• - -

Discutiamo Aspettando Tribals 7.0

DeletedUser22994

Ospite
Ok mi correggo, serve solo ad inizio world, anzi sono inutili per ninjare contro chi ha un pizzico di esperienza. :D
 

DeletedUser

Ospite
Qualche piccola considerazione.
È possibile aprire due schede del browser, una con a schermata principale del villaggio attaccato, che verrà continuamente aggiornata automaticamente, ed un altra con la schermata della fattoria, dove la pagina non si aggiorna nemmeno dopo che sono terminati gli attacchi. In questo modo c'è la facoltà di ninjare senza temere l'aggiornamento della pagina, basterà tenere gli occhi puntati al conto alla rovesca della prima scheda, aspettare l'ultimo secondo, cambiare scheda e cliccare su "recluta milizia".
Tuttavia, se la durata del treno è di mezzo secondo o meno, come ha detto Pera, sarà improbabile, non impossibile, ninjare i nobili. Se si recluta troppo presto, la milizia viene schiacciata dalla full, se si recluta troppo tardi comparirà un messaggio di errore che dice che non si possono effettuare azioni sui villaggi altrui (perchè ormai il villaggio sarà già stato conquistato).

Tuttavia, io non sono una di quelle persone che biasima la Innogames per ogni cosa che non mi piace del gioco. Anzi, quando mi capita di adirarmi per qualche caratteristica del gioco che non mi dà soddisfazione, biasimo me stesso per aver perso la calma. Questo perchè io (ma anche voi) non sono nessuno per dire che una certa caratteristica del gioco sia inutile. Un'utilità esiste sempre, solo che non appare a chi usa una feature in modo non corretto e non ne sa cogliere il valore. Gli sviluppatori tedeschi fanno delle prove, dei calcoli e aprono beta server proprio per analizzare il funzionamento delle implementazioni e se la milizia verrà implementata nella versione 7.0, vorrà dire che essa ha superato i test ed è effettivamente utile.

Poi, che essa avvantaggi un tipo di giocatore piuttosto che un altro, questa è un'altra faccenda.
 

DeletedUser

Ospite
le milizie non le voglio, ci sono gia tanti bonus per il difenzore, le mura, il morale, il bonus notte, la chiesa e gli volete dare anche la possibilità di ninjare? se le milizie le volete proprio fate che ci mettano 1h.

questo è il mio parere ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24965

Ospite
a me nn piace tanto

questa cosa la ritengo 1 po' inutile :confused: a che serve??? a nn perdere due secondi in +??:confused:
 

DeletedUser18076

Ospite
questa cosa la ritengo 1 po' inutile :confused: a che serve??? a nn perdere due secondi in +??:confused:

Beh non sono 2 secondi!
Per chi ha 100 villaggi è una cosa fondamentale la ricerca multipla...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non si riferiva alla ricerca delle unità, ma alla milizia. L'ha scritto ieri.
 

DeletedUser

Ospite
Ma dove avete letto che sarà messa la milizia?
Non c'è nessuna discussione riguardante questo.
 

DeletedUser

Ospite
io comincio a scartavetrarmi le p***e di tutte queste migliorie e facilitazioni SOLO AI PREMIUM... va bene che pagano per avere queste migliorie-facilitazioni,ma c'è chi vorrebbe prendere il premium ma on può pagarlo, causa età (prendi me :p) o per qualsiasi altro motivo, e scommetto che anche alle altre personeche vogliono prendere il premium, ma non possono, i testicoli iniziano ad avere moti rotatori inversi...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
io comincio a scartavetrarmi le p***e di tutte queste migliorie e facilitazioni SOLO AI PREMIUM... va bene che pagano per avere queste migliorie-facilitazioni,ma c'è chi vorrebbe prendere il premium ma on può pagarlo, causa età (prendi me :p) o per qualsiasi altro motivo, e scommetto che anche alle altre personeche vogliono prendere il premium, ma non possono, i testicoli iniziano ad avere moti rotatori inversi...

uff come non darti ragione :D
 

DeletedUser121

Ospite
Questo è uno dei pochi giochi dove pur pagando non hai delle nette agevolazioni (tipo grepolis, dove se paghi hai percentuali che ti aiutano in attacco/difesa o sulle risorse) e vi lamentate ancora?
Sto gioco è fatto da una ditta a puro scopo di lucro, dovremmo esser contenti di non aver ancora fatto la fine di grepolis, altro che lamentarci.
Ma voi volete tutto e gratis...
Criticare è molto facile, vedete solo i difetti mentre sto gioco ha un grandissimo pregio, NON VINCE CHI PAGA DI PIU'
Mi auguro in futuro di non leggere piu' certe cose, perchè tolto tribals vi resterebbero ben poche cose
 

DeletedUser18076

Ospite
GREPOLIS è comunque un gioco della stessa casa produttrice IG,

quindi non è detto che in futuro non verrà fatto così pure qui...
 

DeletedUser

Ospite
GREPOLIS è comunque un gioco della stessa casa produttrice IG,

quindi non è detto che in futuro non verrà fatto così pure qui...

1) quoto Exmiki e Tebevama;
2) quando un giocatore è debole, hai ragione tu, chinaski; ma quando inizi ad avere molti villi (ancora a me mai accaduto, mi limito a fare previsioni e a leggere commenti di altre persone) senza premium non è più tanto facile giocare =)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
1) quoto Exmiki e Tebevama;
2) quando un giocatore è debole, hai ragione tu, chinaski; ma quando inizi ad avere molti villi (ancora a me mai accaduto, mi limito a fare previsioni e a leggere commenti di altre persone) senza premium non è più tanto facile giocare =)

io ho 50 villi e fino a li è semplice... ma ho provato a tenere il sitting di uno di 2 milioni a cui era scaduto il premium e non ci capisci nulla... :D:D
 

DeletedUser22994

Ospite
Ti assicuro di no, io giocavo con 200 villi senza premium.
 

DeletedUser

Ospite
Non sempre riesci a ninjare il primo nobile, forse puoi riuscire a ninjare anche l'ultimo!

Ninjare non è dal secondo in poi -.- Ninjare significa uccidere i nobili, dopo che la full è passata.

Ci ono molti che insieme al primo nobile non mandano molto.

certo dipende tutto dall'avversario k ti trovi...
 
In cima