• - -

Domande e commenti condizioni di vittoria Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser51

Ospite
quindi eliolino è zarco?
ah la spia degli lp che esce dalla tribù entra in LP e nello stesso momento in cui comincia a perdere villi esce dagli LP per non rovinare le stat?
parlate di stat ma tutti i player che perdono villi li fate uscire...
allora queste stat sono reali o no? non ho visto nessuno uscire dalla tribù dove mi trovo per le stat...
a parte queste piccole cosettine che contano poco finiamola di discutere sul forum perchè sta diventando davvero pesante
old ent ha detto che come avranno notizie ce le comunicheranno sicuramente le notizie non ci saranno oggi quindi mettiamoci l'anima in pace e continuamo il nostro gioco per ora
 

DeletedUser

Ospite
ma chiedete ad elam eliolino e' solo eliolino ma che viaggi vi fate jajajajaja
 

DeletedUser51

Ospite
ah bo....
io rispondevo solo a chi ti ha chiamato zarco poi io di queste cose non me ne intendo non ho mai avuto multi e il mio nome in tribal e lo stesso del forummone....
 

DeletedUser

Ospite
Gentilissimo Old Ent,

Data la difensiva che Lei si è scritto in forum, al limite del ridicolo e del tentativo di parare il tutto per tutto, salvare il salvabile e qualsiasi altra cosa si voglia dire, e cercare la captatio benevolentiae anche per conto del sig. Ashton, io le rispondo in questa maniera:

1) Non le permetto di dire che ci sia stata caccia all'untore, questo è seriamente offensivo verso 350 giocatori.
C'è stata tantissima rabbia dovuta alle decisioni di questo staff, indi anche le sue.

2)Lei non è stato accusato, ma citato.
Spiego la differenza.

Accusa: attribuire a qualcuno delle colpe.
Citazione: riferire/chiamare in causa qualcuno per chiarire le dinamiche.

Detto ciò, l'accusato è stato ashton, e tutti i parteggianti. E stia sicuro che non ci fermeremo.

3)E' più che palese che stiate tentando di fare gruppo, si vede. Non sapete che pesci pigliare, e di questo sono piuttosto soddisfatto.

4)Se vi abbiamo accusato di faziosità, come, e dico COME, possiamo chiedere a voi di fare da intermediari per noi?
Non esiste, posto che avete ribadito che le condizioni fissate 9 ore prima della fine del mondo due non sarebbero state cambiate.

5)Non metto in dubbio il suo lavoro, ma ci sono state minacce gravi.
Ai sensi della legge le minacce sono reato. Lei non solo non è intervenuto adeguatamente, ma ha permesso che alcuni bannati si intromettessero tramite altri account per continuare la loro opera benevola.
Permettere un reato è favoreggiamento.
Ai sensi della legge il favoreggiamento è reato.

6)Mettiamo in conto che non siate faziosi, diciamo una cosa molto assurda.
E diciamo anche che c'è stato effettivamente un errore.
Posto questo, CHI in un anno non ci ha neanche fatto caso? VOI, o meglio, Ashton.
Quindi, c'è stata incompetenza.
Ai sensi della legge l'incompetenza professionale è passibile di licenziamento.

7)I miei amici hanno reagito, magari dando dei nabbi, in seguito a: guardati le spalle ecc ecc.
Sempre screen alla mano, così non potete cancellare come credete, qualora dovesse succedere.

Per tanto, ogni cosa da noi fatta è sensata, non dico giusta.
Per tanto, mi sono visto costretto a smontare la sua difensiva.

Sicuro che Lei ne farà un'altra ,stessa cosa per Ashton e TUTTI i go, io le ricordo che successe una cosa simile quaalche anno fa, e crollarono tutti.
Buon divertimento a tutti.
 

DeletedUser32058

Ospite
Gentilissimo Mirror86,

da come e da quello che scrive si intuisce che lei deve essere uno studente di giurisprudenza, anche se parecchio fuori corso.
Le auguro di raggiungere a breve la laurea, di conseguire l'abilitazione ed iniziare la professione di avvocato. Le auguro anche di riuscire ad assistere i suoi futuri clienti in maniera molto, moolto migliore di come lo sta facendo oggi, in questo game.
Ognuno ha un suo proprio senso del ridicolo, ma devo dire che la sua soglia è parecchio alta.
Mi avverta gentilmente quando vorrà denunciare qualche ignaro player di strage per avergli ucciso le truppe nei villaggi, e di dannegiamento per la distruzione del muro. Mi avverta. Verrò volentieri ad assistere al dibattimento.
 

DeletedUser

Ospite
Ashton è il CoMa, ovvero il Community Manager. È lui che tiene i rapporti con quelli che chiamiamo scherzando "i tedeschi".
L'importanza di risolvere al meglio questa situazioni ci è chiara, come le vostre domande e le vostre proposte.
Sono certo che Ashton dirà qualcosa in merito appena avrà terminato il confronto con la IG.
Ovviamente non posso garantirvi un esito positivo, ma che faremo il possibile per arrivarci, si.


Caro Old mi permetti una battuta, Ma siamo sicuri che i responsabili della IG siano germanici?
A me sembrano più personaggi di origine Italica per i guai che stanno combinando :D:D
 

DeletedUser

Ospite
Gentilissimo Mirror86,

da come e da quello che scrive si intuisce che lei deve essere uno studente di giurisprudenza, anche se parecchio fuori corso.
Le auguro di raggiungere a breve la laurea, di conseguire l'abilitazione ed iniziare la professione di avvocato. Le auguro anche di riuscire ad assistere i suoi futuri clienti in maniera molto, moolto migliore di come lo sta facendo oggi, in questo game.
Ognuno ha un suo proprio senso del ridicolo, ma devo dire che la sua soglia è parecchio alta.
Mi avverta gentilmente quando vorrà denunciare qualche ignaro player di strage per avergli ucciso le truppe nei villaggi, e di dannegiamento per la distruzione del muro. Mi avverta. Verrò volentieri ad assistere al dibattimento.

senza parole
 

DeletedUser

Ospite
Gentilissimo Mirror86,

da come e da quello che scrive si intuisce che lei deve essere uno studente di giurisprudenza, anche se parecchio fuori corso.
Le auguro di raggiungere a breve la laurea, di conseguire l'abilitazione ed iniziare la professione di avvocato. Le auguro anche di riuscire ad assistere i suoi futuri clienti in maniera molto, moolto migliore di come lo sta facendo oggi, in questo game.
Ognuno ha un suo proprio senso del ridicolo, ma devo dire che la sua soglia è parecchio alta.
Mi avverta gentilmente quando vorrà denunciare qualche ignaro player di strage per avergli ucciso le truppe nei villaggi, e di dannegiamento per la distruzione del muro. Mi avverta. Verrò volentieri ad assistere al dibattimento.

La ringrazio per i complimenti, ma Roma ladrona mi ha dato l'abilitazione un po' di tempo fa e adesso non lo sono più, sono un altro tipo di avvocato.
Lasciando stare questo, la cosa continua a farmi sorridere, ormai si provano tutte le tattiche per tentare di deridermi, e credo che lei si senta colpito direttamente.
Forse non ha capito che non è così.
Le scrivo un messaggio, forse è meglio.
 

DeletedUser36851

Ospite
Invito tutti i player O3HGPE a non scrivere su questo forum !

La situazione e' chiara, ognuno ha esposto a dovere le proprie necessita'/esigenze/colpe etc ora la palla resta nelle mani del CoMa
che deve fornirci chiare spiegazioni su come lui e la Innogames vogliano risolvere la situazione
che e' di chiara insoddisfazione da parte
dei clienti che attualmente stanno continuando a pagare per tale servizio.

Scrivere ulterioremente esaspera gli animi e leva minuti prezioni a i responsabili del gioco che sarebbe meglio utilizzino per risolvere la
problematica.

Chiaramente chi volesse intraprendere altre azioni legali o di protesta e' libero di farlo ma nelle oppurtini sede, qui in questo topic
serve unicamente a risolvere e avere spiegazioni sullo sviluppo che vogliano dare a questo world 2.

Quindi vi chiedo cortesemente di evitare di scrivere altro fino a nuovi fatti.

Grazie

milosky
founder
Ember
O3HGPE
 

DeletedUser32058

Ospite
Per il momento chiudo il thread. Lo riaprirò o ne faremo uno nuovo non appena avremo notizie da darvi. Se però qualcuno vuole aggiungere cose importanti, basta che mi mandi un pm e riapro.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima