[Duello Speed] Lodi94 vs Fabeer

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.460
Volevo rispondere alle discussioni di @Fabeer in maniera ragionata, ma dopo averle lette con attenzione mi sono reso conto che con quei presupposti nessuna conversazione razionale fosse possibile.
L'unica soluzione possibile è un duello.

Impostazioni:
  • Velocità : 360
  • Velocità unità : 0,6
  • Morale: Inattivo
  • Milizia: Inattivo
  • Divario attacco/supporto: 50 Millisecondi
  • Protezione principianti: 25 minuti
  • Tecnologie: Semplice
  • Paladino: attivo, senza abilità
  • Arcieri: inattivo
  • Chiesa: inattivo
  • Accademia: monete
  • Limite tribù: 8, abbandono tribù disabilitato
  • Livello iniziale: livello 1
  • Limite fattoria: inattivo
  • Limite finte: 1%
  • Villaggi barbari : Crescita fino a 3000 punti, 9/giocatore
  • Villaggi bonus: Sì, 3/giocatori
  • Scegli la direzione di partenza: inattivo
  • Sonno modalità: Inattivo
  • Modalità sitting: Inattivo

Ultima modifica:
ma dopo averle lette con attenzione mi sono reso conto che con quei presupposti nessuna conversazione razionale fosse possibile.

Troppo facile uscirtene cosi. Seppur non ho alcuna esperienza di W classic/speed accetto la sfida, ma solo dopo aver risposto in maniera soddisfacente (facendomi anche rosikare possibilmente) sennò non mi interessa proprio sfidarti e perdere qualche ora della mia vita

Ultima modifica:
Troppo facile uscirtene cosi. Seppur non ho alcuna esperienza di W classic/speed accetto la sfida, ma solo dopo aver risposto in maniera soddisfacente (facendomi anche rosikare possibilmente) sennò non mi interessa proprio sfidarti e perdere qualche ora della mia vita

Domani con calma risponderò ai post allora :D

Durata totale del Round?

Restiamo in attesa per la data :)

Durata direi 90 minuti, data e ora a scelta dello sfidato.
Unica cosa, per semplicità avevo copiato le impostazioni del torneo speed, ma forse sarebbe meglio raddoppiare i barbari, altrimenti la vedo grigia farmare

VAAAAAAAI così si fa

Durata direi 90 minuti, data e ora a scelta dello sfidato.
Unica cosa, per semplicità avevo copiato le impostazioni del torneo speed, ma forse sarebbe meglio raddoppiare i barbari, altrimenti la vedo grigia farmare

se posso mi permetto di consigliare una durata maggiore nel caso di partenza livello 1.
livello 1 implica quasi un'oretta per avere un set villo decente.
fate almeno 2:30/3 h

Confermo puoi chiudere, a meno che non vogliate giocare contro @tebevama @frtd e altri 6 masochisti che ti trovo in 10 min

Ultima modifica:
Indietro
In cima