• - -

Discutiamo Aspettando Tribals 7.0

DeletedUser18076

Ospite
Allora non hai mai ricevuto 500 attacchi di fila...
Altrimenti non diresti che è "UGUALE" ...
 

DeletedUser22994

Ospite
Si che li ho ricevuti, e non solo 500, e ti posso dire che è quasi la stessa cosa!
 

DeletedUser18840

Ospite
io comincio a scartavetrarmi le p***e di tutte queste migliorie e facilitazioni solo ai premium... Va bene che pagano per avere queste migliorie-facilitazioni,ma c'è chi vorrebbe prendere il premium ma on può pagarlo, causa età (prendi me :p) o per qualsiasi altro motivo, e scommetto che anche alle altre personeche vogliono prendere il premium, ma non possono, i testicoli iniziano ad avere moti rotatori inversi...

no è problema mio
 

DeletedUser

Ospite
Voglio dire solo una cosa.

Il premium ti fa fare le cose direttamente sulla pagina web, ma si potrebbe benissimo aprire un bel blocco note (neanche word ^^) e segnare tutto quello che c'è da segnare (Tipologia villi, tipi d'attacco, orari d'arrivo ecc...). Riduce di un bel pò il numero di click (come è giusto che sia) ma se un utente paga è chiaro che a qualcosa debbano servire quei soldi sborsati.

Il premium NON comporta "Risorse gratis" "Truppe da reclutare immediatamente" "Bonus da attivare in caso di pericolo" e credo che questo sia uno dei punti di forza di questo browsergame che si distingue dalla massa e dai soliti game in cui "Vince chi paga".

Comunque manteniamo il tema del topic e discutiamo sulle novità di questa nuova versione :p
 

DeletedUser

Ospite
Non posso che confermare quello che scrive Emma.
Anche nella parte finale dove dice di ritornare in tema,e cioè discutendo delle nuove features,e non di quanto sia utile il premium.
 

DeletedUser

Ospite
evilfox metti almeno qualche foto per far capire meglio a noi

per fare vedere alla gente come esce la mappa nuova.
in altri server lo fanno vedere.
ed e stupenda.
 

DeletedUser

Ospite
evilfox metti almeno qualche foto per far capire meglio a noi

per fare vedere alla gente come esce la mappa nuova.
in altri server lo fanno vedere.
ed e stupenda.

beh nel 3rd ci sono gli screen. :confused:
 

DeletedUser18076

Ospite
Lo screen della mappa (Aspettiamo ... n3) non lo vedo lo screen.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
è un link al forum per comunity manager o cose del genere... evilfox, tu lo vedi ma noi no :D:D
 

DeletedUser2042

Ospite
Ragazzi ho provato la grafica del BETA. Vi prego resettatela. Non sto parlando della mappa, ma proprio della grafica del villaggio, della scheramata principale. È una delle più belle che esista, e la IG la vuole stravolgere. Poi, a dirla tutta, è un copia-incolla del gioco "isomero" dell'azienda concorrente, siamo un po' originali almeno, no?
 

DeletedUser18076

Ospite
Vorrei rispondere a chi domanda spesso
"Verranno applicate in tutti i mondi queste modifiche ?"

Beh, no, per adesso la nuova versione verrà applicata solo nel mondo 7 come scritto da evilfox nell'annuncio della versione.

Evilfox scrive: Messaggio originale qui.
Vi sveleremo il primo mondo che avrà la nuova versione di Tribals, all'inizio verrà aggiornato solo questo mondo!
 

DeletedUser26020

Ospite
Milizie?bah ho provato grepolis..direi che son una feature da sviluppare..perchè ora come ora son più una limitazione per chi le usa piuttosto per chi le deve affrontare..poi va bè ognuno la veda come preferisce.Personalmente non mi fan ne caldo ne freddo..al max solo uccisioni in più il che non fa mai male :p
 

DeletedUser121

Ospite
Milizie?bah ho provato grepolis..direi che son una feature da sviluppare..perchè ora come ora son più una limitazione per chi le usa piuttosto per chi le deve affrontare..poi va bè ognuno la veda come preferisce.Personalmente non mi fan ne caldo ne freddo..al max solo uccisioni in più il che non fa mai male :p

Se è come grepolis le milizie non danno morti se le ammazzi, prende punti solo il difensore
 

DeletedUser

Ospite
domandona..ho visto cosa puo' fare il w7..non ho letto il bonus notturno..e' perche' e' sottointeso che ci sia..o in questo w non c'e'..
 
In cima