• - -

e sato bello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
114
Guarda parlo io che mi sono ritrovato da solo, mentre voi passavate dai nemici per vincere una targhetta! (infamandomi con parole completamente false)

Il problema sai qual è? Che il vostro passare al nemico e fare ammutinamenti, ormai è quotato 1.01!

A questo punto la domanda sorge spontanea: perché non create una tribù tutta vostra? Sono sicuro che anche lì passerete al nemico! Brividiiiii!
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
cimitero ha dimenticato di dire anche che i tbrm sono 3 tribu...piccolissima, voluta, dimenticanza.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
lascia parlare i strateghi dei fornelli koji che e' molto interessante e costruttivo sentire le loro esperte opinioni. :D

No lo so.. ma mi dispiace per brothers,per una volta che apre un post dedicato a "se stesso", indiscusso protagonista, senza neanche insultarci un pò.. Era chiaro che volesse le attenzioni.. Ed invece questi brutti insensibili parlano sempre solo di noi... Povero crazy, dai!!
 
Numero di reazioni
400
lascia parlare i strateghi dei fornelli koji che e' molto interessante e costruttivo sentire le loro esperte opinioni. :D

allora intanto, non richiedo che tutti sappiano scrivere, ma almeno che uno che fa il tuo lavoro si. GLI strateghi. che poi fai passare gli italiani per analfabeti

cimitero ha dimenticato di dire anche che i tbrm sono 3 tribu...piccolissima, voluta, dimenticanza.

allora... anche i delix, i red e i cello avevano 3 tribù. o vuoi dirmi di no?

l'unica, piccolissima, voluta differenza è che i tbrm fanno crescere e portano avanti i propri players (fin dove riescono) mentre voi altri pensate solo a riciclare e ingrossarvi gli account. e le vostre stats lo dimostrano.

@BlueOcean 2 fronti, esattamente, op ne abbiamo subite e non solo dalla vostra scatola di ricicli (RED) ma anche dai NFZVAM.
i nostri ODD parlano chiaro. guarda i morti in difesa dei players TBRM che non stanno sul fronte CELLO, puoi controllare tu stessa :)
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
grazie professor cimitero, ogni strafalcione verra' subito corretto per la vostra soddisfazione... Questo a dimostrazione che non e' la forma che conta... ma la sostanza...ma se volete la forma ok...fiscali!! :D (il dott. VIGNA, procuratore nazionale antimafia diceva sempre...potete scrivere anche sulla carta igienica..quello che conta e' la sostanza, questo per tua memoria). Tornando a noi...i tbrm hanno tre tribu e un unico vero, valido fronte che sono i cello. Quello che voleva dire bluocean e' che l'altro fronte non si puo' considerare un vero fronte..per una serie di disgrazie i red si sono trovati al centro di tutto, e, ovviamente colpiti da una serie di nefaste problematiche come la perdita di validi player passati al nemico..o nemmeno questo e' vero?
 
Ultima modifica:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Guarda parlo io che mi sono ritrovato da solo, mentre voi passavate dai nemici per vincere una targhetta! (infamandomi con parole completamente false)

Il problema sai qual è? Che il vostro passare al nemico e fare ammutinamenti, ormai è quotato 1.01!

A questo punto la domanda sorge spontanea: perché non create una tribù tutta vostra? Sono sicuro che anche lì passerete al nemico! Brividiiiii!

Ma c’è davvero chi si beve ste cose? Lol
In 56 ogni ogni momento eri sittato quando le cose si mettevano male, prendevi solo ricicli e ti ricordo che hai fatto saltare ares che era lui prima capo della tribù.
Altra cosa spero davvero che tu non ti definisca un founder perché saresti ridicolo...e chiudiamo qua il 56...e infirmatevi tutti prima di parlare che siete RIDICOLI!
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Per la cronaca..troll o non troll il buon crazy ha preso due villi ai suoi ex. Se sono ricicli non lo so..questo e', visto che questo e' un post aperto da lui.


Non so che dire, non mi aspettavo un colpo di testa del genere.
Nel nuovo tribals siete tutti troppo abituati a riciclare, tanto da attaccare ex-compagni quando i ricicli mancano..
@brothers in arms sinceramente volevo tenermi fuori dalla cosa, visto quanto bene ci siamo trovati nel cooperare. Ma attaccare ex-compagni per uno screzio su palesi cavolate mi pare un po' eccessiva come reazione.
mah.png

E pensare che ci avevano da una parte avvisato..
 
Numero di reazioni
68
allora intanto, non richiedo che tutti sappiano scrivere, ma almeno che uno che fa il tuo lavoro si. GLI strateghi. che poi fai passare gli italiani per analfabeti



allora... anche i delix, i red e i cello avevano 3 tribù. o vuoi dirmi di no?

l'unica, piccolissima, voluta differenza è che i tbrm fanno crescere e portano avanti i propri players (fin dove riescono) mentre voi altri pensate solo a riciclare e ingrossarvi gli account. e le vostre stats lo dimostrano.

@BlueOcean 2 fronti, esattamente, op ne abbiamo subite e non solo dalla vostra scatola di ricicli (RED) ma anche dai NFZVAM.
i nostri ODD parlano chiaro. guarda i morti in difesa dei players TBRM che non stanno sul fronte CELLO, puoi controllare tu stessa :)

I CELLO oltre le 3 tribu' avevano anche na 50 ina di multiaccount che hanno ristartato 50 volte per essere riconquistati altre tante volte ,non dimentichiamolo.
 
Numero di reazioni
400
grazie professor cimitero, ogni strafalcione verra' subito corretto per la vostra soddisfazione... Questo a dimostrazione che non e' la forma che conta... ma la sostanza...ma se volete la forma ok...fiscali!! :D (il dott. VIGNA, procuratore nazionale antimafia diceva sempre...potete scrivere anche sulla carta igienica..quello che conta e' la sostanza, questo per tua memoria). Tornando a noi...i tbrm hanno tre tribu e un unico vero, valido fronte che sono i cello. Quello che voleva dire bluocean e' che l'altro fronte non si puo' considerare un vero fronte..per una serie di disgrazie i red si sono trovati al centro di tutto, e, ovviamente colpiti da una serie di nefaste problematiche come la perdita di validi player passati al nemico..o nemmeno questo e' vero?

il dott. vigna diceva che puoi scrivere sulla carta igienica, ma sono abbastanza sicuro che lui gli articoli determinativi li sapesse usare nel modo corretto :)

tornando alla sostanza, non capisco questo cosa c'entri con le tue argomentazioni precedenti.
ti rispondo comunque: se i red si sono trovati in questa situazione (essere i ricicli dei cello) è esclusivamente colpa dell'incapacità dell'amministrazione della loro tribù.

ciò non toglie che vi siate abbassati ad allearvi con una tribù che schifavate fin dal giorno 1, e questo discorso vale anche per i cello.

potreste aprire una palestra di Pokemon, nazza sarebbe sicuramente un ottimo capopalestra

edit: e I RED/NFZ ci hanno fatto fare più o meno gli stessi morti in difesa che vi hanno fatto fare UFO/NoS quindi, io guarderei bene i numeri prima di parlare.
che poi voi non riusciate a prendergli villi e noi si, beh che dire, c'è chi può e chi non può. questione di capacità :)
 
Ultima modifica:

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
114
Ma c’è davvero chi si beve ste cose? Lol
In 56 ogni ogni momento eri sittato quando le cose si mettevano male, prendevi solo ricicli e ti ricordo che hai fatto saltare ares che era lui prima capo della tribù.
Altra cosa spero davvero che tu non ti definisca un founder perché saresti ridicolo...e chiudiamo qua il 56...e infirmatevi tutti prima di parlare che siete RIDICOLI!

Ahaha belli sti ricicli immaginari :)
Il bello è che per il discorso ares abbiamo votato (anche tu)!

In ogni caso non mi interessa il 56, ma stai solamente rafforzando tutti i miei pensieri su di te!
Non solo l'unico e mi viene da piangere vederti ancora fare il voltagabbana in ogni w!

Il problema si crea se, anche in real sei questo tipo di persona! Fortunatamente ti ho conosciuto solo su un gioco! Mi ritengo una persona abbastanza fortunata! Bacini :**
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non mettiamo in dubbio che i TBRM abbiano i players più forti del world, però mi sembra anche riduttivo etichettare tutto il resto del world come dilettanti

Ehi ehi frena un secondo!!

In CELLO ci sono 3 account di livello assoluto la cui abilità come account non può essere messa in discussione da nessuna persona sana con un minimo di onestà intellettuale. Anche facessero qualche nabbata sappiamo tutti che nessuno è perfetto e oltretutto nessuno è sempre perfetto. Quindi salvo cose gravi quello è un dato assodato e fuori discussione.
Ed io non ho scritto scemo da nessuna parte, secondo te potrei mai dire che Edit non sa giocare a tribals?

La mia battuta considera tribe nel complesso e gestione. E per come sono andate le cose finora mi pare condivisibile affermare che accanto a delle cose fatte obiettivamente bene ci siano dei macro-problemi assolutamente non indifferenti che pesano nella valutazione complessiva. Il mondo è ancora in fieri e molto si può sistemare. Poi io sono dell'idea che vince ha spesso (per non dire sempre) ragione quindi poi magari succede e stai tranquilla che sarò il primo a rendervene atto che le lacrime non fanno parte del mio mondo.
Però ad oggi non ritengo scandaloso affermare che a livello di impostazione del world i CELLO rispetto ai TIC siano dei dilettanti.
Poi ripeto: magari sto world lo vincete nonostante tutto perchè avete il margine per sopravvivere a certi errori ed io aggiorno volentieri la mia valutazione.
 
Ultima modifica:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Ahaha belli sti ricicli immaginari :)
Il bello è che per il discorso ares abbiamo votato (anche tu)!

In ogni caso non mi interessa il 56, ma stai solamente rafforzando tutti i miei pensieri su di te!
Non solo l'unico e mi viene da piangere vederti ancora fare il voltagabbana in ogni w!

Il problema si crea se, anche in real sei questo tipo di persona! Fortunatamente ti ho conosciuto solo su un gioco! Mi ritengo una persona abbastanza fortunata! Bacini :**

Dici sempre le stesse cose, nulla di nuovo, adios :)
Ma in fondo la verità tu la sai e anche chi ci ha giocato, gli altri parlano ;)
Stammi bene.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima