• - -

Domande e commenti sull'evento del 10° Compleanno

DeletedUser38201

Ospite
Premesso che io ho attaccato un barbaro (visto che ho solo un villo), se attacchi un barbaro con le tue truppe e nel villo ci sono 20 unità in difesa l'attacco non conta come vittoria. Con un tuo villo non so, prova.
 

DeletedUser38201

Ospite
A me mancano 10 punti per arrivare a 75, quindi se faccio quella dei vichinghi sono a posto.
 

DeletedUser

Ospite
Pensavo fosse più semplice arrivare al primo premio, invece hanno strutturato l'ultima prova in modo che sia difficile (specialmente in nu w come il 18) da completare, l'hanno pensata bene...
 

DeletedUser37004

Ospite
Io i 75 punti li ho soprassati di gran lunga, quindi me ne frego delle nuove missioni, però il primo premio sarebbe stato bello prenderlo
 

DeletedUser35258

Ospite
l'evento finisce il 5 luglio alle 12 ?

perchè l'evento dice che la terza fase finisce tra 2 giorni..
 

DeletedUser35258

Ospite
ne sei sicuro?

1372405704-clip-7kb.png
 

DeletedUser

Ospite
allora avevo capito male io...
forse dopo le 12 sbloccheranno i premi?
 

DeletedUser

Ospite
da quanto ho capito il 29 alle 23:59 finisce la terza fase e dal 30 al 5 si possono riscattare i premi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33635

Ospite
Io non ho potuto arrivare al punteggio massimo perchè quando è iniziate la seconda fase ero già partito contro un villaggio bonus e non potevo più annullarlo.

Faccio i complimenti perchè non era facile trovare delle sfide così simpatiche e divertenti, però la prossima volta bisognerebbe evitare situazioni come quella capitata a me, perchè devono avere tutti la possibilità di completare le sfide se si impegnano

Saluti
 

DeletedUser

Ospite
scusate ma gli ultimi 2 post sono delle bufale
il primo perche i premi si potevano riscattare entro oggi alle 23:59
e il secondo perche anche io avevo attaccato un bonus prima che cominciasse e me l ha completata la mission
 
In cima