• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
E per questa settimana siamo riusciti a far smettere @-carlo00mark- di piangere.
Speriamo che continui anche nelle prossime
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Finiti i fazzol
a me non interessa nulla.... mi fa ridere il vostro atteggiamento...ma come sempre il mondo si divide in categorie....ad ognuno la sua...
Pensate a difendere invece che a piangere, che l’unica cosa che fa piangere è la vostra difesa oggi ;)
ah ah ah..... il solo pensiero di poter essere uno come voi mi disgusta..... divertitevi.....
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Il bue che da del cornuto all'asino
quindi fare diplomazione con tribu' e'uguale a prendere voltagabbana durante una op ahahaha per dirla alla De Luca che personaggetti..... e il bello e che ne siete pure fieri..... l'cona della'faccina ch vomita c é' ?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
quindi fare diplomazione con tribu' e'uguale a prendere voltagabbana durante una op ahahaha per dirla alla De Luca che personaggetti..... e il bello e che ne siete pure fieri..... l'cona della'faccina ch vomita c é' ?
Bhe oddio avete una buona serie di ricicli via sit alle spalle eh... + Il fatto che state promettendo a tutti posti nella tribe finale per quella diplo cosa che non accadrà mai
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
quindi fare diplomazione con tribu' e'uguale a prendere voltagabbana durante una op ahahaha per dirla alla De Luca che personaggetti..... e il bello e che ne siete pure fieri..... l'cona della'faccina ch vomita c é' ?

Curioso.. Eppure nel 68 non mi sei sembrato tanto disgustato da vomitare mentre prendevi i villi del voltagabbana di crazy horse



Ai ai ai... Le persone sono sempre tutte uguali
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
431
Boh qui parlano di disgusto vergogna ecc. Ma seri? Va bene che magari gli ocs all’inizio sono cascato nel vostro giochino, ma seriamente pensavate di fregarli in eterno? Tra ricicli forzati, e promessa in tribu finale a 100 persone la gente ad una certa si sveglia.

Peccato per il tempismo, fosse stato prima sarebbe stata più equilibrata, ma d’altronde oh, si prende ciò che arriva
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
Se ricordate le parole di @Ray 20 di qualche settimana fa non dovreste essere stupiti delle scelte dei vostri Player.
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
431
Va beh l’italiano nel mio testo lascia desiderare, troppo sbatti correggere.
Nel dubbio complimenti agli RTD per la vittoria del w
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
In cima