• - -

e sato bello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
530
Se fosse vero, questa è la coerenza delle persone ahaha
Mi auguro per dago e tutti i delix che non sia vero.
Tu che dai lezioni di coerenza ..io comunque dopo 56 - 59 - 62 me la gioco una 10 euro sul vostro gruppetto nel 65
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ma in realtà ci starebbe come cosa, dopo quello che sta succedendo non ci vedrei nulla di male se @brothers in arms decidesse di entrare in delix
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
rispondo io e cerchiamo di fare un discorso costruttivo. Non e' vero.. ma se fosse vero perche sarebbe stata incoerenza? stiamo sempre parlando di un top player rimasto senza tribu, attivissimo in questo gioco. A me crazy, oltre a qualche battuta goliardica, come lui sa fare, ma le fa sempre contro tutti, alla fine non ha fatto nulla, se non fare la sua strategia.. Ha pensato di fare il suo gioco portando avanti la sua tribu e la sua strategia che ci sta in una partita a tribals cercando di fare cio' che riteneva opportuno....la cosa e' andata male....se e' andata male e non e' un troll evidentemente ha litigato con i suoi..quindi? quale sarebbe l'incoerenza di prendere a bordo un player come lui? ripeto...tra me e lui non ci sono contatti da mesi...ma se ci fossero per finalizzare accordi quale sarebbe l'incoerenza? gli asti si appianano mica ci sono omicidi in mezzo..stiamo parlando sempre di un gioco non di un affare terroristico di stato
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Il giorno che inizierete a pensare a come prendere i villi invece che i player non arriverà mai troppo presto
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@**k1997** e @S.A.R.I 23

Visto che passate per " pezzi di cacca" ( non solo sta volta ) ma credo che per voi sia una buona occasione per dire le cose come stanno
Nessuno mette in dubbio la vostra coerenza se viene esposta diversamente parte il tour delle supposizioni e dei complotti ( Tour che è già partito da qualche w a quanto pare)
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
@**k1997** e @S.A.R.I 23

Visto che passate per " pezzi di cacca" ( non solo sta volta ) ma credo che per voi sia una buona occasione per dire le cose come stanno
Nessuno mette in dubbio la vostra coerenza se viene esposta diversamente parte il tour delle supposizioni e dei complotti ( Tour che è già partito da qualche w a quanto pare)

Passeremo per quello? Bene non mi importa, so molto bene di non esserlo e chi ha avuto a che fare seriamente con noi in questo giochino lo sa molto bene.
Cmq cosa vorresti sapere caro? :)
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Ma è vero che dago abbia chiesto gia a crazy di entrare in delix?
Vocine di corridoio..coerenza portami via.
Ho dinuovo un dejavu..
Tu sei quello che disse "Canuto non farebbe mai le scarpe a crazy, preferirebbe perdere che tradire" coerenza portami via. Stai sempre in mezzo ma le caxxate non eviti mai di dirle.

Anticipo i commenti
"No ma guarda che crazy se le cercata, canuto è un uomo di parola e bla bla bla"
 
Numero di reazioni
68
Da esterna e dopo aver letto tutto cio' che riguarda stò mondo non credo che crazy essendo una persona intelligente come reputo, entri in delix ,magari mi sbaglio ,mi son fatta un idea sbagliata su di lui, pero lasciare una tribu' che sembra ben organizzata che stava facendo bene per entrare poi in delix, che ha flammato fino ieri mi sembra un controsenso dalle stelle alle stalle .Parliamoci chiaro se parliamo di gioco e di come uno si poteva divertire era meglio restare dove stava..,poi ovviamente subentra la dignita' di una persona Puoi stare male nella tua tribu' ci può stare, allora esci e giochi per conto tuo ma non vai in una tribu' che fino ad ieri hai attaccato e flammato .Poi in delix.... dai che ci fai in delix, una tribu' di gente che secondo il mio modesto parere ha sbagliato completamente gioco,questo e' tribals non e farmville ,forse ancora nn lo hanno capito .A parte un paio di giocatori degni di rilievo per il resto tutta carne da macello si alleano con i CELLO il quale founder ha fatto uno delle piu grosse figure mai viste in forummone dopo appena una settimana fi gioco,si fanno comandare a bacchetta si fanno insultare spudoratamente dagli stessi alleati vedi nazza che continua a manifestare malcontento nei loro confronti,Poi come fanno a fidarsi di un tipo come edit poi me lo faro' spiegare.Se e' una persona intelligente ritornera' sui suoi passi,almeno spero.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Da esterna e dopo aver letto tutto cio' che riguarda stò mondo non credo che crazy essendo una persona intelligente come reputo, entri in delix ,magari mi sbaglio ,mi son fatta un idea sbagliata su di lui, pero lasciare una tribu' che sembra ben organizzata che stava facendo bene per entrare poi in delix, che ha flammato fino ieri mi sembra un controsenso dalle stelle alle stalle .Parliamoci chiaro se parliamo di gioco e di come uno si poteva divertire era meglio restare dove stava..,poi ovviamente subentra la dignita' di una persona Puoi stare male nella tua tribu' ci può stare, allora esci e giochi per conto tuo ma non vai in una tribu' che fino ad ieri hai attaccato e flammato .Poi in delix.... dai che ci fai in delix, una tribu' di gente che secondo il mio modesto parere ha sbagliato completamente gioco,questo e' tribals non e farmville ,forse ancora nn lo hanno capito .A parte un paio di giocatori degni di rilievo per il resto tutta carne da macello si alleano con i CELLO il quale founder ha fatto uno delle piu grosse figure mai viste in forummone dopo appena una settimana fi gioco,si fanno comandare a bacchetta si fanno insultare spudoratamente dagli stessi alleati vedi nazza che continua a manifestare malcontento nei loro confronti,Poi come fanno a fidarsi di un tipo come edit poi me lo faro' spiegare.Se e' una persona intelligente ritornera' sui suoi passi,almeno spero.

Tu devi essere quello che la tocca piano
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Da esterna e dopo aver letto tutto cio' che riguarda stò mondo non credo che crazy essendo una persona intelligente come reputo, entri in delix ,magari mi sbaglio ,mi son fatta un idea sbagliata su di lui, pero lasciare una tribu' che sembra ben organizzata che stava facendo bene per entrare poi in delix, che ha flammato fino ieri mi sembra un controsenso dalle stelle alle stalle .Parliamoci chiaro se parliamo di gioco e di come uno si poteva divertire era meglio restare dove stava..,poi ovviamente subentra la dignita' di una persona Puoi stare male nella tua tribu' ci può stare, allora esci e giochi per conto tuo ma non vai in una tribu' che fino ad ieri hai attaccato e flammato .Poi in delix.... dai che ci fai in delix, una tribu' di gente che secondo il mio modesto parere ha sbagliato completamente gioco,questo e' tribals non e farmville ,forse ancora nn lo hanno capito .A parte un paio di giocatori degni di rilievo per il resto tutta carne da macello si alleano con i CELLO il quale founder ha fatto uno delle piu grosse figure mai viste in forummone dopo appena una settimana fi gioco,si fanno comandare a bacchetta si fanno insultare spudoratamente dagli stessi alleati vedi nazza che continua a manifestare malcontento nei loro confronti,Poi come fanno a fidarsi di un tipo come edit poi me lo faro' spiegare.Se e' una persona intelligente ritornera' sui suoi passi,almeno spero.

Io tornerei a fare la casalinga, di strategia sei un pelo carente
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
no aspetta...vediamo se riesce a spiegare quale sarebbe stata la strategia migliore per noi carne da macello...esplicita una tua idea di strategia, da esterna, magari mentre stai d'avanti a qualche fornello (sono sicuro che cucini bene) e vediamo se puo' essere ritenuta fattibile. Tu o casalinga irrequieta cosa avresti fatto? :) siamo aperti a ogni consiglio e a ogni suggerimento magari qualche top tribu ti potra' assumere come abile stratega dopo...
 
Ultima modifica:

S.A.R.I 23

Bracciante
Numero di reazioni
22
@**k1997** e @S.A.R.I 23

Visto che passate per " pezzi di cacca" ( non solo sta volta ) ma credo che per voi sia una buona occasione per dire le cose come stanno
Nessuno mette in dubbio la vostra coerenza se viene esposta diversamente parte il tour delle supposizioni e dei complotti ( Tour che è già partito da qualche w a quanto pare)
Io non conto nulla u.u potete dirmi quello che volete, posso passare anche per una “pezzi di cacca” ma non ho nulla da dire, semplicemente mi sono intromessa per prendere in giro il mio amico k ;)
Poi ne ho sentite talmente tante su di me/noi che sinceramente un post in più o meno poco mi cambia
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima