• - -

Dubbi e commenti sul Nuovo Mondo di Gioco 14

DeletedUser35988

Ospite
I commenti non si danno prima :) Un mondo può avere delle impostazioni lentissime e Edit by Staff,ma se dentro ci sono player forti è molto meglio di un mondo più veloce ma con bimbiminc***a :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Si ma se le impostazioni di un mondo fanno schifo i PRO non si iscrivono e quindi basta un gruppetto di player bravi e loro viceranno... non c'è partita!!!
 

DeletedUser35988

Ospite
i PRO si iscrivono sempre :) Cambiano sempre Nick per evitare "vergogne" . Solo se riescono ad ottenere ottimi risultati svelano il loro nome :)
 

DeletedUser

Ospite
grazie :D adesso vedo .. sta cosa mi è nuovo.. qualcuno vuole iscrversi sul w14 con me?? sono esperto ma sta cosa mi è nuova

eh qualcosina i ho capito, è come se fossere bonus villaggi? :D la bandiera vale per tt? e perkè serve anche per altri word?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Diciamo che ti può aiutare, da dei piccoli "bonus" ma le bandiere vanno sbloccate.
Sarà valida anche nei w successivi.
In ogni caso, ti conviene testarla sul campo ;)
 

DeletedUser35593

Ospite
Ma cos'è sta roba?! non c'è un barbaro neanche a pagarlo punti premium! assurdo! peggio del summer games!
 

DeletedUser36190

Ospite
Primo attacco lanciato qualche minuto fa, tempo di arrivo: 1 ora e 22 minuti -.-' + ritorno

comunque troppa gente on in questo momento, oggi pomeriggio sarà più divertente: generato in 3461 ms | Ora del server: 12:29:02 17/07/2012 o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27070

Ospite
il commercio delle bandiere interno alla tribù è molto ambiguo
funziona opposto al mercato: nel mercato (offerte altrui) dove c'è scritto "offre" è quello che ti arriverà (cioè chi offre è l'altro), nelle bandiere sotto la scritta "offerta commercio" c'è ciò che dovrai dare (e chi offre sei tu) .-.
prima mi sono sbagliato e ho fatto un commercio per me inutile :/
 

DeletedUser3792

Ospite
i PRO si iscrivono sempre :) Cambiano sempre Nick per evitare "vergogne" . Solo se riescono ad ottenere ottimi risultati svelano il loro nome :)
io mi iscrivo sempre con un nick diverso perchè almeno posso mettemri a sharare con chi voglio :D
 

DeletedUser37851

Ospite
scusate l'ot, ma per lo speed di gg sapete se e qnt punti premium ci vogliono per partecipare?..
 

DeletedUser36484

Ospite
ciao a tutti,
scusate ,ma i supporti come funzionano sul w14 ,si possono mandare solo ai propri compagni di tribe,per cui se mando un treno di nobili con a seguire i supporti non me lo fa fare?
 
In cima