• - -

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Anche se non hanno risposto qui sul forummone gli ITA non la prendono bene e ci sguinzagliano contro addirittura l'esercito che decide di attaccarci in notturna con quello che sembrava essere un fake: fanno fuoco su un nostro villaggio in zona Pordedone.

Immagine2.png

Per evitare che ne scoppiasse un caso diplomatico, il founder ITA ha poi dichiarato che il colpo sia stato una svista dei suoi, addirittura un "aver sbagliato a prendere la mira" ma tutti voi sapete che non è così... e l'astio per i COCOCO ne è la causa

Tornando a tribals, ogni giorno ci regala una nuova emozione e i COCOCO sono sempre più una tribù capace di auto gestirsi, così mentre io dormo beatamente succedono cose bellissime di cui in parte mi prendo il merito solo perché sono il founder (ancora per poco, ci sono delle avvisaglie di colpo di stato da parte di 2+ membri, ma ne parleremo in un altro post)

Così ancora una volta, forti del raid sull'allevamento andato bene, ci riprovano, partenza di nobili (che vengono ninjati) a pochi campi su un nostro villaggio e poi ripartenza murata ancora una volta dalle galline

Immagine.png

Non mi aspettavo di dover riscrivere così presto ma è giusto che tutti voi sappiate la verità dietro la tragedia del pollaio di Pordenone
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Tornando a tribals, ogni giorno ci regala una nuova emozione e i COCOCO sono sempre più una tribù capace di auto gestirsi, così mentre io dormo beatamente succedono cose bellissime di cui in parte mi prendo il merito solo perché sono il founder (ancora per poco, ci sono delle avvisaglie di colpo di stato da parte di 2+ membri, ma ne parleremo in un altro post)

La sventura di Pordenone (che diciamolo, potrebbe essere la vostra Caporetto) ha creato sconforto e malumore in una parte del pollaio, e addirittura si vocifera che il gruppo che si fa chiamare "le faraone" abbia già contattato my01 per prendere il suo posto... è vero?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
La sventura di Pordenone (che diciamolo, potrebbe essere la vostra Caporetto) ha creato sconforto e malumore in una parte del pollaio, e addirittura si vocifera che il gruppo che si fa chiamare "le faraone" abbia già contattato my01 per prendere il suo posto... è vero?
Tu saresti?
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
Dopo il primo scontro dell'altro giorno presi dall'ira gli ITA con il loro esercito hanno provato a colpirci nell'animo e a confonderci.

La battaglia di ieri a Pordenone ha ridato morale alle truppe Italiane che pensando di aver provato a trovare il punto debole dei COCO ci riprovano.
234f4727-a108-4133-954c-8f878e932930.jpg

19/03 Al sorgere del sole il canto del gallo rompe il silenzio gridando l'allarme, gli ITA ci riprovano anche oggi, ma qualcosa non torna.

La situazione sembra subito confusa, le galline starnazzano temendo un'altra cannonata, ma prestando maggior attenzione a quello che stava succedendo ci siam trovati tutti disorientati, stiamo ancora tentando di capire se sia colpa della cannonata di ieri o se gli ITA erano ancora confusi dai festeggiamenti per l'ultima battaglia vinta.

97568f62-e429-4849-b8c1-fba2448100b5.jpg


Ovviamente il tag delle truppe non era presente, è stato aggiunto dopo gli attacchi per rendere più chiaro il post, noi ci siam basati solo sugli orari di arrivo

@Jinchuriki
Jin.png


Antipatico, @WeArePro e @-carlo00mark- che analizzano a fondo la situazione per decidere cosa ninjare
Decisione.png

All'ultimo il pollaio viene svuotato, passano una off e un nobile mentre l'ultimo viene assalito a tradimento dalle galline e muore.

Tempo 1h e l'esercito ITA ci riprova ma l'esito è già scritto, si narra che quando l'esercito nemico ha avvistato il pollaio per la seconda volta questa sia stata la reazione

4b2571f0-0447-41fc-a6b4-fa00fa3fc92b.jpg


La giornata di ieri ci ha regalato un sacco di meme già fatti, che sia un caso? io non credo....

e il finale già lo conoscete...
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Due polletti allo spiedo non mi dispiacerebbero, su chi posso partire che è vuoto? Sennò mi tocca attaccare @WeArePro e @-carlo00mark- :wtf:
 

iluzracs

Bracciante
Numero di reazioni
3
Ma quante arie che si danno queste gallinacce! Io non mi esprimo in merito ai nobili stupidamente ninjati, ma bensì, vi lascio con un ANEDDOTO, fate bene i vostri calcoli per l'IMMINENTE FUTURO NEL W64!
Festeggiano i cani sui corpi dei leoni, ma attenzione GALLINE, i cani resteranno per sempre cani, e i leoni resteranno sempre LEONI! In bocca al lupo al vostro pollaio!
 
In cima