• - -

e sato bello

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
no aspetta...vediamo se riesce a spiegare quale sarebbe stata la strategia migliore per noi carne da macello...esplicita una tua idea di strategia, da esterna, magari mentre stai d'avanti a qualche fornello (sono sicuro che cucini bene) e vediamo se puo' essere ritenuta fattibile. Tu o casalinga irrequieta cosa avresti fatto? :) siamo aperti a ogni consiglio e a ogni suggerimento magari qualche top tribu ti potra' assumere come abile stratega dopo...

Eh dai a voi uno stratega risulterebbe comodo, ah già hai detto Top tribù...
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
E chi lo sa. Mi ha bloccato e @Bjarts non risponde su WhatsApp

Mi ero preso un paio di giorni per andare in montagna.. Tempismo perfetto come mio solito a quanto pare

E che vi devo dire? Io arrivo fin dove arrivo, quando nascono cose che non mi competono, me ne tengo fuori come è giusto che sia
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
kirito esplicita la tua idea di strategia e cosa faresti tu. qua e un discorso costruttivo. cosa avresti fatto tu di meglio? avresti continuato a fare la guerra ai cello ovviamente? con due fronti uno a est e uno a sud? oppure avresti trasferito con il teletrasporto i giocatori in un altro k? no sentiamo...qua si sta parlando di strategia e non di player o top player cosiddetti..
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
68
Io tornerei a fare la casalinga, di strategia sei un pelo carente


Se per strategia intendi entrare alle 3 di notte e svuotare gli account per riciclarli con la forza oppure crearsi mille multiaccount o addirittura farsi regalare dei villi dai red (altra tribu' senza una dignita)per poi perdere quelli sul fronte ,allora ok preferisco essere incapace in materia, Adesso scusa mi vergogno un po' ,dIi parlare con un soggetto del genere non ne ho nessuna voglia...
 
Numero di reazioni
68
no aspetta...vediamo se riesce a spiegare quale sarebbe stata la strategia migliore per noi carne da macello...esplicita una tua idea di strategia, da esterna, magari mentre stai d'avanti a qualche fornello (sono sicuro che cucini bene) e vediamo se puo' essere ritenuta fattibile. Tu o casalinga irrequieta cosa avresti fatto? :) siamo aperti a ogni consiglio e a ogni suggerimento magari qualche top tribu ti potra' assumere come abile stratega dopo...

Io avrei provato con i tbrm, un sodalizio solo a livello di coordinati,una settimana i delix quella successiva i tbrm e i Cello a quest ora si giocavano il 63,ma visto e considerato che non riuscite a tenere testa a due tribu' che hanno la meta' dei vostri villi avete scelto la scorciatoia piu' comoda
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
e avresti perso....cioe rileggi quello che hai scritto, che questo si e' dettato da incoerenza...dici che la mia tribu' e terra terra e carne da macello pero sarebbe stata in grado di tenere due fronti forti uno a est e uno a sud con alleati lontani anni luce.....per far questo allora vuol dire che ci consideri forte e non carne da macello...se dici che siamo carne da macello mi pare inverosimile questa tua strategia.....altre alternative?.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
I cello sono dei dilettanti al confronto

Sarà anche la legge dei grandi numeri ma stavolta hai scritto qualcosa di giusto (soprattutto se decontestualizzato)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
400
e avresti perso....cioe rileggi quello che hai scritto, che questo si e' dettato da incoerenza...dici che la mia tribu' e terra terra e carne da macello pero sarebbe stata in grado di tenere due fronti forti uno a est e uno a sud con alleati lontani anni luce.....per far questo allora vuol dire che ci consideri forte e non carne da macello...se dici che siamo carne da macello mi pare inverosimile questa tua strategia.....altre alternative?.

diccele tu le alternative dal momento che dovresti essere l'esperto in materia. a mio parere potevate giocarvi tranquillamente il world con 2. fronti aperti come stanno facendo i tbrm, che al momento sono l'unica tribù ad averli.

perché se vi ritenete così scarsi, più che lo slogan "il tuo schianto mattutino" dovreste cambiare in "il tuo schianto mattutino su un minifronte contro una tribù che ha 1/4 dei nostri villi" altrimenti poi la gente pensa che siate una tribù decente e che siate in grado di tenere 2 fronti :)
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
infatti siamo scarsi e abbiamo scelto la strada piu facile. Contento? nessuna alternativa a quello che abbiamo intrapreso e che ritengo giusto...e siccome lo ritengo piu che giusto dico che e' la strada perseguibile da noi. spero di aver accontentato tutti...le alternative a quello che stiamo facendo le dovete dare voi non io che siete cosi esperti strateghi...se ho intrapreso questa strada vuol dire che per me e' la migliore.....mi pare logico no?..le due minitribu di cui tu parli non sono sicuramente tribu' di nabbi ma composta da gente brava ed esperta.
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Delix sulla bocca di tutti.. "Dovreste fare così..", "era meglio se facevante questo..", "blablabla..." "E questi sarebbero una top tribù.." ..."Dago dovrebbe blablabla..." ..Perfino su un post aperto per lavar panni sporchi di altre tribù...

lo so che sono nuovo.. Ma non riesco a non chiedermi:"..ma che vi rode?" :D

Vi abbiamo rubato la marmellata? scusateci.. ci serviva per far ciambelle!
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
lascia parlare i strateghi dei fornelli koji che e' molto interessante e costruttivo sentire le loro esperte opinioni. :D
 
Numero di reazioni
68
Lascia che perdi un altro paio di villi e ti faccio vedere come i Cello vi danno l'ultimatum...e le alleanze non si stringono tra tribu' confinanti ma paradossalmente tra tribu' una opposte all altra,poi ti spiego il perche'

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
intanto ne stiamo continuando a prendere...due stanotte...quindi non sta andando cosi male, mi pare che siamo a piu 10 o 11, da inizio guerra che loro (non noi) ci hanno dichiarato... Abbi fede casalinghe che non ti deluderemo...comunque vada, anche in questo mondo siamo protagonisti, carne da macello o non, e siamo sempre nelle prime 3 da inizio mondo.....a me questo basta. Non ho velleita' di vittoria...a me basta solo che i miei nabbacci si divertano e stanno comunque sempre sul pezzo...ah ma dove e' scritto che le alleanze si fanno con tribu in K opposto? e una regola di rommel? cioe' fammi capire..in strategia ci sono regole predefinite che si devono per forza seguire oppure ci si adatta alle contingenze? cioe io avrei dovuto per forza immolarmi in una ally con i tbrm e resistere fino all'ultimo uomo..ma per quale motivo? dammi il testo dove stanno scritte ste cose che lo vado a consultare

Per la cronaca..troll o non troll il buon crazy ha preso due villi ai suoi ex. Se sono ricicli non lo so..questo e', visto che questo e' un post aperto da lui.
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Sarà anche la legge dei grandi numeri ma stavolta hai scritto qualcosa di giusto (soprattutto se decontestualizzato)

Non mettiamo in dubbio che i TBRM abbiano i players più forti del world, però mi sembra anche riduttivo etichettare tutto il resto del world come dilettanti


Cimitero perdonami, quali due fronti avete? il fronte Red è un fronte? Giusto per le statistiche.......più che un fronte è un magazzino di villi, e lo dimostrano le alte quantità di villaggi che vi portate a casa ad ogni op (bravi voi) ma dubito che i Red vi abbiano mai fatto op
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima