• - -

Dubbi e commenti sul Nuovo Mondo di Gioco 14

DeletedUser29146

Ospite
Per chi gioca da anni,non è un W che sarà entusiasmante...

Impostazioni a mio parere scadenti,sia per quanto riguarda la regola di fattoria,che per il limite fake.
Le nuove implementazioni rovinano l'essenza di questo gioco,sono contento di pagare il premium,ma mi schifa dover pagare per avere per avere altri incentivi.

Tornerò a giocare a nuovi mondi di TW quando si giocherà con le vecchie impostazioni o con impostazioni per le quali il gioco non abbia solo scopo di avaro lucro.(Non che la INNO prima era un'associazione culturale).
E' come Risiko Plus,Age of Empire 3...per tentare di dare un'innovazione certe volte si rovina la bellezza intrinseca.
 

DeletedUser36891

Ospite
Per chi gioca da anni,non è un W che sarà entusiasmante...

Impostazioni a mio parere scadenti,sia per quanto riguarda la regola di fattoria,che per il limite fake.
Le nuove implementazioni rovinano l'essenza di questo gioco,sono contento di pagare il premium,ma mi schifa dover pagare per avere per avere altri incentivi.

Tornerò a giocare a nuovi mondi di TW quando si giocherà con le vecchie impostazioni o con impostazioni per le quali il gioco non abbia solo scopo di avaro lucro.(Non che la INNO prima era un'associazione culturale).
E' come Risiko Plus,Age of Empire 3...per tentare di dare un'innovazione certe volte si rovina la bellezza intrinseca.

Approvo pienamente, soprattutto con l'ultima frase
Naturalmente sarò pronto ad essere smentito dalla prova dei fatti visto che ci sarò anche io :D
 

DeletedUser36531

Ospite
Questo tribals stà proprio cambiando...Prima iniziano i pp che avvantaggiano,poi le bandiere e robe simili...Così noo...
 

DeletedUser

Ospite
ahahahha qualcuno vuole scommettere sul ban di questo tizio qui sopra? :D:D:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
100% ban
Scusa allora andram nn lo sapevo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18951

Ospite
Se c'è uno che va contro il regolamento non è necessario seguirlo (in questo caso vuoi siete andati in OT).
 

DeletedUser

Ospite
impostazioni ottime.... con la storia della fattoria sicuramente ci divertiremo di piu...
con le ricerche impostate cosi si piallano tutti i nabbi del w....
peccato per le bandiere che nn mi piacciono perche nn le ho ancora capite...
 

DeletedUser

Ospite
ragà ma la distanza tra un attacco all'altro di quanto è 200ms?
 

DeletedUser36190

Ospite
nah persino cavani non comprerebbe tante bandiere :O
o forse si :/

io dico di sì, ma lui ha detto in un altro topic (o forse questo qualche pagina fa :D ) che non intendeva partecipare, quindi prima del 15 non avremo una risposta ;)
 

DeletedUser36190

Ospite
C'è il suo topic, ora te lo linko, intanto, in breve: la fattoria tiene sempre 24000 unità in ogni villaggio, soltanto che in battaglia combattono 3000 truppe per livello di fattoria. Ovvero, poniamo che tu abbia la fattoria al 30, quindi 90000 truppe, e che tu sia stato bunkerato perchè in quel villo hai un segreto. Dai supporti, ti arrivano 150k di truppe: ebbene, in battaglia ne combattono solo 3000*30, ovvero 90000, le altre vengono distrutte senza combattere. Ora linko.
Ah, nei 90000 devi includere anche le tue.

Link sul forum: CLICK!

Link sul wiki di tribals: CLICK!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
:/ pensate agli shopponi che per fortuna prendono subito la bandierina delle risorse, gli mettono l'incrementazione di altri 20% e ci troviamo miniere all'inizio che producono l'ira di dio xD
 

DeletedUser34590

Ospite
Commento sul w14. A che ora inizia di preciso il w?
Se la matematica è un opinione dovrebbe iniziare alle 13 e qualcosa, altrimenti non lo è lol
 
In cima