• - -

Domande e commenti condizioni di vittoria Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32058

Ospite
ragazzi sarò controcorrente ma non è male dover aspettare qualche mese... pensateci: dopo tutti gli insulti o comunque le prese in giro, più o meno meritate, per questa fusione che, mi duole dire, reputo io stesso un po' nabbesca, compreso il nome dato alla tribù, riuscissimo comunque a mantenere per 5 mesi (forse saranno meno, non ci capisco più nulla xD) questa percentuale... a quel punto, chi potrebbe accusarci di essere nabbi? avremmo dimostrato sul campo che siamo i migliori, non solo a parole... Deteniamo il 51% abbondante dei villi, possiamo tranquillamente combattere e vincere dopodiché, fra 5 mesi, ci sarà data una vittoria MERITATA, nessuno potrà più permettersi di rosikare, e avremo una soddisfazione enorme: abbiamo vinto un w insieme, dopo 5 mesi si sarà più coesi, e con le asce...poi questa è la mia opinione, che può ovviamente essere considerata stupida o immatura, ma la penso così :) inoltre, non credo sia utile minacciare go e ashton, d'altronde non è che si ottenga di più... così è andata, siamo essere umani che commettiamo errori, io per primo, sorridiamo e tiriamo avanti :)

Grazie per questo post. Finalmente leggo qualcosa di sensato e ragionevole.
 

DeletedUser

Ospite
non è più un problema di gioco.
Checchè ne dica Wham, qui le regole sono state cambiate in corsa SENZA darne comunicazione agli utenti. Quindi non ve la caverete dicendo "scusate ci siamo dimenticati".
Ora è un problema di soldi.
La Innogames aveva preventivato di tenere aperto il server 2 ancora per qualche mese. Facciamo un po' di conti...
3.99 euro di premium mensili x 6 mesi x 500 player col premium = ulteriori 12.000 euro incassati

Noi abbiamo effettivamente scombussolato qesti piani e sono corsi ai ripari (tardivamente).

Nessuno farebbe causa alla Innogames. Un avvocato costa non meno di 1.500-2000 euro. Ma se a fare causa sono 100 persone la cosa cambia. E questo forse non è stato tenuto in conto. E vi costerà molto più di 12.000 euro. Buon proseguimento.

P.S. Lunedì sera deleto, qualunque sia la risposta che riceveremo (ma la ricevero poi?) dalla innogames.de.
 

DeletedUser

Ospite
io avevo fatto una domanda molto semplice e credo che la risposta doveva esserlo. Si possono e volete cambiare i parametri del server per dimezzare i tempi di chiusura visto il macroscopico errore che è STATO COMMESSO DALLO STAFF DI TRIBALS ITALIA?

SPERO CHE QUALCUNO SI DEGNI DI RISPONDERMI SENZA GIRARCI INTORNO ?

grazie

Ps ho riletto le risposte di Whar se il server deve essere riprogrammato (Sempre che sia esatto quello che dice) TUtto è possibile è solo questione della volontà di un supremo....
Però visto che come dice sempre Whar questo topic è stato aperto per quesiti la mancanza di risposte alla mia domanda denota mancanza di rispetto nei miei confronti e di cio io me dolgo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Grazie per questo post. Finalmente leggo qualcosa di sensato e ragionevole.

invece è quanto di più sbagliato possiamo fare ..... l'errore è stato vostro e scoprirlo quando ormai il w2 era finito mi mette tanti dubbi .... tutti ci siamo organizzati per la chiusura in 48h e giocare altri 5 mesi per di più i mesi estivi e per di più sborsando altri soldi a me non và proprio ...... non ci state facendo per l'ennesima volta una bella figura e spero ameno stavolta di sbagliarmi

Vastaso
 

DeletedUser

Ospite
Non e' molto professionale dire che solo quelli che concordano con voi scrivono cose sensate :)
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi sarò controcorrente ma non è male dover aspettare qualche mese... pensateci: dopo tutti gli insulti o comunque le prese in giro, più o meno meritate, per questa fusione che, mi duole dire, reputo io stesso un po' nabbesca, compreso il nome dato alla tribù, riuscissimo comunque a mantenere per 5 mesi (forse saranno meno, non ci capisco più nulla xD) questa percentuale... a quel punto, chi potrebbe accusarci di essere nabbi? avremmo dimostrato sul campo che siamo i migliori, non solo a parole... Deteniamo il 51% abbondante dei villi, possiamo tranquillamente combattere e vincere dopodiché, fra 5 mesi, ci sarà data una vittoria MERITATA, nessuno potrà più permettersi di rosikare, e avremo una soddisfazione enorme: abbiamo vinto un w insieme, dopo 5 mesi si sarà più coesi, e con le asce...poi questa è la mia opinione, che può ovviamente essere considerata stupida o immatura, ma la penso così :) inoltre, non credo sia utile minacciare go e ashton, d'altronde non è che si ottenga di più... così è andata, siamo essere umani che commettiamo errori, io per primo, sorridiamo e tiriamo avanti :)

puru puru dai che poi si scoprono gli altarini ..... a buon intenditore poche parole ^_*

vastaso
 

DeletedUser36885

Ospite
ragazzi sarò controcorrente ma non è male dover aspettare qualche mese... pensateci: dopo tutti gli insulti o comunque le prese in giro, più o meno meritate, per questa fusione che, mi duole dire, reputo io stesso un po' nabbesca, compreso il nome dato alla tribù, riuscissimo comunque a mantenere per 5 mesi (forse saranno meno, non ci capisco più nulla xD) questa percentuale... a quel punto, chi potrebbe accusarci di essere nabbi? avremmo dimostrato sul campo che siamo i migliori, non solo a parole... Deteniamo il 51% abbondante dei villi, possiamo tranquillamente combattere e vincere dopodiché, fra 5 mesi, ci sarà data una vittoria MERITATA, nessuno potrà più permettersi di rosikare, e avremo una soddisfazione enorme: abbiamo vinto un w insieme, dopo 5 mesi si sarà più coesi, e con le asce...poi questa è la mia opinione, che può ovviamente essere considerata stupida o immatura, ma la penso così :) inoltre, non credo sia utile minacciare go e ashton, d'altronde non è che si ottenga di più... così è andata, siamo essere umani che commettiamo errori, io per primo, sorridiamo e tiriamo avanti :)

è una guerra che se lo facciamo fino in fondo tutti è impossibile perdere anche fra un anno, ma c'erano certe regole che sono state cambiate e come il ciclista che vede il traguardo e poi all'ultimo gli dicono ci siamo sbagliati mancano ancora 50 km, a vincere il gioco nn ci tengo tanto ero anche uscita dalla tribù, però è per il principio, hanno sbagiato possono rimediare ma non lo vogliano fare, dicono che fà vabbuono (mi ricordo qualcuno), allora noi salutiamo tutto il mondo tribals, facendo anche un pò di publicità alla cosa.
 

DeletedUser

Ospite
Non è questo mio intervento voluto per fomentare polemiche verso gli ODG, ma da quanto ho capito leggendo gli interventi dei moderatori e del COMA, non che le condizioni di vittoria, in fatto di tempistiche, sono state modificate, piuttosto è stato dimenticato di comunicarcelo.

Da quanto ho capito, i tempi, ovvero i 120 giorni dopo il raggiungimento delle condizioni di vittoria, sono e sarebbero stati sempre questi, le 48 ore non sono mai esistite.

Il fatto però che sia stato comincato solo adesso SEMBRA che sia un complotto ecc ma non è cosi, semplicemente non è stato detto.

il paragone con il w5 che molti fanno, come è stato gia risposto da Asthon, non puo essere fatto perche sono 2 mondi diversi.

Ora vorrei fare una domanda (se non si è capito sono un LEGIO ora LP) a tutti voi ODL-EMBER-300hg:

Se voi aveste saputo prima, mesi fa, che una volta raggiunta la condizione di vittoria bisognava aspettare 120 giorni, voi vi sareste fusi lo stesso? Vi prego di rispondere con sincerità.
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi io mica dò contro a voi ODG... è normale che vi dia un po' fastidio... ma credo sia inutile lamentarsi ora, tutto qui... non credo di poter essere definito lecchino come hai detto tu vastaso (se ho capito bene xD) anche perché a me in tasca non me ne viene certo nulla :D semplicemente provavo a ragionare obbiettivamente... è meglio truppare e preparare full che perdere tempo a minacciare e soprattutto sono da evitare delete in massa
 

DeletedUser36885

Ospite
Non è questo mio intervento voluto per fomentare polemiche verso gli ODG, ma da quanto ho capito leggendo gli interventi dei moderatori e del COMA, non che le condizioni di vittoria, in fatto di tempistiche, sono state modificate, piuttosto è stato dimenticato di comunicarcelo.

Da quanto ho capito, i tempi, ovvero i 120 giorni dopo il raggiungimento delle condizioni di vittoria, sono e sarebbero stati sempre questi, le 48 ore non sono mai esistite.

Il fatto però che sia stato comincato solo adesso SEMBRA che sia un complotto ecc ma non è cosi, semplicemente non è stato detto.

il paragone con il w5 che molti fanno, come è stato gia risposto da Asthon, non puo essere fatto perche sono 2 mondi diversi.

Ora vorrei fare una domanda (se non si è capito sono un LEGIO ora LP) a tutti voi ODL-EMBER-300hg:

Se voi aveste saputo prima, mesi fa, che una volta raggiunta la condizione di vittoria bisognava aspettare 120 giorni, voi vi sareste fusi lo stesso? Vi prego di rispondere con sincerità.

non hai letto tutto ci sono le comunicazione che bisognava aspettare solo 48 ore dopo il raggiungimento, la fusione in una sola tribù forse nn ancora, si pensava di creare tribù di settori insieme agli ember. Comunque se avete criticato il modo in cui si avrebbe vinto il mondo (se sono senza offese possono essere anche giuste qualche critica), allora adesso? Che bella vittoria contro nessuno.
 

DeletedUser

Ospite
Vabbe mentre aspetto la risposta alla mia domanda, ne ho una da fare a voi GO:

Si parla di villaggi attivi al 50%, i player sittati contano?

E se si, quali sono allora quelli esclusi? i bollini gialli/rossi?

non hai letto tutto ci sono le comunicazione che bisognava aspettare solo 48 ore dopo il raggiungimento, la fusione in una sola tribù forse nn ancora, si pensava di creare tribù di settori insieme agli ember. Comunque se avete criticato il modo in cui si avrebbe vinto il mondo (se sono senza offese possono essere anche giuste qualche critica), allora adesso? Che bella vittoria contro nessuno.

Io non ho mai visto un comunicato ufficiale in cui si diceva che con il raggiungimento delle condizioni di vittoria dopo 48 ore si vinceva, erano supposizioni anche da parte dei moderatori dato che manco loro lo sapevano con assoluta certezza perche la precendete gestione aveva specificato.

Erano solo congetture.

Comunque anche se voi deletate, non pensate che il w finisce... Noi ci ridivideremo (non perforza LEGI vs TDX) e continiamo a darcele.

Pensa che Denis ha gia sfidato Alexsime nel caso accada una cosa simile ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36885

Ospite
bravi bravi allora questo era il patto fatto con gli GO, cambiate le regole, e noi continuiamo a giocare per molto tempo ancora cosi altri soldini per voi, mentre facciamo i giochini tra di noi ahhh
 

DeletedUser

Ospite
bravi bravi allora questo era il patto fatto con gli GO, cambiate le regole, e noi continuiamo a giocare per molto tempo ancora cosi altri soldini per voi, mentre facciamo i giochini tra di noi ahhh

Ma tu assumi sostanze stupefacenti? Ma capisci cosa dico oppure no?

1- Le regole non sono state cambiate da quanto, sono solo state messe in pratica perche prima nessuno le aveva implementate. La regola delle 48h non esiste, è una cosa che è stata detta dai moderatori come congettura, che poi per precisione è stato detto a partire da 48h e non entro, la cosa cambia.
poi il coma ha inserito quelle che erano le regole prestabilite.

2- Non ce ne frega niente del vostro delete! Fate quello che volete! Noi vogliamo giocare a fare la guerra, quindi voi rimanete? Bene, combattiamo contro gli avversari.
Voi deletate tutti, va bene, in amicizia ci facciamo la guerra tra di noi. Easy =)
 

DeletedUser

Ospite
Ma tu assumi sostanze stupefacenti? Ma capisci cosa dico oppure no?

1- Le regole non sono state cambiate da quanto, sono solo state messe in pratica perche prima nessuno le aveva implementate. La regola delle 48h non esiste, è una cosa che è stata detta dai moderatori come congettura, che poi per precisione è stato detto a partire da 48h e non entro, la cosa cambia.
poi il coma ha inserito quelle che erano le regole prestabilite.

2- Non ce ne frega niente del vostro delete! Fate quello che volete! Noi vogliamo giocare a fare la guerra, quindi voi rimanete? Bene, combattiamo contro gli avversari.
Voi deletate tutti, va bene, in amicizia ci facciamo la guerra tra di noi. Easy =)

io nn voglio entrare nel merito delle motivazioni che hanno spinto alla fusione perchè nn è questo il luogo per farlo, però vorrei fare un piccolo paragone con la vita reale.
se tu fai un finanziamento ci sono delle regole scritte ben precise (se nn sono scritte nn valgono un bel fico secco) e il finanziamento prevede il pagamento di 20 rate da 1000 euro.
se il giorno della scadenza dell'ultima rata dove tu tiri un bel sospiro di sollievo e dici ahhhhh finalmente ho finito, ti arriva una bella letterina dove ti dicono che si sono dimenticati di scrivere che al pagamento dell'ultima ne andavano aggiunte altre 10 da 1000 euro
tu come ti sentiresti??
a parole siamo tutti belli e bravi ma qua l'unica cosa che conta è che le condizioni di vittoria RESE NOTE erano solo il raggiungimento del 50% il resto è solo aria fritta

qualcuno ha detto che le condizioni inserite nn possono essere cambiate se così fossse perchè leggo queste affermazioni??

#129 Oggi, 15:55 Vai in cima
Mi sfugge al momento che sondaggio lei voglia richiedere. Le condizioni di vittoria erano state decise in passato e non è possibile modificarle, ciò che noi abbiamo fatto oggi è rendere le condizione di vittoria parte integrante del funzionamento del mondo. Niente di più.
L'unico sondaggio possibile che posso vedere è la modifica della condizione di vittoria ad un valore più alto (80-90%) se più del 50% dei votanti al mondo sceglie per il sì.
#133 Oggi, 16:20 Vai in cima
Un mio errore?!? Io ho trovato così i server ad Ottobre quando sono arrivato e non mi sono occupato dell'introduzione delle condizioni di vittoria per il mondo 1,2, 5 e 10.

Vi ripeto che vi esprimo tutto il mio dispiacere per il vostro disappunto, ma per avviare le procedure di chiusura di un mondo il sistema necessità di alcuni parametri in base alla condizione di vittoria inserita.

secondo me le contraddizioni sono troppe

perchè quello che è stato possibile nel W5 (chiusura del mondo nel giro di un paio di giorni dopo circa un anno dall'apertura) nn può essere applicato qua?
 

DeletedUser36796

Ospite
wham....non sono stati settati i server??di chi è la colpa??mia?tua?di chi c'era prima?non mi interessa, e stata fatta una *******ta, VOI avete toppato e VOI dovete porre rimedio, aspettare 159 giorni per quale motivo?perchè qualcuno di voi non sa fare il proprio lavoro?con quale pretesa adesso un player qualsiasi dovrebbe rivolgersi a voi, se fate errori così macroscopici???sbagliare un ban ci può stare, sbagliare le condizioni di vittoria di un world no!
permettetemi di aggiungere che date certe risposte a ca**o di cane...è una giustificazione dire "quando so arrivato era già così"????avete fatte tre aggiornamenti del server negli ultimi mesi, possibile che nessuno se ne sia accorto???
io ti faccio una proposta, dimezzate i tempi della chiusura, 60 giorni a partire dal giorno del raggiungimento del quorum....
 

DeletedUser

Ospite
io nn voglio entrare nel merito delle motivazioni che hanno spinto alla fusione perchè nn è questo il luogo per farlo, però vorrei fare un piccolo paragone con la vita reale.
se tu fai un finanziamento ci sono delle regole scritte ben precise (se nn sono scritte nn valgono un bel fico secco) e il finanziamento prevede il pagamento di 20 rate da 1000 euro.
se il giorno della scadenza dell'ultima rata dove tu tiri un bel sospiro di sollievo e dici ahhhhh finalmente ho finito, ti arriva una bella letterina dove ti dicono che si sono dimenticati di scrivere che al pagamento dell'ultima ne andavano aggiunte altre 10 da 1000 euro
tu come ti sentiresti??
a parole siamo tutti belli e bravi ma qua l'unica cosa che conta è che le condizioni di vittoria RESE NOTE erano solo il raggiungimento del 50% il resto è solo aria fritta

qualcuno ha detto che le condizioni inserite nn possono essere cambiate se così fossse perchè leggo queste affermazioni??

#129 Oggi, 15:55 Vai in cima

#133 Oggi, 16:20 Vai in cima


secondo me le contraddizioni sono troppe

perchè quello che è stato possibile nel W5 (chiusura del mondo nel giro di un paio di giorni dopo circa un anno dall'apertura) nn può essere applicato qua?

Per il fatto che non sia stato detto e che sia stata organizzata male la cosa ti do ragione, come ti do ragione nel fatto che magari i GO dovevano pensarla meglio, ma io ho semplicemente risposto a chi dice che sia sono state MODIFICATE le condizioni di vittoria sia che siamo in combutta con i GO, cosa ridicola, perchè non c'e nessuna volontà di favorire VOLONTARIAMENTE uno piuttosto che un altro.

Con il w5 come ti ho detto non puo essere fatto paragone come è stato detto dal coma, perchè le situazioni sono diverse: il w2 è un w molto piu vecchio, con molti più player attivi e che pagano il premium rispetto al w5, quindi è normale che la INNO (non si GO, che sono volontari e non pigliano soldi) abbia tutto il guadagno a tenerlo aperto applicando condizioni che portano a tenerlo aperto a lungo.

Ripeto, questo non vuol assolutamente dire che le hanno modificate per tenerlo aperto.

Piuttosto si può che hanno sbagliato a rendere pubblica solo una parte, cioe del 50%+1 e non i tempi
 

DeletedUser

Ospite
Per il fatto che non sia stato detto e che sia stata organizzata male la cosa ti do ragione, come ti do ragione nel fatto che magari i GO dovevano pensarla meglio, ma io ho semplicemente risposto a chi dice che sia sono state MODIFICATE le condizioni di vittoria sia che siamo in combutta con i GO, cosa ridicola, perchè non c'e nessuna volontà di favorire VOLONTARIAMENTE uno piuttosto che un altro.

Con il w5 come ti ho detto non puo essere fatto paragone come è stato detto dal coma, perchè le situazioni sono diverse: il w2 è un w molto piu vecchio, con molti più player attivi e che pagano il premium rispetto al w5, quindi è normale che la INNO (non si GO, che sono volontari e non pigliano soldi) abbia tutto il guadagno a tenerlo aperto applicando condizioni che portano a tenerlo aperto a lungo.

Ripeto, questo non vuol assolutamente dire che le hanno modificate per tenerlo aperto.

Piuttosto si può che hanno sbagliato a rendere pubblica solo una parte, cioe del 50%+1 e non i tempi

stop master e' inutile
 

DeletedUser36851

Ospite
Gentile Ashton puo' gentilmente rispondere al quesito sottostante, grazie.

Chiaramente una Sua rispota sollecita sarebbe gradita vista l'urgenza della situazione.

grazie.

Gentile Ashton

La mia richiesta di sondaggio, proviene da questa precedente domanda che avevo fatto a OLD ENT e dove mi ha risposto che il sondaggio poteva essere una soluzione possibile.

Essendo uno dei Founder e tenendo al gioco stesso ma comunque avendo la responsabilita' di tutti i player che giocano assieme a me, ho necessita' di conoscere se le modifiche da Lei apportate siano "permanenti" oppure se vi e' la possibilita' di "mediazione" da questa Vostra risposta scaturiranno le decisioni che ogni singolo player potra' prendere in liberta'.

La ringrazio se vorra' fornirci una delucidazione come da titolo di questo topic da Lei aperto riguardo alla Sua decisione di modifica dei tempi di vittoria e se tale decisione appunto sia o meno definitiva.

grazie.

Riporto qui sotto per facilita' di lettura la domanda appunto che avevo posto.
 

DeletedUser32058

Ospite
Appena ci sarà possibile rispondere alle domande e alle proposte fatte lo faremo di buon grado.
 

DeletedUser

Ospite
Scusate ma come fate voi ODL837'e1329cosi a dire che non si è mai verificata una cosa cosi? Ci credo, è solo la seconda volta che un w sta per chiudere.

Nel w5 era diverso perche KZA avevano da tempo i requisiti per vincere, quindi è stato chiuso quasi subito.

In w2 è diverso perche in neanche 1 settimana grazie alle vostre fusioni avete raggiunto le condizioni, e cosi non è giusto. Ci deve essere del tempo affinche si verifichino e rimangano valide.

@Giuseppe gio, vie legali? impara a parlare italiano e poi potrai farne ricorso pure te ahaha

master the boss jajajaja
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima