Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Innanzitutto volevo ringraziarvi per la celerità:Qual è la probabilità con cui si "scopre" una cassa piccola/media/grande?
O meglio, in base a cosa escono?
Gli eventi non sono obbligatori, può decidere di non parteciparci se non sono di suo gradimento.Avrei poi, in chiusura, un'altra domanda:
quando la smetterete con eventi inutili e brutti?
Vorrei ricordarle nuovamente che non è lei a definire i compiti e mansioni deli membri del team e tanto meno del CoMa. Per il suo secondo commento la invito a rileggere il mio post #7. Invito per un ultima volta a rientrare in topic e rispettare il regolamento del forum.Ed io la invito a svolgere il suo ruolo di CoMa rispondendo alle domande che vengono poste e non facendo le orecchie da mercante lavandosene le mani.
Vengono fatte delle domande in un topic di DOMANDE E COMMENTI, a domande seguono risposte.
Se le risposte non arrivano significa che non siete in grado di darle perché non sapete cosa dire = non conoscete come gli eventi funzionino a pieno.
Ammetterlo subito risparmierebbe infrazioni a chi ve lo fa notare e meno figure barbine a voi.
Vorrei ricordarle nuovamente che non è lei a definire i compiti e mansioni deli membri del team e tanto meno del CoMa. Per il suo secondo commento la invito a rileggere il mio post #7. Invito per un ultima volta a rientrare in topic e rispettare il regolamento del forum.
Saluti
A.
ok, gli eventi non sono obbligatori, ma siamo tutti d’accordo che più sono interessanti a livello di item e piacevoli, più pp si spendono.Gli eventi non sono obbligatori, può decidere di non parteciparci se non sono di suo gradimento.
Certo, puoi fare 35 battaglie al giorno per 3 giorni, ma le ore spese dietro non valgono la candela
Se poi hai tempo per stare tutto il giorno a farlo è un altro discorso
Sono 35 partite per salire di livello, con 10 partite non arrivi sicuramente in fondo, a meno che tutta la fortuna la hai tu