• - -

Discutiamo Aspettando Tribals 7.0

DeletedUser434

Ospite
Non tutte le persone che giocano a tribals SANNO GIOCARE e mandano gli attacchi nello stesso secondo :)

Ma questo discorso non ha senso ^^

Se uno non sa giocare, non riesce a conquistare anche senza la milizia. Se uno sa giocare, riesce a conquistare anche con la milizia. Sinceramente non vedo il problema. Anzi, secondo me la milizia è proprio inutile...
 

DeletedUser18076

Ospite
Ma questo discorso non ha senso ^^

Se uno non sa giocare, non riesce a conquistare anche senza la milizia. Se uno sa giocare, riesce a conquistare anche con la milizia. Sinceramente non vedo il problema. Anzi, secondo me la milizia è proprio inutile...


Quoto in pieno!

Ma, Abrason, io non sto facendo un discorso personale, Prova a cercare le discussioni che parlano della milizia e vedi che dicono tutti la stessa cosa...

Io sto solo rispondendo quindi a queste persone, ma è chiaro che a me la milizia non fa ne caldo e ne freddo :)
 

DeletedUser

Ospite
Non tutte le persone che giocano a tribals SANNO GIOCARE e mandano gli attacchi nello stesso secondo :)

su questo non ci piove..ma penso che detto ciò non hanno molto senso nel gioco..se si potevano spostare magari si..ma cosi non fanno che creare 1 dislivello ancora maggiore tra chi sa giocare e chi no..

a sto punto non ha manco senso truppare..xkè tanto ogni qual volta che verro attaccato potro fare le milizie e ninjarti...
 

DeletedUser22994

Ospite
Peretano se tu mi mandi una full e quattro nobili 100 ms un attacco dall'altro, con la milizia riesco a ninjarti sicuro.
 

DeletedUser

Ospite
Peretano se tu mi mandi una full e quattro nobili 100 ms un attacco dall'altro, con la milizia riesco a ninjarti sicuro.

e come faresti sentiamo???io ti mando col primo attacco full col nobile e in meno di 500 ms gli altri 3..come faresti se non poi spostarle??
tu dici mi apro 1 altra finestra gia pronta e appena è il momento clicco su produci ma la cosa nn è applicabile....
 

DeletedUser22994

Ospite
Non c'è bisogno di altre finestre.

tu fai il conto alla rovescia e clikki su produci, ti arrivano 300 milizie in meno di 1 ms. E ti ninjo sicuramente il primo nobile
 

DeletedUser

Ospite
Non c'è bisogno di altre finestre.

tu fai il conto alla rovescia e clikki su produci, ti arrivano 300 milizie in meno di 1 ms. E ti ninjo sicuramente il primo nobile

e allora parliamo e non ci capiamo..se ti mando insiema l primo nobile l'intera full come si fa comunemente con 300 milizie ci fai poco e nulla..valgono meno di 300 lance quindi la vedo molto difficile che mi ninji...
poi ribasico da quanto si dice sono state create x ninjare..e come gia detto si ninja dal 2 nobile in poi..xkè ninjare il 1 vuol dire farlo schiantare....è diverso..
 

DeletedUser18076

Ospite
In effetti...
La milizia è utile ad inizio mondo,
dopo di che, non serve più a niente...
 

DeletedUser

Ospite
In effetti...
La milizia è utile ad inizio mondo,
dopo di che, non serve più a niente...


ecco proprio qui volevo arrivare..essendo utile solo a inizio w vorrei aggiungere che sara utile principalmente a chi sa gia giocare a livelli alti..e chi è offensivo...
 

DeletedUser22994

Ospite
Non sempre riesci a ninjare il primo nobile, forse puoi riuscire a ninjare anche l'ultimo!

Ninjare non è dal secondo in poi -.- Ninjare significa uccidere i nobili, dopo che la full è passata.

Ci ono molti che insieme al primo nobile non mandano molto.
 

DeletedUser

Ospite
Non sempre riesci a ninjare il primo nobile, forse puoi riuscire a ninjare anche l'ultimo!

Ninjare non è dal secondo in poi -.- Ninjare significa uccidere i nobili, dopo che la full è passata.

Ci ono molti che insieme al primo nobile non mandano molto.


purtroppo ci sono molti nabbi in giro...ribadisco..ninjare vuol dire si uccidere il nobile..ma non cambia di molto..
xkè se ti mando full e nello stesso secondo 4 nobili accompagnati da 100 asce ci fai poco e nulla cn 300 milizie visto che non potrai mai produrle dopo la full...

altra domanda..visto che non occupano posti in fattoria si creano anche se il punto di raduno è stato eliminato?
 

DeletedUser22994

Ospite
Si. Ma non capisco che c'entra il punto di raduno.
 

DeletedUser22994

Ospite
Non c'entra niente col punto di raduno, altrimenti non dovremmo neanche temere di inviare solo 100 ini :D
 

DeletedUser

Ospite
Zio pera, mi hai scatenato un pandemonio :D

La milizia sembra tutta sta grande innovazione, ma è praticamente inutile visto l'uso che se ne può fare ^^ (se è quello che abbiamo capito noi tutti =))

Ha le stesse caratteristiche delle lance (e sappiamo entrambi la fine che fanno 300 lance contro le ascette :D:D), ma non si può muovere e resta per sole 6 ore, tempo in cui la produzione di risorse è dimezzata (fatto che danneggia soprattutto quando si è agli inizi).

Conclusione: La milizia è più un "abbellimento" che un utility ^^
Serve forse per avvicinarsi più a quella che era la realtà, quando i contadini con le ultime forze a dispozione provavano a difendersi da un esercito nettamente superiore per onore della partia :p
 

DeletedUser

Ospite
Zio pera, mi hai scatenato un pandemonio :D

La milizia sembra tutta sta grande innovazione, ma è praticamente inutile visto l'uso che se ne può fare ^^ (se è quello che abbiamo capito noi tutti =))

Ha le stesse caratteristiche delle lance (e sappiamo entrambi la fine che fanno 300 lance contro le ascette :D:D), ma non si può muovere e resta per sole 6 ore, tempo in cui la produzione di risorse è dimezzata (fatto che danneggia soprattutto quando si è agli inizi).

Conclusione: La milizia è più un "abbellimento" che un utility ^^
Serve forse per avvicinarsi più a quella che era la realtà, quando i contadini con le ultime forze a dispozione provavano a difendersi da un esercito nettamente superiore per onore della partia :p

si quoto in pieno tutto tranne l'ultima frase...x avvicinarsi alla realta potevano mette tante altre cose caratteristiche del medioevo che non sto qui a elencare..
 

DeletedUser121

Ospite
Pera calcola che la milizia l'attivi dalla fattoria, appena ci clicchi questa si attiva per 6 ore.
Mandando, per esempio, una full ed a ruota i 4 nobili in meno di mezzo secondo bisogna vedere se riesci a cliccare sulla fattoria in modo che attivi la milizia dopo la full e prima del 4 nobile, calcola pure che tra quando clicchi e quando attivi passa un minimo di tempo. Poi ci sono quelli che mandano la full ed ore dopo i nobili magari in pieno bonus notturno, beh qui è comoda che l'attivi e te ne vai a nanna :D
 

DeletedUser

Ospite
si infatti dico che è inutile sopratutto x il primo caso(si parlad i player esperti) e cioè che è praticamente impossibile cliccare mentre arrivano gli attacchi xkè come gia detto la pagina si aggiorna in automatico..

x la seconda andrebbe ad aiutare tutti quelli attaccati dai nabbi..e quindi non capisco le strategie di mamma inno..prima gli da il notturno..poi il limite fake...poi il limite di punteggio x attaccare player + piccoli di te di 20 volte...
da 1 parte li avvantaggia e da quest'altra non ha capito che serve solo e solamente ai + esperti..
voleva far del bene e invece fara molto male...
sopratutto a noi offensivi...
avere 300 truppe difensive quando ce n'è bisogno senza perdere posti in fattoria è 1 lusso notevole..
 

DeletedUser22994

Ospite
300 milizie con mura a 2 riescono a batterle più o meno 100 asce, credo.

300 milizie se invii 5 nobili, sono inutili, riscono a ninjare il primo nobile, ma non gli altri 4

Infine concludo dicendo che le milizie sono una cavolata contro chi ha un po' di esperienza.
 

DeletedUser121

Ospite
La milizia ha la sua utilità, se stai perdendo il villo l'attivi e glielo lasci con produzione al 50% per 6 ore :D (sempre se resta attiva quando cambia proprietario)
 
In cima