• - -

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Era una minaccia?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Ma quante arie che si danno queste gallinacce! Io non mi esprimo in merito ai nobili stupidamente ninjati, ma bensì, vi lascio con un ANEDDOTO, fate bene i vostri calcoli per l'IMMINENTE FUTURO NEL W64!
Festeggiano i cani sui corpi dei leoni, ma attenzione GALLINE, i cani resteranno per sempre cani, e i leoni resteranno sempre LEONI! In bocca al lupo al vostro pollaio!
Ma per caso c'è qualcuno qua che vuole insidiare il mio primato di nick più illeggibile?
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
@iluzracs ma hai preso a testate la tastiera per questo nick?
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
Ma quante arie che si danno queste gallinacce! Io non mi esprimo in merito ai nobili stupidamente ninjati, ma bensì, vi lascio con un ANEDDOTO, fate bene i vostri calcoli per l'IMMINENTE FUTURO NEL W64!
Festeggiano i cani sui corpi dei leoni, ma attenzione GALLINE, i cani resteranno per sempre cani, e i leoni resteranno sempre LEONI! In bocca al lupo al vostro pollaio!

Ah quindi dopo Pordenone pensate di demolire un altro pollaio? Stavolta bombardamento aereo?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ma quante arie che si danno queste gallinacce! Io non mi esprimo in merito ai nobili stupidamente ninjati, ma bensì, vi lascio con un ANEDDOTO, fate bene i vostri calcoli per l'IMMINENTE FUTURO NEL W64!
Festeggiano i cani sui corpi dei leoni, ma attenzione GALLINE, i cani resteranno per sempre cani, e i leoni resteranno sempre LEONI! In bocca al lupo al vostro pollaio!


IPSE DIXIT


Che non so nello specifico che centra ma ci sta bene come il cacio sui maccheroni
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
Gli ITA si schiantano sui cococo e il giorno dopo l'esercito italiano demolisce un pollaio con una cannonata,
gli ita rispondono così ai cococo
Ma quante arie che si danno queste gallinacce! Io non mi esprimo in merito ai nobili stupidamente ninjati, ma bensì, vi lascio con un ANEDDOTO, fate bene i vostri calcoli per l'IMMINENTE FUTURO NEL W64!
Festeggiano i cani sui corpi dei leoni, ma attenzione GALLINE, i cani resteranno per sempre cani, e i leoni resteranno sempre LEONI! In bocca al lupo al vostro pollaio!

e poco dopo succede questo...


Coincidenze.PNG
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
il nuovo gioco
 

Allegati

  • 164277700_859685754615393_1752312039341995820_n.jpg
    164277700_859685754615393_1752312039341995820_n.jpg
    49,4 KB · Visite: 47

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima