La risposta è una, fortuna.
Non è quel tipo di gioco che dici "eh, se te la giochi bene arrivi in fondo, se giochi a caso perdi".
Puoi giocare al meglio, ma se i tuoi avversari tolgono sempre (o quasi) il massimo e i tuoi tolgono sempre (o quasi) il minimo, magari ogni 3x2 lasciando l'avversario a 1 di vita, tu perdi.
Se l'ordine di attacco prevede prima tutti i nemici, poi te, tu perdi.
Se gli avversari puntano diretti al tuo più forte, tu perdi.
Se gli avversari puntano sempre uno stesso avversario e non "spalmano" i danni tra tutti i tuoi, tu perdi.
E tutto ciò non è basato sulla tua bravura, è basato sulle meccaniche del giochino.
Puoi avere fortuna, e vinci. Hai sfortuna? Perdi.
Se davvero fosse un giochino abbordabile e facilmente "terminabile" per tutti, all'ultima cassa non ci arriverebbe il 4% dei giocatori.
Si ma zio, certo che sei va a caso 99 su 100 perdi, è lapalissiano quello. Le "scelte strategiche" sanno tutti quali siano, MA:io ricordo di averlo finito ai tempi, è stato un parto, ma l’ho finito. perché prima o poi ti dirà bene. ma sono d’accordo che sia quasi esclusivamente fortuna (comunque un paio di scelte “strategiche” si possono fare).
comunque del restante 96% dipende quanti sono veri giocatori e quanti no, sono convinto che considerando solo i players attivi la percentuale sia più alta di un misero 4%.
ciò non toglie che è uno degli eventi più brutti del gioco ahahahah
Se i tuoi avversari tolgono sempre (o quasi) il massimo e i tuoi tolgono sempre (o quasi) il minimo, magari ogni 3x2 lasciando l'avversario a 1 di vita, tu perdi.
Se l'ordine di attacco prevede prima tutti i nemici, poi te, tu perdi.
Se gli avversari puntano diretti al tuo più forte, tu perdi.
Se gli avversari puntano sempre uno stesso avversario e non "spalmano" i danni tra tutti i tuoi, tu perdi.
Certo, l'evento è iniziato
Per quali W? Io non vedo niente
I w appena iniziati saltano il primo giro di eventi