• - -

Dubbi e commenti sul Nuovo Mondo di Gioco 14

DeletedUser

Ospite
Ricerca classica sono i 5 livelli?
Non era meglio la velocita a 2.0 se non a 2.5 per rendere la cosa più divertente?
 

DeletedUser

Ospite
Direi che con è male come w, poteva essere decisamente peggio (se non fosse per quel dannato limite fake sarebbe quasi perfetto)

Per ste bandiere, di certo chi gioca bene in questo w e ne accumula tante, ne prossimi w sara certamente avvantaggiato.

Sarà abbastanza interessante (e visto che sono fortunato, dopo poco che inizia io parto per le vacanze, quindi mi toccherà iscrivermi dopo -.-" xD)
 

DeletedUser35413

Ospite
edit: tutto chiaro
se qualcuno vuole uno sharer mi contatti u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ottimo w, finalmente qualcosa di diverso dal 12 e dal 13... Proprio alla vecchio stile
 

DeletedUser37572

Ospite
bè, cosi' sara' piu' semplice prendere i villi dove dentro ci sono i segreti
 

DeletedUser36393

Ospite
Alleluja, un W interessante...
Two questionssssssssssssss.
->Millisecondi attivo, 200ms o di meno?
->Ci sono quelle porcate del W12 e W13 a pagamento?
 

DeletedUser36190

Ospite
Per la domanda 2, ci sono anche le bandiere a pagamento (tra le opzioni per averle) in questo.
Per la 1 non saprei.
 

DeletedUser35413

Ospite
ms ormai è sempre a 200
poi tutti gli aiuti coi pp ovviamente ci saranno, inoltre potrai comprare con 80pp 3 bandiere casuali al livello 1
 

DeletedUser18396

Ospite
io l'ho consigliato a 1,5 e così è andata(alleluia)

cambio idea dopo 1,5 cambio completamente idea

lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34216

Ospite
scusate la niubbagine, qualcuno mi dice come funzionano i livelli di ricerca (ad esempio posso sviluppare le spade fino a liv.3? come nel vecchio tw?)

grazie
 

DeletedUser36393

Ospite
scusate la niubbagine, qualcuno mi dice come funzionano i livelli di ricerca (ad esempio posso sviluppare le spade fino a liv.3? come nel vecchio tw?)

grazie

Esatto e hai 10 livelli di ricerca..Finiti quelli, non puoi più uppare di livello le tue unità su quel villo

Ergo, ho detto una stronz4ta?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36190

Ospite
Ogni truppa ha 10 livelli di sviluppo, i costi per salire di livello sono diversi rispetto a quelli del sistema a 3 livelli, e in più non hai le ricerche limitate ma puoi anche ricercare tutto al massimo.
 
In cima