• - -

Domande e commenti sull'evento del 10° Compleanno

DeletedUser

Ospite
Missioni facili per ora,ci vuole un pò per comprendere cosa vogliono precisamente da te però le ho completate senza troppi problemi...mancano 24 ore e già le ho completate tutte e avrei potuto completarle anche ieri sera ma per questioni di forza maggiore ho dovuto conquistare oggi e non ieri ^^
 

DeletedUser36522

Ospite
Missioni facili per ora,ci vuole un pò per comprendere cosa vogliono precisamente da te però le ho completate senza troppi problemi...mancano 24 ore e già le ho completate tutte e avrei potuto completarle anche ieri sera ma per questioni di forza maggiore ho dovuto conquistare oggi e non ieri ^^

amico mio :) comunque le missioni del medioevo (intendo q.g. al 23 e conquista) non sono accessibili da tutti sul mondo18.... a proposito.. chi è che fa il qg al 23 solo per avere 15 punti evento? ._.
 

DeletedUser35258

Ospite
concordo con lord :eek: io fin'ora ho fatto 75 pnt fate voi e non sono riuscito a fare quella del qg e dei bonus :O
 

DeletedUser

Ospite
io ho fatto male i conti altrimenti avrei mancato solo quella del qg...
 

DeletedUser38201

Ospite
Io ne ho 45, però non sono riuscito a fare l'ultimo attacco del bonus notturno, altrimenti ne avrei 55 :(
 

DeletedUser36180

Ospite
Io sono a 7/8 e l'ultima dovrei farla a mezzanotte in teoria, però gira voce che l'ultima missione dovrebbe essere parecchio tosta
 

DeletedUser

Ospite
Quelle della terza fase sono facilissime :|

Edit: L'ultima è difficilissima :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35258

Ospite
Vinci più della metà delle battaglie che combatti durante questa fase. Per contare come una battaglia, entrambi attaccante e difensore devono avere almeno 20 unità nel loro esercito. Almeno 50 battaglie devono essere combattute.

Conquistati: 0
Perso: 0

quinsi se vinco 25 battaglie ma mando 50 attacchi va bene?
 

DeletedUser38201

Ospite
Vinci più della metà delle battaglie che combatti durante questa fase. Per contare come una battaglia, entrambi attaccante e difensore devono avere almeno 20 unità nel loro esercito. Almeno 50 battaglie devono essere combattute.

Conquistati: 0
Perso: 0

quinsi se vinco 25 battaglie ma mando 50 attacchi va bene?

Credo che tu ne debba vincere almeno 26, perché la richiesta dice più della metà, quindi da 26 in su. Varranno i barbari supportati? Li non c'è riferimento a giocatori, ma solo a battaglie. Io ci sto provando, quando arriva il report vi dico se me l'ha contata.
 

DeletedUser

Ospite
Altra domanda
non conta vincere come attaccante o come difensore giusto?
Se io per esempio supporto un barbaro e lo attacco e la "difesa" vince, la vittoria mi viene contata?

edit, la posto anche in domande
 

DeletedUser38201

Ospite
Altra domanda
non conta vincere come attaccante o come difensore giusto?
Se io per esempio supporto un barbaro e lo attacco e la "difesa" vince, la vittoria mi viene contata?

edit, la posto anche in domande

E' quello che sto facendo, ho inviato 20 lance nel barbaro come supporto e dietro l'attacco. Appena arriva il report controllo e vi dico, sperando che i miei neuroni non mi abbandonino proprio ora (la fisica mi fa male :D)

Non me l'ha data, mi sa che bisogna attaccare giocatori attivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38201

Ospite
L'attaccante, ma non è specificato nella richiesta se deve essere attacco o difesa.
 

DeletedUser35258

Ospite
quindi se io attacco me stesso e lascio dentro il villo solo 20 unità la conta?
 

DeletedUser

Ospite
vabbè, visto che comunque tra 75, 115 o 130 punti non c'è differenza, non vale la pena perdere tanto tempo e truppe, per quel che mi riguarda...
 
In cima