• - -

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Apro questo post per flammare un po' in questo w che ha bisogno di un po' di movida
E' un post utile? No
Ne avevamo bisogno? Probabilmente si


Come saprete, i COCOCO fanno i mercanti nel w64, ma non accettiamo di buon grado chi ci spia, anzi la prendiamo sul personale, così per una spiata (di 50 esplo)...

Immagine2.png

Nessuno di noi prende la guerra seriamente, anzi è più lo spam generato che altro, finché..

Immagine1.png

Siamo mercanti e perciò fiutiamo subito l'affare, invito in tribù e il @acello parte con nobili (shoppati perché lo stock al mercato è sceso piacevolmente) subito dopo, poco tempo per tirare su muro quindi togliamo truppe e lasciamo passare nobili per alzare bunker prima della fine del bonus notturno, certi che sarebbe ripartito con arrivo alle 8.

Puntuale come un giovane gallo (sarà un cococo mancato?), il tizio mette sveglia la mattina e via con i nobili rimanenti per la conquista sicura..maaaa....

Nb. a seguire report epico assolutamente non ritoccato da @-carlo00mark- )

WhatsApp Image 2021-03-17 at 13.48.24 (1).jpeg

La mattina il gruppo è on fire altra immagine non ritoccata, mentre il nemico si piange addosso (ipotizziamo) noi sguazziamo felici nel nostro pollaio

gfhgfhd.png

Dalla prima cavalcata trionfale dei COCOCO è tutto, alla prossima

de4f1a35867949.570670d645e21.jpg
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
In 30 di quei messaggi ci sono io che mi lamento dello scarso interesse femminile nei miei confronti, in altri 200 io, carlo e marshall che discutiamo del mercato immobiliare veneto, barese e beneventano, più 3 note vocali in cui urlo a Carlo di star facendo dei servizi

Proud of you, chickens!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
Ma sta grigliata de galline quando la famo?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
È finita qui o c'è altro?


Voi del pollaio, fatevi sentire,
attendo con ansia la seconda puntata,
Fateci divertire,
fate qualche giocata.
 
Ultima modifica:

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
Oggi sono uscite notizie clamorose.... si narra che Accello dopo aver visto i report di ieri si sia un po' agitato e si sia fatto prendere la mano.

Stiamo elaborando un sacco di meme e nuove storie per voi.

#StayTuned
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
Oggi sono uscite notizie clamorose.... si narra che Accello dopo aver visto i report di ieri si sia un po' agitato e si sia fatto prendere la mano.

Stiamo elaborando un sacco di meme e nuove storie per voi.

#StayTuned
Da quanto so è passato dalle asce ai carrarmati, confermate?
 
In cima