• - -

Dubbi e commenti sul Nuovo Mondo di Gioco 14

DeletedUser34895

Ospite
salve ragazzi... domandoneeee!!!

perchè un barbaro mi sta attaccando??? -.-"
 

DeletedUser

Ospite
il commercio delle bandiere interno alla tribù è molto ambiguo
funziona opposto al mercato: nel mercato (offerte altrui) dove c'è scritto "offre" è quello che ti arriverà (cioè chi offre è l'altro), nelle bandiere sotto la scritta "offerta commercio" c'è ciò che dovrai dare (e chi offre sei tu) .-.
prima mi sono sbagliato e ho fatto un commercio per me inutile :/

E` come per l'esame scritto della patente.. se non comprendi l'italiano alla perfezione resti fregato :stormbig:
 

DeletedUser31687

Ospite
boh, il w dopotutto è innovativo e può essere interessate

ma tutti questi bottoni per premium sono decisamente troppi!
 

DeletedUser34676

Ospite
Spero di non fare una domanda già presentata.

Supponiamo che nel villaggio A la ricerca abbia raggiunto il livello 10. Se le truppe di A sono inviate in supporto nel villaggio B, dove la ricerca è arrivata solo al 5° livello, queste truppe avranno forza 10 o forza 5?

Grazie
 

DeletedUser27070

Ospite
se non ci sono apocalittiche differenze tra fabbro a 3 e fabbro a 10 livelli, le truppe dovrebbero combattere col livello del villaggio supportato ^^
 

DeletedUser34676

Ospite
Dovrebbero? :)

Ma forse mi sono spiegato male.
La domanda si riferiva ai livelli della tecnologia delle truppe, non dell'edificio.
In sostanza le lance che sono state prodotte in un villaggio dove la tecnologia per le lance è arrivata al livello massimo, cioè 10, portate in un villaggio dove la tecnologia è ancora a 5, che potenza hanno?

Inoltre esiste una tabella riassuntiva delle potenze delle diverse unità per i vari livelli di ricerca?
 

DeletedUser27070

Ospite
no ti sei spiegato bene, il fabbro a 3 e 10 livelli non è il suo livello in game, bensì i livelli massimi di ricerca.
comunque le truppe in ogni caso combattono al livello del villo in cui le mandi. nel tuo esempio al 5
le tabelle riassuntive le trovi nella wiki cliccando su ogni unità
 
In cima