• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Ma in realtà se non ricordo male in quel w gli INPS non sono stati metà riciclati per un mese
Scelta loro, come successe in quel w, dovresti ricordarlo
Peró sono molto contento, così oltre alla barzelletta inps ora posso raccontare la barzelletta del 73
Doveva servirvi qualcosa per rigirare tutto, l’importante ora che non continuate a lagnarvi, perchè passare dalla simpatia alla pena è un attimo
Adesso almeno è interessante, occhio a non perdere :) farlo dopo tutte queste belle cose che state facendo non vj farebbe molto onore
D’altronde, i pro eravate voi no? Non avevate bisogno di nulla per vincere data la nostra scarsità..sisi, lo noto
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Scelta loro, come successe in quel w, dovresti ricordarlo
Peró sono molto contento, così oltre alla barzelletta inps ora posso raccontare la barzelletta del 73
Doveva servirvi qualcosa per rigirare tutto, l’importante ora che non continuate a lagnarvi, perchè passare dalla simpatia alla pena è un attimo
Adesso almeno è interessante, occhio a non perdere :) farlo dopo tutte queste belle cose che state facendo non vj farebbe molto onore
D’altronde, i pro eravate voi no? Non avevate bisogno di nulla per vincere data la nostra scarsità..sisi, lo noto
Tutte queste belle cose, ma sei serio? Lol, avete fatto ally con chiunque e vi lamentate per 3 reclutamenti

Fossi voi invece di puntare il dito mi interrogherei, col w già vinto da parte vostra (così dite) i player preferiscono passare agli ormai finiti hyjmu, forse dovete rivedere la vostra gestione e modo di giocare? Forse tutti i player che avete usato come schiavi per i vostri scopi si stanno stufando?

Inutile dire che abbiamo i pm dove ragga dice che tutti avranno il posto nella tribù finale, ma vi rendete conto che fate ridere?
Per come la vedo io, sono solo i primi dei molti ad essersi svegliati ;)
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
Scelta loro, come successe in quel w, dovresti ricordarlo
Peró sono molto contento, così oltre alla barzelletta inps ora posso raccontare la barzelletta del 73
Doveva servirvi qualcosa per rigirare tutto, l’importante ora che non continuate a lagnarvi, perchè passare dalla simpatia alla pena è un attimo
Adesso almeno è interessante, occhio a non perdere :) farlo dopo tutte queste belle cose che state facendo non vj farebbe molto onore
D’altronde, i pro eravate voi no? Non avevate bisogno di nulla per vincere data la nostra scarsità..sisiah m

Scelta loro, come successe in quel w, dovresti ricordarlo
Peró sono molto contento, così oltre alla barzelletta inps ora posso raccontare la barzelletta del 73
Doveva servirvi qualcosa per rigirare tutto, l’importante ora che non continuate a lagnarvi, perchè passare dalla simpatia alla pena è un attimo
Adesso almeno è interessante, occhio a non perdere :) farlo dopo tutte queste belle cose che state facendo non vj farebbe molto onore
D’altronde, i pro eravate voi no? Non avevate bisogno di nulla per vincere data la nostra scarsità..sisi, lo noto
GUARDA IL LATO POSITIVO @Insert Coin alla fine del game avrai 3 player mancanti da portare in tribu finale... cosi la scelta ti è piu facile
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
CIAO GRAZIE
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Tutte queste belle cose, ma sei serio? Lol, avete fatto ally con chiunque e vi lamentate per 3 reclutamenti

Fossi voi invece di puntare il dito mi interrogherei, col w già vinto da parte vostra (così dite) i player preferiscono passare agli ormai finiti hyjmu, forse dovete rivedere la vostra gestione e modo di giocare? Forse tutti i player che avete usato come schiavi per i vostri scopi si stanno stufando?

Inutile dire che abbiamo i pm dove ragga dice che tutti avranno il posto nella tribù finale, ma vi rendete conto che fate ridere?
Per come la vedo io, sono solo i primi dei molti ad essersi svegliati ;)
Ally è un dato di fatto
3 reclutamenti passati da blu a rosso di notte, non penso siano un dato di fatto o una cosa sullo stesso piano
Sei abbastanza intelligente da non fare questo tipo di discorsi, non farti rivalutare zambetto
“ usati come schiavi” ?
Obinna? Markus? Ahahahahahahahha
Proprio il primo non potrebbe dire una parola
Sulla scelta loro non commento, perchè ormai questo gioco è cosi, ne ero sicuro
Dico solo che ora potete evitare di dire molte cose :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Scelta loro, come successe in quel w, dovresti ricordarlo
Peró sono molto contento, così oltre alla barzelletta inps ora posso raccontare la barzelletta del 73
Doveva servirvi qualcosa per rigirare tutto, l’importante ora che non continuate a lagnarvi, perchè passare dalla simpatia alla pena è un attimo
Adesso almeno è interessante, occhio a non perdere :) farlo dopo tutte queste belle cose che state facendo non vj farebbe molto onore
D’altronde, i pro eravate voi no? Non avevate bisogno di nulla per vincere data la nostra scarsità..sisi, lo noto

4 tribù, 86 player, 4600 villi contro 2 tribú, 42 player, 2500 villi. Noi saremmo quelli che dovrebbero star attenti a non perdere perché farebbero una figuraccia?
Oltretutto io fossi in voi oggi sarei contento che ad avermi mandato a cagare siano stati solo 3 player, avessi ricevuto il trattamento che hanno ricevuto gli ex ocs avrei trasformato far perdere il world a mister circolaridelirantiincapslock raggasonico nel mio unico obiettivo.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Lacrime : mode on

Che schifo questi hygjuj anziché contattarci e farci sapere che altri player sono insoddisfatti e consentirci di riciclarli li hanno reclutati

Anziché un vantaggio di 2500 villaggi adesso lo avete di 2100 più o meno, tranquilli che lo chiudete a prescindere il w.
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
mister circolaridelirantiincapslock raggasonico
Non l’ho capita ma rido
Lacrime : mode on

Che schifo questi hygjuj anziché contattarci e farci sapere che altri player sono insoddisfatti e consentirci di riciclarli li hanno reclutati

Anziché un vantaggio di 2500 villaggi adesso lo avete di 2100 più o meno, tranquilli che lo chiudete a prescindere il w.
ma quali lacrime, io sono offeso perchè volevo l’invito
Che hai capito
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
adesso pero vogliamo tutti l'opinione del capo supremo, o meglio come dice @lilshark777
vogliamo sentire il sovrano tiranno @RIS0LUTORE... colui che ha abbandonato per primo la barca dei perdenti per salire su quella dei vincitori...
complimenti ai Bip per a vittoria del w
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
iniziamo tutti a 26 punti.
c'è chi organizza meglio lo start, chi peggio.
chi trova una buona posizione in mappa, chi no.
poi gli account, le tribe e il w si sviluppano e si fanno delle scelte a tutti i livelli, alcune buone altre meno.
e questo vale per tutti.
se qualcuno si trova in vantaggio è perché ha fatto scelte migliori. non c'è proprio altro.

se ci si ritrova all'angolo, non è mai un complotto, né un'ingiustizia.
semplicemente qualcun altro è stato migliore, più lungimirante nel fare quelle scelte. oppure c'è da fare autocritica perchè si è sbagliato qualcosa (la diplomazia, forse!?).

se le op non vanno, la gente lascia e la tribe scricchiola, non è mai un caso.
semplicemente si pagano gli errori fatti.
poi è ovvio che all'occorrenza si viene qui a fare il circo per provare a compattare il gruppo, provare a convincere la truppa a nerdare ancora un po' al grido di "quanto sono cattivi gli altri, e flammano pure".

però il problema è sempre di chi l'ha, per quanto si cerchi di proiettarlo verso l'esterno.

io personalmente quando vinco dico di aver avuto fortuna, quando perdo faccio i complimenti agli altri.
quando sbaglio, chiedo scusa, soprattutto se sbagliando rovino l'esperienza di gioco altrui.
quando invece faccio bene, non lo faccio pesare a nessuno. e se mi fanno complimenti, minimizzo.

questione di stile?
che ne pensate?

Sapevo che mi faceva comodo questo messaggio.
Buongiorno!
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Non entro in merito alle decisioni, mi fa ridere che sembra la fotocopia del 69
Trojan Horse 07122022084013.jpg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Qualcuno si è accorto che abbiamo ridotto lo svantaggio tipo di 400 villi e rimaniamo ancora sotto di più di 2000 villi o devo mettermi a postare stats noiose
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
finalmente dopo 3 mes d i piagnistei e lamentele..... ora sarete contenti ahahahaha patetici
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Pensate a difendere invece che a piangere, che l’unica cosa che fa piangere è la vostra difesa oggi ;)
 
In cima