• - -

Domande e commenti sull'evento del 10° Compleanno

DeletedUser35258

Ospite
Ignora i villaggi bonus

Non attaccare i villaggi bonus fin quando l'evento è attivo.

questa missione... e se uno prima che iniziasse l'evento ha gia mandato le farmate su villi bonus e non puo cancellarle.... la missione è fallita in partenza?

secondo me si :(
 

DeletedUser39036

Ospite
Ignora i villaggi bonus

Non attaccare i villaggi bonus fin quando l'evento è attivo.

questa missione... e se uno prima che iniziasse l'evento ha gia mandato le farmate su villi bonus e non puo cancellarle.... la missione è fallita in partenza?
SPERO VIVAMENTE di no. Sarebbe un gravissimo disagio.
 

DeletedUser38201

Ospite
Nel 15 ho due missioni bloccate :( Quella dei nobili (perché non li ho ancora) e quella dei villi con QG alto perché devo andare in capo al mondo per trovarli. Che peccato :(
 

DeletedUser

Ospite
però stavo pensando...
"Attacca altri villaggi almeno 10 volte con Nobili nel tuo esercito. ", non implica per forza attaccare 10 villaggi diversi no? puoi anche attaccare lo stesso villaggio 10 volte? o comunque 2-3 villaggi 4-5 volte?
ps il nome è vago, bisognerebbe specificare la completezza...
 

DeletedUser

Ospite
nel w17 devi attaccare 10 villi con chiesa invece di quelli col qg... ma dove li trovi quei qg???

io ho gia attaccato dei villi bonus dannazione
 

DeletedUser38201

Ospite
Io in effetti quella dei QG non riesco a farla, secondo me il livello è quasi impossibile, solo i villi con più di 10k possono avere quel QG (io solitamente mi fermo a 20). Ecco, con il QG a 20 sarebbe stato fattibile. E' un peccato, perché comunque è un bel evento. :(
 

DeletedUser40357

Ospite
Dai un nome al Paladino
Vinci una battaglia con il tuo Paladino nominato dopo l'uomo che ha combattuto i mulini a vento in Spagna! Potresti aver bisogno di effettuare qualche ricerca.

Cosa significa? devo cercare il nome di questo Uomo?
 

DeletedUser35258

Ospite
Dai un nome al Paladino
Vinci una battaglia con il tuo Paladino nominato dopo l'uomo che ha combattuto i mulini a vento in Spagna! Potresti aver bisogno di effettuare qualche ricerca.

Cosa significa? devo cercare il nome di questo Uomo?

Don Chisciotte metti.
 

DeletedUser38987

Ospite
in quella dei villi bonus si doveva stare molto attenti :D

per quanto riguarda i nobili, puoi attaccare piu volte lo stesso villo... con un trenino infatti sto a 4/10

edit: inoltre gli auto attacchi nella missione del paladino e del qg non funzionano :(
io infatti sto piallando bokan per farla u.u
 

DeletedUser

Ospite
per quella del qg ti devi per forza mettere d'accordo con qualcuno
 

DeletedUser

Ospite
io avevo una farmata in corso su bonus arrivata alle 00:12...se dovessi non completare la prova sarebbe una bella presa in giro perche non avete voluto rivelare le missioni delle fasi seguenti
 

DeletedUser

Ospite
io avevo una farmata in corso su bonus arrivata alle 00:12...se dovessi non completare la prova sarebbe una bella presa in giro perche non avete voluto rivelare le missioni delle fasi seguenti

la missione ormai é persa !
non so a voi ma a me esce un divieto sulla missione come se fosse ormai persa !
le missioni sono fatte proprio alla cxxxx di cane !
come si fa ad avere i Nobili in un w appena iniziato ?
 

DeletedUser

Ospite
Beh ma non ha proprio senso,appunto perché proprio chi ha programmato non ha voluto rivelare le missioni

Anche io ho il divieto
 

DeletedUser

Ospite
il simbolo della missione è un villaggio dentro un segnale di divieto, non credo proprio sia una cosa solo vostra. In più, come ha detto JONEY, se l'attacco è partito prima delle 23.50, la missione può ancora essere completata.
Per quanto riguarda i nobili in teoria qualcuno ha già due villaggi, quindi non mi stupirei se ci fosse qualcuno che comunque si stava preparando per fare l'accademia; considerando che non bisogna per forza attaccare 10 villaggi (e soprattutto 10 player) diversi, con molta fatica sarebbe anche fattibile.
In ogni caso se leggete il ragionamento di nitratus, in teoria tutti hanno la possibilità di raggiungere 75 punti, il cui premio non è niente male
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35258

Ospite
Apri le tue ali
Attacca altri villaggi almeno 10 volte con Nobili nel tuo esercito.

Progresso: (0/10)

posso attaccare lo stesso villo per 10 volte oppure villi diversi?
 

DeletedUser

Ospite
Apri le tue ali
Attacca altri villaggi almeno 10 volte con Nobili nel tuo esercito.

Progresso: (0/10)

posso attaccare lo stesso villo per 10 volte oppure villi diversi?

Anche villi diversi

in quella dei villi bonus si doveva stare molto attenti :D

per quanto riguarda i nobili, puoi attaccare piu volte lo stesso villo... con un trenino infatti sto a 4/10

edit: inoltre gli auto attacchi nella missione del paladino e del qg non funzionano :(
io infatti sto piallando bokan per farla u.u

Io sto piallando un certo red-john XD
 

DeletedUser35258

Ospite
Conquista un altro villaggio
Ri-conquistare uno dei tuoi villaggi esistenti non conta.

devo conquistare un villo per forza?
 
In cima