di villi. Ma soprattutto pochissime fattorie tirate giù
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Ma soprattutto pochissime fattorie tirate giù

Finalmente qualcuno capisce il vero problema
Giusto qualche accademia così per sfizio, ma una delusione riguardo agli scorsi giri..
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Pensa che oggi quando ha fiutato che avrebbe potuto prendere villi è spuntato dopo che non lo sentivamo dal 1982. Ma questo è mio fratello @SYNTAX, secondo top player dell'OP di oggi
Avete ragione , è da un po che era andato ... pero ieri è tornato con la vasellina e quindi se siamo a +33 villi è solo merito suo !!
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ti risponde il mio bro @Preludio coi bunker da 80k
testo moderato dallo staff per contenuti inappropriati

Ma tu chi sei?

Ho i bunker si, hai visto la mia posizione? Off che mi circondano a pochi campi e nobili a 35 min?
Ma che cosa parlo a fare con te che non capisci

Per il resto, complimenti a chi ha organizzato OP. Un +40 circa è un ottimo risultato ma c'è da sottolineare che avete una marea di villi in più quindi si poteva fare di più
 
Ultima modifica di un moderatore:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ma quanto siamo suscettibili oggi !!
Ma tu chi sei?

Ho i bunker si, hai visto la mia posizione? Off che mi circondano a pochi campi e nobili a 35 min?
Ma che cosa parlo a fare con te che non capisci
 
Ultima modifica di un moderatore:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ahahahahaha giusto ! Voi avete avuto il corso in suscettibilità sostenuto dallOP organizzata da bjarts

Ma non affannarti troppo , lo sappiamo che non si respira buona aria all'interno mini-asse
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ahahahahaha giusto ! Voi avete avuto il corso in suscettibilità sostenuto dallOP organizzata da bjarts

Ma non affannarti troppo , lo sappiamo che non si respira buona aria all'interno mini-asse
Tu il corso di italiano tenuto dalle maestre delle scuole elementari lo hai saltato eh?

Comunque in punch si respira un'aria serena <3
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Dal tuo discorso di prima del bla bla bla nobili a 35 min ... villi bunkerati , ecc... più che sereno mi sembri una sirenetta
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Posso confermare in punch si respira un'aria molto serena.

@Preludio fratello mio lascia stare gli haters daremo una lezione di qualcosa a tutti un giorno.

Complimenti a @devan95 (ma è ancora bannato in forummone? ) Per aver murato anche da ubriaco, non cambiare mai. @hogan ripijati
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
Te sei un bicchiere a un matrimonio ebraico ❤️
ma in che senso scusa, cioè perchè viene il bicchiere viene rotto? ma con tutti gli esempi che potevi fare, ma perchè il bicchiere al matrimonio ebraico

sta cosa mi disturba

non lo so

sento freddo
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Ma smettila di parlare di tecnicismo. Come se ne capissi qualcosa. Ripeto, giochi su xD e sto W siete stati Inutili

Piuttosto, parlando della sostanza.

Ragà con tutti sti villaggi di più, in no shop, è logico che l'esito sia scontato.
Credo ci sia poco da dire.

In Generale però Grande Mazzata, non so come si riprenderanno da ciò

O con che voglia, avranno le energie e appunto la voglia di mettersi a giocare e a riorganizzare.

Credo che oggi, sia stata una prova decisiva.

Non mi spiego come e perché gli amici punch vogliano continuare.
Addirittura..
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
ma in che senso scusa, cioè perchè viene il bicchiere viene rotto? ma con tutti gli esempi che potevi fare, ma perchè il bicchiere al matrimonio ebraico

sta cosa mi disturba

non lo so

sento freddo
Hai ragione, allora te fai la palla di lucifero e lucifero fa un vostro villo della vostra 2 linea ...
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
o prima di parlare con me fatti insegnare cosa vuol dire flettare e ninjare poi dopo magari da palla passi a pelo pubico
Ma se sei venuto te poco fa a parlare , nessuno ti aveva chiesto nulla .... da palla tua sono passato a pelo pubico?? Ma ci sei ??? Ma se hai qualche problema sinceramente non m'interessa.... mi sembri suscettibile pure te , sei anche te in quel periodo del mese ??
 
In cima