• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Non so niente del W, ma sicuramente l’ufficio stampa degli HYJMU sta vincendo.
Ed in fondo questo è tutto ciò che conta.

Ps: la cambiamo la tag? Ho dovuto loggare nel W per scriverla correttamente
questo w è l'esempio dei tempi che cambiano, si gioca più sui social che in game

ai miei tempi era tutta campagna
Oh noooo....i Bip trattano male i loro players, sono brutti e cattivi e ci vogliono prendere i villi di notte

Ah no questi sono gli Hjju ahahahha

Ma smettetela che siete conosciuti da tutta la community per essere i bulli da tastiera di tribals
comunque questo screen sovradimensionato orribile non appartiene a nessuno dei nostri gruppi come detto da mega, e il motivo è molto semplice:
1) gli insulti sarebbero stati molto più pesanti e incontrollati
2) nessuno si sitta in questa tribe maledetta perché giochiamo in 20 da inizio w e ci manca solo di metterci a fare interazioni coi sitt
 

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
Però sei ridicolo spranga (ma anche qua, non smentisci nulla di ciò che pensavo di te) se devi cercare screen di altri gruppi (ripeto, per quanto possa essere simile non è dal gruppo HYJMU ma sentiti pure libero di smentirmi lasciando vedere i nomi) per fare queste cose. Fra l'altro, siccome sei spuntato fuori dalla fogna, su che account giochi dei KK? Immagino tu sia lì vista la comunanza di cromosomi extra:)

Ah, anche perchè a sud non abbiamo mai avuto bisogni di sitting, preferiamo spegnere il pc e aspettare che le op passino.
manco conosci le persone e le denigri cosi...non mi piace.
io sono KK e in questa tribe ho conosciuto delle bellissime persone. ovviamente non saremo tutti al vostro livello in game, però siamo un gruppo di amici che si diverte a giocare assieme e a scrivere cagate nelle chat di wa :D.
Capisci perchè la gente non entra nel forummone? e perchè non risponde? perchè voi rispondete solo insultando e alcune persone non lo accettano come metodo di confronto.

ora scusami, vado a contarmi i cromosomi rimasti! ^^'
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Riassuntino:

C0B075DF-BF16-43D4-9E2A-DA6E75137C20.jpeg
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
manco conosci le persone e le denigri cosi...non mi piace.
io sono KK e in questa tribe ho conosciuto delle bellissime persone. ovviamente non saremo tutti al vostro livello in game, però siamo un gruppo di amici che si diverte a giocare assieme e a scrivere cagate nelle chat di wa :D.
Capisci perchè la gente non entra nel forummone? e perchè non risponde? perchè voi rispondete solo insultando e alcune persone non lo accettano come metodo di confronto.

ora scusami, vado a contarmi i cromosomi rimasti! ^^'
Confronto? Ma di cosa parli? 4k villi contro 2k è un confronto? Ve li cercate gli insulti:)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
Fa ridere perchè sia io sia @frtd non abbiamo cancellato alcuna chat da inizio mondo e questa chat non è presente (abbiamo cercato "nonna" perchè se avessi cercato le altre parole di quel messaggio di insulti ne avrei trovati fin troppi).
Se dovete buttarci addosso fango, impegnatevi a farlo che così fate ridere. Tuttavia devo dire che questo screen è passabile, 10/10 è una cosa che direi io in un momento di tilt ASSOLUTAMENTE MODERATO. Se cerchi messaggi in cui tilto, dovresti chiedere a chiunque della mia tribù e può fornirtene sicuramente 2 per giorno di w.

Però sei ridicolo spranga (ma anche qua, non smentisci nulla di ciò che pensavo di te) se devi cercare screen di altri gruppi (ripeto, per quanto possa essere simile non è dal gruppo HYJMU ma sentiti pure libero di smentirmi lasciando vedere i nomi) per fare queste cose. Fra l'altro, siccome sei spuntato fuori dalla fogna, su che account giochi dei KK? Immagino tu sia lì vista la comunanza di cromosomi extra:)

Ah, anche perchè a sud non abbiamo mai avuto bisogni di sitting, preferiamo spegnere il pc e aspettare che le op passino.
ma tranquillo che sono parole mie nella chat toxic del classic.
ora sarei curioso di sapere chi ha inoltrato quella chat. magari il caro @SprangaSpliff ce lo dice...
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Fa ridere perchè sia io sia @frtd non abbiamo cancellato alcuna chat da inizio mondo e questa chat non è presente (abbiamo cercato "nonna" perchè se avessi cercato le altre parole di quel messaggio di insulti ne avrei trovati fin troppi).
Se dovete buttarci addosso fango, impegnatevi a farlo che così fate ridere. Tuttavia devo dire che questo screen è passabile, 10/10 è una cosa che direi io in un momento di tilt ASSOLUTAMENTE MODERATO. Se cerchi messaggi in cui tilto, dovresti chiedere a chiunque della mia tribù e può fornirtene sicuramente 2 per giorno di w.

Però sei ridicolo spranga (ma anche qua, non smentisci nulla di ciò che pensavo di te) se devi cercare screen di altri gruppi (ripeto, per quanto possa essere simile non è dal gruppo HYJMU ma sentiti pure libero di smentirmi lasciando vedere i nomi) per fare queste cose. Fra l'altro, siccome sei spuntato fuori dalla fogna, su che account giochi dei KK? Immagino tu sia lì vista la comunanza di cromosomi extra:)

Ah, anche perchè a sud non abbiamo mai avuto bisogni di sitting, preferiamo spegnere il pc e aspettare che le op passino.
Ma io sono un nessuno qualsiasi che mentre ruba i soldi dei contribuenti per non fare un cazzo si fa 2 risate (come dovrebbe essere) e sinceramente (ma davvero) non so neanche chi tu sia
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Il problema è chi ancora ha il coraggio di mandargli inviti :') certa gente meglio perderla che trovarla..
ECCOMI, SONO PROPRIO IO IL CAVALIERE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.862
Si dice il peccato non il peccatore....e cmq anche se non è una chat hjjgiu, il clima è sicuramente quello come anche confermato da voi.
quando fondo io il clima è sempre questo. perchè selezioniamo gente meno ipocrita e perbenista. quindi possiamo tenere tranquillamente un clima volgare.
mentre voi vi confermate costantemente monospia anche in w dove non giocate.(perchè ovviamente un classic è di livello troppo alto per voi).
 

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Ho finito i POP CORN per le prossime puntate.
 
In cima