• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
@RaMUZ
Livello italiano: A1
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Eh si ragazzi ci vuole il corso per scrivere Punch.... ma si stanno lamentando del punch, tra un po uscite in OP e che succede ??
No puch , no party
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Dai per quello che non ti capisci col tuo sharer ahahha anche lui labello sayanno rispetto a te

Parlami di nuovo quando capirai che le spade si usano in difesa

Per poter rispondere al flame dovrei prima capirlo. Per la vittoria del W ti regaleró un dizionario ed un corso di italiano.
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Quindi mi stai dicendo che te hai intenzione di vincere il W tra Riso I Punch
Se non dei Cracco non c'è nessuna ricetta funzionante in tutto ciò tranne il dizionario , aggiungi anche la bibbia ai tuoi ...
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Raga ma che gli è preso a questo, si è alzato dal nulla ha iniziato a delirare 56 multi post a fila ma che sta succedendo placati
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Non è così è lo sai beNE...
per tutti i vostri multiposht....
Sembrava una chat Punch
E invece era nelle cantiNE

In silenzio
In attesa
Senti zonzio
Fai pricipessa

Dai per essere fatta in 2 minuti la capisci o vuoi la parafrasia
o te l'ha faccio diversa la poesia?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
Non è così è lo sai beNE...
per tutti i vostri multiposht....
Sembrava una chat Punch
E invece era nelle cantiNE

In silenzio
In attesa
Senti zonzio
Fai pricipessa

Dai per essere fatta in 2 minuti la capisci o vuoi la parafrasia
o te l'ha faccio diversa la poesia?
Doppia personalità?
di notte @RaMUZ , di giorno @Forlì?
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ma anche te sei stato best troll 2 anni fa , puoi anche finirla ora
Dai spazio ai giovanni, magari lo diventerò io ... anzi non mi dispiacerebbe qualcuno dei Punch .....
Il prossimo in lista sono io

Comunque Ramuz, hai ragione, questo w non lo stiamo giocando contro la tribe di ragga, di insert, di risolutore (nulla da togliere ai miei bro, ma è così) e di Spartaco (lui non è un mio bro) questo w lo stiamo giocando contro la tribù di @schwelm e di Gela (se realmente gioca) player che reputo bravi e schwelm sicuramente sa gestire una tribù.
Purtroppo vi siete dovuti rifugiare in un mega asse già dal primo giorno di w, ma effettivamente le motivazioni di ciò, non capisco quale siano.
Potevamo tranquillamente giocare tutti in total war, al massimo un nap, però così non è stato…
O volevate un gioco safe, che chiudevate in poco tempo dato il w no shop e velocità bassa o ci temete (e anche qui non capisco il senso).

Datemi una spiegazione
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Non è così è lo sai beNE...
per tutti i vostri multiposht....
Sembrava una chat Punch
E invece era nelle cantiNE

In silenzio
In attesa
Senti zonzio
Fai pricipessa

Dai per essere fatta in 2 minuti la capisci o vuoi la parafrasia
o te l'ha faccio diversa la poesia?

Credo che con parafrasia faccia riferimento a una malattia. Ma non ne sono sicuro
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Comunque divertente il fatto che reputi la nostra op un flop.
Forse devi capire che non siamo in 73, ci sta torre, paladini e 1/5 dei nobili (a essere ottimista)
Nonostante ciò hanno perso 13/15 villi, per non parlare di tutte le def piallate ad ovest, ci hanno murati ma sono rimasti con le pezze ;)

Facilmente non va di moda passarsi i report da voi, altrimenti non mi spiego questo tuo exploit improvviso in forummone, forse eri sotto effetto di stupefacenti boh
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Comunque divertente il fatto che reputi la nostra op un flop.
Forse devi capire che non siamo in 73, ci sta torre, paladini e 1/5 dei nobili (a essere ottimista)
Nonostante ciò hanno perso 13/15 villi, per non parlare di tutte le def piallate ad ovest, ci hanno murati ma sono rimasti con le pezze ;)

Facilmente non va di moda passarsi i report da voi, altrimenti non mi spiego questo tuo exploit improvviso in forummone, forse eri sotto effetto di stupefacenti boh

L'OP è stata fallimentare perchè lui non ha perso villi. Se si tratta di larvare in seconda linea sono tutti una grande famiglia. Sotto OP invece sono tribù diverse
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Quindi mi stai dicendo che te hai intenzione di vincere il W tra Riso I Punch
Se non dei Cracco non c'è nessuna ricetta funzionante in tutto ciò tranne il dizionario , aggiungi anche la bibbia ai tuoi ...

Se ho decifrato bene il tuo messaggio, mi hai dato la conferma che ti serve dizionario e corso di italiano.
Ovviamente era inteso che quando TU vincerai il W, come regalo ti manderó dizionario e corso di italiano, magari anche un buon logopedista a questo punto
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Il prossimo in lista sono io

Comunque Ramuz, hai ragione, questo w non lo stiamo giocando contro la tribe di ragga, di insert, di risolutore (nulla da togliere ai miei bro, ma è così) e di Spartaco (lui non è un mio bro) questo w lo stiamo giocando contro la tribù di @schwelm e di Gela (se realmente gioca) player che reputo bravi e schwelm sicuramente sa gestire una tribù.
Purtroppo vi siete dovuti rifugiare in un mega asse già dal primo giorno di w, ma effettivamente le motivazioni di ciò, non capisco quale siano.
Potevamo tranquillamente giocare tutti in total war, al massimo un nap, però così non è stato…
O volevate un gioco safe, che chiudevate in poco tempo dato il w no shop e velocità bassa o ci temete (e anche qui non capisco il senso).

Datemi una spiegazione

Ma quale tribù di Gela, quel furbone di mio fratello ha fondato, abbiamo reclutato una tendopoli, ha fatto un post in forummone e poi ha buttato grigio :ROFLMAO:

Noi siamo qui per caso e cerchiamo di campare, ringraziamo i carissimi NAZ che ci hanno accolto e ci hanno dato qualche mese in più di sopravvivenza, per il resto complimenti ai RISO per la vittoria del W
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
secondo me la Op era ben fatta( chi si alza di notte per mandare fake precisi va sempre apprezzato) aldilà di quanti villi presi, che poi erano 10 credo, senza contare quelli regalati da simossio( ma anche questo ci sta, anche a noi uno dei riso ci ha regalati 6 villi), so cose spiacevoli ma succedono!
commander 2, se ho fatto la diplo che ho fatto c'è una ragione tutta interna alla tribe che non c'entra nulla con chi o contro chi si gioca nei vari w!, che ci credete o no io fino a sto w dei hymmu non sapevo nulla! conoscevo alcuni player di loro dal 59 ma neanche molti.
ho startato il w 1.30h prima che iniziasse il w cosi a caso solo perche aveva letto che era senza shop!! ( trovo sta cosa davvero ottima e posso solo consiglia a chi di competenza di fare più w cosi in futuro! potrebbe fa ritornare o attirare nuovi player nel game! visto che cosi si rispecchia di più il valore dell'account e non dei soldi spesi in linea di massima) , neanche credevo che tanta gente accettasse l'invito dopo 2 anni di mia toltale assenza e ci siamo organizzati come meglio potevamo in seguito!
poi sento sempre dire che i Nazgul sono in un certo modo e i hymmu, riso in un'altro, boh , ma raga ogni w è un w a se con player anche nuovi! qui ho trovato per esempio Okay che è un'ottimo player ma abbiamo perso Permaban in cambio, abbiamo perso freedrink, finrod, oloboy , marcus il supremo e potrei continuare!
poi noi abbiamo tanti ottimi player, anche se a qc non sembra per chi non li conosce perché magari stanno li con pochi villi! tipo zeliko, schizzo, boomakers,anime armate, pippo72 ecc...., basta guardare il loro curricilum e si capisce da solo! ma la vita va avanti ragazzi e molti di loro non hanno piu la voglia o il tempo di nerdare e giocare come una volta!!!( perciò unitile che mi fate paragoni con altri w, ma credo vale per tutte le tribe sul sevrer), forse il nostro difetto come tribe è che siamo quella che usa poco lo sharing in confronto ad altri! ma questo è un bene per i nostri avversari! detto questo la gran parte di loro sta con me da 13 anni e anche se ora qc sta li con 10 villi a sforna solo dif come schizzo o tanti altri, non rinuncerei a loro per nessun pro con 5 share al mondo!
l'ultima parte del post è anche inidrizzata ai miei player e tutti quelli a che hanno detto o scritto che non siamo più I Nazgul del w19 o w43, 59!
raga li anni passano e credo o spero di aver spiegato un pochino perché cambiano le cose! nonostante tutto ciò vedendo anche un po la tristezza del w 81 posso dire che siamo ancora tra le tribe più competitive in ogni w che giochiamo, anche partendo a ca....come qui!

se possibile, so che per alcuni è difficile, cerchiamo di divertirci e rilassarci tutti un po di più , ( credo che era il motivo per cui abbiamo iniziato qui tutti noi) senza sempre in qc modo offendere o disprezzare l'avversario o trovare scuse sulle varie cose!
se i hymmu-riso vinceranno allora avranno vinto un bel w ,non facile per loro! e se lo vinciamo noi, boh, per come ci siamo buttati qui in sto w, per me sarebbe davvero un gran successo.

ps: commander2 ho letto che vuoi uno spam condivisio con tutto il w, mi sembra un po strambo la cosa ma visto la noia mortale nella sezione spam di oggi, ormai tutti a blaterale sulle chat, per me è anche fattibile se tutti sono d'accordo :)
 
In cima