• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
@*RAGGASONICO* la smetti di scrivere ai miei giocatori? Sono io che scrivo ai tuoi, non il contrario.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ho più volte detto che nonostante sia siciliano ed abbia fatto richiesta rientro in quel 3% che non lo prende, smettetela di farmi soffire.

Riguardo ai passaggi non mi esprimo, i bip venuti qui a piangere sono i primi che nella loro storia su tribals han fatto ben di peggio.

P.S. @Fabeer grazie per avermi ricordato il 68 :')
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Oh che goduria, ciao fiorellini, siete usciti dalla tana?

State rosicando? I bip sono stati feriti nell orgoglio? poretti. Gli ocs so la loro carne da macello come si permettono 3 membri a cambiare tribe?
@Insert Coin @*RAGGASONICO* mo con soli 2k villi in più non vi sentite più il w in tasca che siete usciti a frignare?

Siete sempre più imbarazzanti ahahahah
Gli ocs non sono bip e i kk non sono bip, direi che con questo nessuno vi ha girato le spalle, hanno solo lasciato la barca che voi bip avete fatto affondare!
Se non l avevo scritto lo riscrivo RIDICOLI!(si l avevo scritto, ma se ve lo fosse scordati ve lo ricordo nuovamente :))
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
Oh che goduria, ciao fiorellini, siete usciti dalla tana?

State rosicando? I bip sono stati feriti nell orgoglio? poretti. Gli ocs so la loro carne da macello come si permettono 3 membri a cambiare tribe?
@Insert Coin @*RAGGASONICO* mo con soli 2k villi in più non vi sentite più il w in tasca che siete usciti a frignare?

Siete sempre più imbarazzanti ahahahah
Gli ocs non sono bip e i kk non sono bip, direi che con questo nessuno vi ha girato le spalle, hanno solo lasciato la barca che voi bip avete fatto affondare!
Se non l avevo scritto l ho riscrivo RIDICOLI!(si l avevo scritto, ma se ve lo fosse scordati ve lo ricordo nuovamente :))
ma scusa...ma se sono in NAP non dovrebbero avere nulla da recriminare. non è un "tradimento" diretto a loro.
pensa se all'improvviso un NAP collaborativo diventa avversario...li si...che ci sarebbe da ridere...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.086
Comunque il w è ancora super squilibrato, con una differenza di villi che rimane assurda.

Ma forse la gente dovrebbe aprire gli occhi invece che frignare, guardate gli ultimi w dove c’erano enormi differenze di villi come sono finiti, vi faccio degli esempi per rinfrescarvi la memoria:

67/69/70/71

In tutti questi w c’erano differenze di villi imbarazzanti e in tutti questi w ai favoriti è andata male, non vi fate qualche domanda?

È NORMALE che se si vince in 25 player ma si gioca in 150 a qualcuno girano le cosidette, sopratutto se di questi 150 è chiaro che si stia giocando per 25 (cioè per i bip)

I w si vincono in 25, e giocatevela in 25, o siete rossofobici? Vi piace giocare in comfort zone immagino

Oppure non vi sentivate all’altezza dell’avversario? Chissà
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
Oh noooo....i Bip trattano male i loro players, sono brutti e cattivi e ci vogliono prendere i villi di notte

Ah no questi sono gli Hjju ahahahha

Ma smettetela che siete conosciuti da tutta la community per essere i bulli da tastiera di tribals
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Non so niente del W, ma sicuramente l’ufficio stampa degli HYJMU sta vincendo.
Ed in fondo questo è tutto ciò che conta.

Ps: la cambiamo la tag? Ho dovuto loggare nel W per scriverla correttamente
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
Oh noooo....i Bip trattano male i loro players, sono brutti e cattivi e ci vogliono prendere i villi di notte

Ah no questi sono gli Hjju ahahahha

Ma smettetela che siete conosciuti da tutta la community per essere i bulli da tastiera di tribals


Visualizza allegato 7216
Scusa eh? Ma te come le fai le dichiarazioni d amore, non leggo nulla di strano se non 2 player molto affini, bah
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.554
Oh noooo....i Bip trattano male i loro players, sono brutti e cattivi e ci vogliono prendere i villi di notte

Ah no questi sono gli Hjju ahahahha

Ma smettetela che siete conosciuti da tutta la community per essere i bulli da tastiera di tribals


Visualizza allegato 7216
Ci sono stati sicuramente momenti più alti di questo, puoi fare di meglio. Cos’è sta cosa qua? Sviolinate.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
Oh noooo....i Bip trattano male i loro players, sono brutti e cattivi e ci vogliono prendere i villi di notte

Ah no questi sono gli Hjju ahahahha

Ma smettetela che siete conosciuti da tutta la community per essere i bulli da tastiera di tribals


Visualizza allegato 7216

Chi mi è così affine da scrivere sta roba? Sembrano parole mie!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Oh noooo....i Bip trattano male i loro players, sono brutti e cattivi e ci vogliono prendere i villi di notte

Ah no questi sono gli Hjju ahahahha

Ma smettetela che siete conosciuti da tutta la community per essere i bulli da tastiera di tribals


Visualizza allegato 7216

Fa ridere perchè sia io sia @frtd non abbiamo cancellato alcuna chat da inizio mondo e questa chat non è presente (abbiamo cercato "nonna" perchè se avessi cercato le altre parole di quel messaggio di insulti ne avrei trovati fin troppi).
Se dovete buttarci addosso fango, impegnatevi a farlo che così fate ridere. Tuttavia devo dire che questo screen è passabile, 10/10 è una cosa che direi io in un momento di tilt ASSOLUTAMENTE MODERATO. Se cerchi messaggi in cui tilto, dovresti chiedere a chiunque della mia tribù e può fornirtene sicuramente 2 per giorno di w.

Però sei ridicolo spranga (ma anche qua, non smentisci nulla di ciò che pensavo di te) se devi cercare screen di altri gruppi (ripeto, per quanto possa essere simile non è dal gruppo HYJMU ma sentiti pure libero di smentirmi lasciando vedere i nomi) per fare queste cose. Fra l'altro, siccome sei spuntato fuori dalla fogna, su che account giochi dei KK? Immagino tu sia lì vista la comunanza di cromosomi extra:)

Ah, anche perchè a sud non abbiamo mai avuto bisogni di sitting, preferiamo spegnere il pc e aspettare che le op passino.
 
Ultima modifica:
In cima