• - -

Domande e commenti condizioni di vittoria Mondo 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Non è questo mio intervento voluto per fomentare polemiche verso gli ODG, ma da quanto ho capito leggendo gli interventi dei moderatori e del COMA, non che le condizioni di vittoria, in fatto di tempistiche, sono state modificate, piuttosto è stato dimenticato di comunicarcelo.

Da quanto ho capito, i tempi, ovvero i 120 giorni dopo il raggiungimento delle condizioni di vittoria, sono e sarebbero stati sempre questi, le 48 ore non sono mai esistite.

Il fatto però che sia stato comincato solo adesso SEMBRA che sia un complotto ecc ma non è cosi, semplicemente non è stato detto.

il paragone con il w5 che molti fanno, come è stato gia risposto da Asthon, non puo essere fatto perche sono 2 mondi diversi.

Ora vorrei fare una domanda (se non si è capito sono un LEGIO ora LP) a tutti voi ODL-EMBER-300hg:

Se voi aveste saputo prima, mesi fa, che una volta raggiunta la condizione di vittoria bisognava aspettare 120 giorni, voi vi sareste fusi lo stesso? Vi prego di rispondere con sincerità.

il punto è proprio questo:

il w2 e il w5 avevano le stesse condizioni di vittoria e i kza hanno raggiunto il 51% il 26/09/2012 il mondo 5 è stato chiuso il 27/09/2012 ..... non vedo perchè il w2 deve essere diverso o quantomeno se la condizione di vittoria fosse stata diversa ci sarebbe stata comunicata al momento della variazione quindi almeno 8 mesi fa e non il giorno della vittoria XD
 

DeletedUser33912

Ospite
In w5 c'ero.. e i kza hanno raggiunto i requisiti per vincere poco prima che chiudesse il server!

la KZA aveva già il 51% dei villi attivi del w poi con la fusione con gli IM_KZ raggiungemmo il 60%,in + non c era un tempo minimo per conservare i villi,infatti su chiuso 1-2 giorni dopo il raggiungimento della percentuale richiesta dopo ripetuti messaggi ad evilfox
 

DeletedUser

Ospite
la KZA aveva già il 51% dei villi attivi del w poi con la fusione con gli IM_KZ raggiungemmo il 60%,in + non c era un tempo minimo per conservare i villi,infatti su chiuso 1-2 giorni dopo il raggiungimento della percentuale richiesta dopo ripetuti messaggi ad evilfox

guarda che ci sono i topic di player che avvertivano di aver raggiunto il 51% il 26/09/2012 ^_*
 

DeletedUser33912

Ospite
stiamo dicendo la stessa cosa ^_^
non gioco in w2 e non me ne interesso,ma penso che le condizioni di vittoria non sono le stesse
 

DeletedUser

Ospite
io avevo fatto una domanda molto semplice e credo che la risposta doveva esserlo. Si possono e volete cambiare i parametri del server per dimezzare i tempi di chiusura visto il macroscopico errore che è STATO COMMESSO DALLO STAFF DI TRIBALS ITALIA?

SPERO CHE QUALCUNO SI DEGNI DI RISPONDERMI SENZA GIRARCI INTORNO ?

grazie

Ps ho riletto le risposte di Whar se il server deve essere riprogrammato (Sempre che sia esatto quello che dice) TUtto è possibile è solo questione della volontà di un supremo....
Però visto che come dice sempre Whar questo topic è stato aperto per quesiti la mancanza di risposte alla mia domanda denota mancanza di rispetto nei miei confronti e di cio io me dolgo...

Sono ancora in attesa di risposte , sicuramente lo staff non sta facendo a fondo il suo dovere visto che spazio è stato aperto per rispondere a domande dei giocatori :(:(
 

DeletedUser

Ospite
il punto è proprio questo:

il w2 e il w5 avevano le stesse condizioni di vittoria e i kza hanno raggiunto il 51% il 26/09/2012 il mondo 5 è stato chiuso il 27/09/2012 ..... non vedo perchè il w2 deve essere diverso o quantomeno se la condizione di vittoria fosse stata diversa ci sarebbe stata comunicata al momento della variazione quindi almeno 8 mesi fa e non il giorno della vittoria XD

abbiamo raccolto una serie di messaggi pubblici e privati, nei quali diversi GO confermano (luglio e settembre 2011, febbraio 2012) che l' unica condizione di vittoria del mondo 2 era il 50%+1. Se poi questa è stata cambiata e quando... nessuno è stato avvisato per tempo. Persino la storia delle 48 ore è saltata fuori 12 ore DOPO il raggiungimento della vittoria. Fino all' altra mattina non vi era NULLA a riguardo da nessuna parte... nemmeno in forma dubitativa tipo "si dice che..."..
Per quanto riguarda poi i 39 giorni +120 siamo nella fantascienza più pura. Queste condizioni non erano state nemmeno prese in considerazione a luglio 2011, e men che meno se n'è parlato pubblicamente poi.

Mi spiace per chi ha perso e pensa di poter così rientrare in gioco... ma checchè se ne dica questo server, rispettando le condizioni stabilite, è stato vinto da una tribe e agli altri resta solo spazio per polemiche e rimpianti.
 

DeletedUser

Ospite
wham....non sono stati settati i server??di chi è la colpa??mia?tua?di chi c'era prima?non mi interessa, e stata fatta una *******ta, VOI avete toppato e VOI dovete porre rimedio, aspettare 159 giorni per quale motivo?perchè qualcuno di voi non sa fare il proprio lavoro?con quale pretesa adesso un player qualsiasi dovrebbe rivolgersi a voi, se fate errori così macroscopici???sbagliare un ban ci può stare, sbagliare le condizioni di vittoria di un world no!
permettetemi di aggiungere che date certe risposte a ca**o di cane...è una giustificazione dire "quando so arrivato era già così"????avete fatte tre aggiornamenti del server negli ultimi mesi, possibile che nessuno se ne sia accorto???
io ti faccio una proposta, dimezzate i tempi della chiusura, 60 giorni a partire dal giorno del raggiungimento del quorum....

Quando scriverai in un altro modo, ti risponderò. Avevo precisato di SCRIVERE IN UN MODO CIVILE come lo sto facendo io e tutti gli altri.

Sono ancora in attesa di risposte , sicuramente lo staff non sta facendo a fondo il suo dovere visto che spazio è stato aperto per rispondere a domande dei giocatori :(:(

Sono cose di cui dobbiamo parlare per bene, prima di rispondere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
Giusto perchè siano del tutto chiare le cose, anche quelle che mi riguardano direttamente, provo a spiegare la mia posizione personale come player e membro dello staff.
Ho iniziato a giocare a tw nel 2006, precedente gestione, nel vecchio w3. A febbraio 2009, quando hanno spento i server togliendoci il gioco con un mese di preavviso, ero secondo. Ho ricominciato qui nel w2, prima negli SSR, poi diventati DSS, poi, in seguito a una fusione, nei TDX. Ho chiuso col gioco giocato l'anno successivo, dopo aver raggiunto il primo posto in classifica e aver perso gli stimoli a continuare. Se qualcuno scopre oggi che ho giocato nel w2, mi chiedo a cosa serva rimanere per mesi in cima alle classifiche se poi non ti ricorda nessuno.
Dopo mesi di lontananza, lo scorso anno mi sono riavvicinato al gioco e, vedendo che cercavano membri per lo staff, ho deciso di candidarmi. Mi hanno scelto e ora sono qui a moderare il forum e seguo i mondi 3,7,10,12, speed.
Avendo in passato giocato in w2 non ho accesso al pannello di controllo di quel w, come del 9 dove ho giocato qualche settimana.
Ora ho solo un piccolo account in w11 per vedere da vicino il funzionamento dei segreti.
Ho scelto di lavorare (gratis) per lo staff perchè devo molto a questo gioco e alla sua community, e mi fa piacere impegnarmi per garantire a tutti un gioco pulito e un forum ordinato e civile.

Veniamo ai fatti. Giovedì, quando la tribù O3Ghpe ha raggiunto il 50% dei villaggi, ho pensato che il server sarebbe stato chiuso dopo poco. Ho aperto un account in w2 per salutare i vecchi compagni d'arme. Mi piaceva l'idea di chiudere, da giocatore, il w insieme a loro. Avete gli screen dei miei post (se non li avete ve li mando io), che confermano tutto questo. A tutti quelli che mi hanno chiesto notizie sulla chiusura del server ho dato l'unica informazione che avevo: il server sarebbe stato probabilmente chiuso a breve, non prima di 48 ore, ma in tempi brevi. Questo era ciò che era successo col w5, e io, che non sono Go del w2, non potevo dare indicazioni più precise non avendo accesso al pannello di controllo.
Venerdì mattina ho imparato in contemporanea con voi del problema al settaggio del server e dei nuovi tempi stabiliti dalla IG.

Ora, nessun GO può intervenire in alcun modo sulla apertura, configurazione, chiusura di un server. Sono tutte azioni queste che vengono fatte a livello CoMa dietro indicazioni dirette della IG. Quindi accusare lo staff italiano di aver voluto cambiare le cose in corsa è ridicolo, semplicemente perchè lo staff non lo può fare di propria iniziativa, ma deve seguire le direttive della IG

Capisco perfettamente il disappunto dei player, ma invece che chiedere l'aiuto e la collaborazione dello staff per risolvere questo problema, invece che chiedere al CoMa di farsi interprete presso la IG delle istanze dei giocatori del w2, voi cosa avete fatto? Avete minacciato denunzie, chiesto il licenziamento dello staff e addirittura provvedimenti contro i player della tribù avversaria che hanno scritto su questo forum, forse dimenticando i toni che avete usato voi fino ad ora. Vi sembra la cosa migliore da fare?

Io, nonostante questo, ho comunque chiesto al CoMa di domandare alla IG la possibilità di ridurre i tempi previsti per la chiusura del server. Non so se a questo punto, e dato il tipo di azione che avete iniziato, quali pieghe prenderanno gli eventi e cosa deciderà la IG. Spero faccia ciò che è più utile a mantenere un clima di positiva fiducia dei giocatori nel game e nei suoi gestori.

Personalmente esprimo il mio rammarico, oltre che per l'accaduto, anche per l'aver nuovamente visto come player, anche di una certa età, non sappiano resistere alla cieca rabbia del "dagli all'untore" piuttosto che cercare la soluzione dei problemi nel confronto civile con lo staff che è qui proprio per tutelare e garantire, nei limiti delle proprie responsabilità, i player e lo svolgimento di un gioco corretto.
 

DeletedUser36851

Ospite
Grazie Old Ent
Per la tua sincera e semplice spiegazione, sono sicuro che quel che dici e' vero, converrai con me penso che alcuni passaggi della tua spiegazione siano fondamentali, e che risultino solo ora alla luce del sole.

Penso che per aiutare i player tale trasparenza debba essere una costante e non un fatto occasionale.

In particolare mi riferisco al fatto che "nessun GO puo' internive in alcun modo sui server" e che tale azioni possano
farle unicamente i "coma". Vedi se alcune accuse sono state fatte e' perche' vi era lo spazio di farle, come ammetti te stesso non conoscendo le "regole" , "imparando al momento" ci avevi comunque fornito delle informazioni che erano risultate errate, capisco la buona fede, ma tu hai un ruolo importante rappresenti la Innogames ai nostri occhi quindi quando parli pensiamo che lo fai con cognizione di causa, scopriamo solo ora che parlavi non sapendo quel che dicevi.

Allo stesso modo abbiamo accusato il Community Manage Ashton, non capendo che era solo il portavoce del CoMa, che decide il tutto, be' come possiamo saperle queste cose se non ci vengono spiegate, noi abbiamo risposto e accusato e dato dell'untore a chi ci ha messo la faccia(tu e ashton), non sapendo che eravate solo la facciata che esprime la voce di chi e' al disopra di voi.

Come Founder e rappresentante della Tribu' vincitrice ti ringrazio per la tua intercessione al CoMa, abbiamo fiducia in questa persona e siamo sicure che possa comprendere che le nostre reazioni erano comunque quelle di guerrieri e quindi sanguigne, e questo non influisca sul Suo lavoro e sulle decisioni di fare da "ponte" con la Innogames per risolvere il problema.

Approfitto di questa mia, anche per ricordarti, scusa per ricordare al CoMa che vi sono i miei post che aspettano da diversi giorni una risposta, ricordo che l'oggetto riguardava la richiesta di intercessione proprio riguardo ai giorni per soddisfare la vittoria (visto che qualcuno l'aveva chiesto di poter parlare), ancora non ho avuto risposta per queste mie richieste nonostante questo Topic sia dedicato a questo scopo.
Le uniche risposte che si sono viste sono state di moderazione o di spiegazione delle colpe non accettabili dei vari responsabili, sarebbe piu' utile per tutti che invece le unche risposte da parte Vostra fossero rivolte alla risoluzione del probema, perche' se si continuano a postare domande e queste non vengano considerate, si pensa che il topic serva solo a sfogarsi.

In attesa di un riscontro, vi saluto e vi auguro buona domenica.
 

DeletedUser

Ospite
@ per quanto riguarda la prima parte non posso darti nessuna colpa perchè a parti invertite sicuramente l'avrei fatto anch'io


Veniamo ai fatti. Giovedì, quando la tribù O3Ghpe ha raggiunto il 50% dei villaggi, ho pensato che il server sarebbe stato chiuso dopo poco. Ho aperto un account in w2 per salutare i vecchi compagni d'arme. Mi piaceva l'idea di chiudere, da giocatore, il w insieme a loro. Avete gli screen dei miei post (se non li avete ve li mando io), che confermano tutto questo. A tutti quelli che mi hanno chiesto notizie sulla chiusura del server ho dato l'unica informazione che avevo: il server sarebbe stato probabilmente chiuso a breve, non prima di 48 ore, ma in tempi brevi. Questo era ciò che era successo col w5, e io, che non sono Go del w2, non potevo dare indicazioni più precise non avendo accesso al pannello di controllo.
Venerdì mattina ho imparato in contemporanea con voi del problema al settaggio del server e dei nuovi tempi stabiliti dalla IG.

@ a tutti quelli che chiedevano hai dato le informazioni giuste e cioè che nel giro delle 48h il server sarebbe stato chiuso ..... e invece non è stato così

Venerdì mattina ho imparato in contemporanea con voi del problema al settaggio del server e dei nuovi tempi stabiliti dalla IG.

@ non siete a conoscenza nemmeno voi dei nuovi tempi di chiusura ..... direi di male in peggio

Ora, nessun GO può intervenire in alcun modo sulla apertura, configurazione, chiusura di un server. Sono tutte azioni queste che vengono fatte a livello CoMa dietro indicazioni dirette della IG. Quindi accusare lo staff italiano di aver voluto cambiare le cose in corsa è ridicolo, semplicemente perchè lo staff non lo può fare di propria iniziativa, ma deve seguire le direttive della IG

@ non so se è proprio così perchè il server doveva essere chiuso da giorni e invece sono state cambiate le condizioni ...... quindi qualcuno le ha cambiate e se non siete stati voi farlo vuol dire che non avete spiegato per bene la faccenda a chi di dovere il quale ha settato con nuove condizioni che peraltro nemmeno voi conoscevate

Capisco perfettamente il disappunto dei player, ma invece che chiedere l'aiuto e la collaborazione dello staff per risolvere questo problema, invece che chiedere al CoMa di farsi interprete presso la IG delle istanze dei giocatori del w2, voi cosa avete fatto? Avete minacciato denunzie, chiesto il licenziamento dello staff e addirittura provvedimenti contro i player della tribù avversaria che hanno scritto su questo forum, forse dimenticando i toni che avete usato voi fino ad ora. Vi sembra la cosa migliore da fare?

@ e come si fa a collaborare con voi (ashton) dopo che avete detto "queste sono le nuove condizioni di vittoria" senza nessuna possibilità di dialogo o proposta alternativa e per di più scaricando tutto sulla ig

Io, nonostante questo, ho comunque chiesto al CoMa di domandare alla IG la possibilità di ridurre i tempi previsti per la chiusura del server. Non so se a questo punto, e dato il tipo di azione che avete iniziato, quali pieghe prenderanno gli eventi e cosa deciderà la IG. Spero faccia ciò che è più utile a mantenere un clima di positiva fiducia dei giocatori nel game e nei suoi gestori.

@ sono solo curioso di sapere cosa decideranno .... ma per me in un modo o nell'altro il w2 è chiuso

Personalmente esprimo il mio rammarico, oltre che per l'accaduto, anche per l'aver nuovamente visto come player, anche di una certa età, non sappiano resistere alla cieca rabbia del "dagli all'untore" piuttosto che cercare la soluzione dei problemi nel confronto civile con lo staff che è qui proprio per tutelare e garantire, nei limiti delle proprie responsabilità, i player e lo svolgimento di un gioco corretto.

@ questa situazione antipatica come ben sapete non è stata creata da noi ..... voi avete impostato la condizione di vittoria e noi l'abbiamo raggiunta non vedo cosa c'era da discutere se anche voi l'aveste rispettata
 

DeletedUser36909

Ospite
io prendo per buona questa spiegazione...... ma voglio in parte giustificare l'atteggiamento e la rabbia dei player.....

non so chi legge che per "VINCERE" il word bisognava avere il 51% del mondo stesso

1- dopo pokissimo i nemici incominciano con le fusioni
2-si scatena una discussione all'interno di piu tribu ...che si fa?..... continuiamo cosi? ....ci fondiamo?....
3-si incomincia a litigare...
4-si fa questa fusione
5-nn so chi legge che dopo 48 ore il word chiudere
6-si festeggia
7-si incominciano a lanciare full a casaccio "il nemico piu testimoniare"
8-io personalmente preparo lo spostamento di tutti nel w12 x rimanere uniti (nell'attesa dell'pertura del w13)
9-arriva la notizia....il word nn chiude ora
10-si capisce subito che lo staff nn e chiaro
11-si chiedono informazioni e tardano ad arrivare
12- incomincia il nervosismo tra la tribiu
13-si grida allo scandalo xche da contratto dopo aver raggiunto il 51% e aspettare 48 ore scattava il tempo di pace
14-i nostri funder chiedono spiegazioni e nn arrivano
15-il forummone si affolla ,scattano le offese ,il clima si surriscalda
16-tutti vogliono deletare xche si pensa alla truffa
17-viene a galla che un moderatore era un ex fondatore TDX quindi al complotto
18-girano voci di denuncie
19-nessuno carichera piu il premium
20-si chiede un punto di incontro che nn arriva
_____________________________________________________________________________
CAPIRETE E COMPRENDERETE CHE IL MORALE E SALTATO E LA VOGLIA DI GIOCARE E FINITA E DOVETE ANCHE AMMETTERE CHE SE E SUCCESSO TUTTO QUESTO E XHE AVETE MAL GESTITO LA SITUAZIONE ...C'E STATO UN VOSTRO ERRORE,CIO QUELLO DI NN AVER DETTO (SCRITTO NERO SU BIANCO)LE VERE CONDIZIONE CON TUTTE LE CLAUSOLE? BENE ,SE ERA UN FINANZIAMENTO IL CONTRATTO ERA NULLO ,QUINDI DA PERSONE SERIE QUALE SIETE AVRESTE COME MINIMO AMMETTERE IL VOSTRO ERRORE E RIVOLGERVI A CHI COMANDA SOTTOLINEANDO LO SBAGLIO E TROVARE UN PUNTO D'ACCORDO TRA STAFF E PLAYER EVITANDO LA FUGA IMPELLENTE DI PLAYER E DI CONSEGUENZA DI SOLDI ....MA A TUTTO C'è RIMEDIO STATE ANCORA IN TEMPO ,SIAMO TUTTI IN ATTESA DI UNA VOSTRA MOSSA .......
 

DeletedUser

Ospite
Fate come vi pare.
Io SO di aver vinto il world2 con la mia tribù perchè abbiamo rispettato le regole che fino al giorno successivo alla nostra vittoria portavano alla chiusura del world.
Se poi qualcuno le ha cambiate in corsa (prima o dopo il 13 aprile non importa), lo ha fatto sbagliando tempi e modi.
Noi abbiamo pagato mese dopo mese per rispettare un patto che invece era nullo per inadempienza da parte vostra. Che l' abbiate reso nullo il 14 aprile oppure 8 mesi fa non fa troppa differenza.

P.S. Per Old Ent... leggo dal tuo "curriculum" che ti sei reso colpevole di un reato gravissimo e immorale... sei colpevole di (bleah!) FUSIONE !
 

DeletedUser32058

Ospite
Ashton è il CoMa, ovvero il Community Manager. È lui che tiene i rapporti con quelli che chiamiamo scherzando "i tedeschi".
L'importanza di risolvere al meglio questa situazioni ci è chiara, come le vostre domande e le vostre proposte.
Sono certo che Ashton dirà qualcosa in merito appena avrà terminato il confronto con la IG.
Ovviamente non posso garantirvi un esito positivo, ma che faremo il possibile per arrivarci, si.
 

DeletedUser

Ospite
Ma si speriamo che chiuda che la cosa sta diventando naseaunte tra minacce legali play che fanno di quei profili da manicomio villi offesenvi gente morta che emigra x chiudere un w e' meglio finirla qua
 

DeletedUser

Ospite
eliolino, chiunque tu sia, con l' argomento "domande e commenti condizioni di vittoria Mondo2" tu non c' entri nulla.
Non l' hai vinto giovedì e non lo vincerai tra 5 mesi. Quindi risparmiaci la tua opinione.
Piuttosto, torna nel tuo account zarco1999 e vedi di difenderti decentemente.
 

DeletedUser

Ospite
eliolino, chiunque tu sia, con l' argomento "domande e commenti condizioni di vittoria Mondo2" tu non c' entri nulla.
Non l' hai vinto giovedì e non lo vincerai tra 5 mesi. Quindi risparmiaci la tua opinione.
Piuttosto, torna nel tuo account zarco1999 e vedi di difenderti decentemente.

se vuoi ti mando la schermata dei play

poi puoi chiedere a i tuoi compagni che mi conoscono anche in real

ritiro quello che ho detto prima spero che rimanga aperto cosi nel tuo forum continui a dire scempiagini come quella di quando eri convinto che ti ridessero tutti i punti premium spesi se vincevate
 

DeletedUser

Ospite
se vuoi ti mando la schermata dei play

poi puoi chiedere a i tuoi compagni che mi conoscono anche in real

ritiro quello che ho detto prima spero che rimanga aperto cosi nel tuo forum continui a dire scempiagini come quella di quando eri convinto che ti ridessero tutti i punti premium spesi se vincevate

era riferito alla causa non al gioco. Se devi spiare, spia meglio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima