• - -

differente interpretazione regolamento sharing .it e .net

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
buona sera a tutti, vorrei aprire una discussione sul discorso dello sharing, tutti noi player crediamo che basti aspettare 24H dal delate del proprio account per poi poter passare senza rischi nell' account dello share, e invece no, in .it bisogna aspettare ben 30 giorni (ticket di riferimento del sever .it: t13088136), questo disincentiva chiunque a sharare, perchè se devo aspettare 30 giorni mi passa davvero la voglia di giocare.

oggi per curiosità ho aperto un ticket in .net e giustamente il CoMa mi da questa risposta(non so se si possa incollare la risposta ad un ticket, ma spero che @Ashton capisca che il gesto è fatto per migliorare la qualità del gioco)

ho posto la seguente domanda:
Good morning, may I ask how many days I have to wait before logging in my share's account?

Also, the roules of .net are the same for all the others Nations? Like .de, .es .it etc.

Thanks

molto semplice la traduzione

posso chiederle quanti giorni devo aspettare prima di loggare nell account del mio share?

in secondo luogo, le regole del net si applicano alle altre nazioni?

ticket di riferimento .net :14261467
Hello KissAndDie,

Thank you for reaching out to us, I apologize the delayed answer.

It's a 24 hour wait from logging out of the old account before logging in on the new account. And even if the different markets now have standardized rules, the rules are not identical so I recommend reading them for the version you are playing. You can find our rules here, and I would recommend also reading the market specific rules in regards of switching accounts that's linked down on that page under market specific rules.

Please also note that while the rules themselves might be the same, how they are interpreted and defined might differ between the markets so it's always wise to contact us for clarity if anything is unclear.

I hope this answers your question. Should you have more questions, please do not hesitate to reach out to us again.

traduco per chi non mastica l inglese

ciao KissAndDie

grazie per averci contattato, mi scuso per il ritardo nella risposta.
l"attesa dal logout dal precedente account prima di passare al nuovo account è di 24H,
anche se ci sono diverse nazioni ora abbiamo STANDARDIZZATO LE REGOLE, certo le regole non sono identiche quindi raccomando di leggere quelle specifiche della tua nazione.
puoi trovare qui( ho messo il link .it) , e le consiglio di leggere soprattuto la parte specifica sulle regole specifiche della propria nazione) che trova in fondo alla pagina.

inoltre faccia attenzione che le regole possono essere le stesse, peró l interpretazione delle regole puó variare da nazione a nazione, quindi le consiglio di contattarci per chiarire ogni suo dubbio.

spero di aver risposto alla sua domanda, se ha altre domande, non esisti a contattarci di nuovo


bene, ora io mi chiedo perchè dobbiamo essere cosi penalizzati rispetto al .net? perchè in .net 24H ed in .it 30 giorni? credo che questa sia un utopia, sarebbe davvero una cosa positiva che la nostra nazione si standardizzi completamente con il .net laddovè tutto funziona a meraviglia.

vorrei quindi chiedere, @Ashton è possibile tutto ció(ossia adattarsi alla versione .net)? se necessario le giro gli screenshot del ticket in privato, ma per favore ci venga incontro, renderebbe il gioco molto più sano, e le persone non si inventerebbero stratagemmi vari per eludere le regole.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
facile, devono passare 30 giorni così hai il tempo che ti rispondano al ticket
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@CC510 visto che ti hanno fatto GS da poco e sei tanto attivo nel forum sarebbe carino sentire anche la tua opinione in merito, magari puoi portare una ventata di aria fresca all' interpretazione del regolamento
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
@CC510 visto che ti hanno fatto GS da poco e sei tanto attivo nel forum sarebbe carino sentire anche la tua opinione in merito, magari puoi portare una ventata di aria fresca all' interpretazione del regolamento

La mia opinione da giocatore è che questa regola ci può stare.
L'ho fatto un sacco di volte.. la tempistica è un po' lunghina, ma non impossibile da rispettare.
Dico che è troppo facile aspettare solo 24h.. Se secondo voi è il caso di cambiare le tempistiche proponete un esempio di modifica concreta :)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
La mia opinione da giocatore è che questa regola ci può stare.
L'ho fatto un sacco di volte.. la tempistica è un po' lunghina, ma non impossibile da rispettare.
Dico che è troppo facile aspettare solo 24h.. Se secondo voi è il caso di cambiare le tempistiche proponete un esempio di modifica concreta :)

quindi lei in un mondo x2 aspetterebbe ben un mese prima di andare a sharare con il suo compagno? sa quante cose succedono in un mese.

in ogni caso, noi proponiamo che il .it si adatti al .net come giusto che sia, ed il .net aggiunge anche delle restrizioni per evitare account pushing tramite sharing, gliele elenco qui(puó trovare il link nel primo post cliccando sul copypaste del CoMa del .net)

Additional Account Rules

  1. Accounts that share a common connection (or have shared one at any point in the past) may not noble from one another.
  2. When switching from one account to another, the password of the account must be changed. The player is only allowed to switch to the new account 24 hours after this change took place. The old account must remain active on the world and the new account cannot noble it. Please review all regulations on this process as listed here, before taking any action.

traduzione:
1: account che condividono la stessa connessione, o che la hanno condivisa in qualsiasi momento del passato non dovrebbero conquistarsi a vicenda.(l uso del may non implica una proibizione completa, ma che il GS vada a valutare i diversi casi, credo che sia facile capire se un account è messo in condivisione e cresciuto con il solo scopo di essere poi assorbito)

2: quando si passa da un account ad un altro la password deve essere cambiata. il player ha il permesso di spostarsi sul nuovo account dopo un attesa di 24 ore da quando questo cambio è avvenuto. l account precedente deve rimanere attivo nel mondo(ovviamente finchè non diventa grigio) ed il nuovo account NON puó conquistarlo.


queste due regole aiuterebbero molto, in primis i player non andrebbero ad assorbire account con la scusa dello sharing, indi si va ad evitare account pushing, ed inoltre disincentiva lo sharing, ma in ogni caso, rende la tempistica per chi gioca correttamente molto ma molto piú rapida.

lei che ne pensa? è possibile proporre questa aggiunta\adattamento al .net?

non penso abbia senso che il server principale di tribals abbia delle regole ben definite e noi no, è una cosa insensata che ogni nazione interpreti in modo diverso un regolamento cosi basic.



inoltre inserire questo nella wiki( legal ways to move accounts) in modo da istruire tutti i giocatori e dare pienezza a questi buchi legislativi.
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
quindi lei in un mondo x2 aspetterebbe ben un mese prima di andare a sharare con il suo compagno?
1) Non ho mai aspettato un mese per entrare in un altro account. Sono gli altri che hanno aspettato per entrare nel mio :p Io gioco solo col mio.
Solo in un'occasione ho usato un acc non mio, nel w3.

2) Riferiremo la proposta, vedremo come andrà :)

2: quando si passa da un account ad un altro la password deve essere cambiata. il player ha il permesso di spostarsi sul nuovo account dopo un attesa di 24 ore da quando questo cambio è avvenuto. l account precedente deve rimanere attivo nel mondo(ovviamente finchè non diventa grigio) ed il nuovo account NON puó conquistarlo.

Mi sembra sensato
lei che ne pensa?

Penso che il cambio delle regole, di tanto in tanto, possa aggiungere qualcosa in più al gioco.
Il mio parere è del tutto personale e non rilevante, sia chiaro
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
2: quando si passa da un account ad un altro la password deve essere cambiata. il player ha il permesso di spostarsi sul nuovo account dopo un attesa di 24 ore da quando questo cambio è avvenuto. l account precedente deve rimanere attivo nel mondo(ovviamente finchè non diventa grigio) ed il nuovo account NON puó conquistarlo.

Molto interessante. Questa sarebbe una bella rivoluzione, ormai il palese pushing di account che startano in 2-3-4 e poi si assorbono è andato veramente fuori controllo.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
1) Non ho mai aspettato un mese per entrare in un altro account. Sono gli altri che hanno aspettato per entrare nel mio :p Io gioco solo col mio.
Solo in un'occasione ho usato un acc non mio, nel w3.

2) Riferiremo la proposta, vedremo come andrà :)



Mi sembra sensato


Penso che il cambio delle regole, di tanto in tanto, possa aggiungere qualcosa in più al gioco.
Il mio parere è del tutto personale e non rilevante, sia chiaro

1) non so lei in che account abbia giocato, ma se sei un player da top10/20 e ti ritrovi al fronte, dover aspettare ,un mese prima di avere gli sharer è troppo rischio di collassare prima(non l account, ma mentalmente, soprattutto se ho 200/300 villi da seguire)

2) grazie, penso che la proposta sia abbastanza sensata, visto che non è campata dal nulla, ma è semplicemente un adattarsi alle regole del .net, cosa che già abbiamo fatto congli Script, quindi perché non estendere il tutto anche allo Sharing :)


@Guare esattamente, così si ridurrebbero i casi di account pushing sicuramente, e le persone ci penserebbero due volte prima di startare vicine, assorbirsi e giocare insieme, anche perché questo da un boost assurdo all account.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
È vero anche che un player da top10/20 generalmente si organizza prima :p

Certo ma si organizzava nel modo sopra citato, il suo Share startava vicino o al bordo e poi lo assorbiva, ormai quasi tutti giocano in sto modo ._.
Ma rimaniamo nel tema della discussione, ora tocca al nostro CoMa credo y.y

Ti ringrazio nel mentre per le risposte
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non vedo perchè dobbiate fare tutte ste discussioni.
La regola è chiara: per sharare bisogna aspettare 24 ore, 14 o 30 giorni a seconda di che go si accorge di uno sharing tra più giocatori. Easy
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Additional Account Rules

  1. Accounts that share a common connection (or have shared one at any point in the past) may not noble from one another.
  2. When switching from one account to another, the password of the account must be changed. The player is only allowed to switch to the new account 24 hours after this change took place. The old account must remain active on the world and the new account cannot noble it. Please review all regulations on this process as listed here, before taking any action.




queste due regole aiuterebbero molto, in primis i player non andrebbero ad assorbire account con la scusa dello sharing, indi si va ad evitare account pushing, ed inoltre disincentiva lo sharing, ma in ogni caso, rende la tempistica per chi gioca correttamente molto ma molto piú rapida.

lei che ne pensa? è possibile proporre questa aggiunta\adattamento al .net?

non penso abbia senso che il server principale di tribals abbia delle regole ben definite e noi no, è una cosa insensata che ogni nazione interpreti in modo diverso un regolamento cosi basic.



inoltre inserire questo nella wiki( legal ways to move accounts) in modo da istruire tutti i giocatori e dare pienezza a questi buchi legislativi.

Splendido sono due regole, semplici, facili da rispettare e (credo) da controllare.
Non c'è molto da dire, credo che con queste modifiche l'esperienza di gioco ne gioverebbe non poco!
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non vedo perchè dobbiate fare tutte ste discussioni.
La regola è chiara: per sharare bisogna aspettare 24 ore, 14 o 30 giorni a seconda di che go si accorge di uno sharing tra più giocatori. Easy
esatto, ogni gs ha la sua interpretazione, e possiamo tranquillamente darvi i ticket di riferimento, per questo avere una regola chiara ed unica gioverebbe e non poco.


Splendido sono due regole, semplici, facili da rispettare e (credo) da controllare.
Non c'è molto da dire, credo che con queste modifiche l'esperienza di gioco ne gioverebbe non poco!

la cosa divertente è che sono le regole del .net basterebbe adattarsi ai tempi e non rimanere indietro come sempre, noi del .it siamo un po il fanalino di coda di tribals.it
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Il CoMa del .net ha spiegato bene la differenza in merito e devo nuovamente ricordare che lo sharing è vietato, se pur tollerato per il momento.
And even if the different markets now have standardized rules, the rules are not identical so I recommend reading them for the version you are playing. [...]
Please also note that while the rules themselves might be the same, how they are interpreted and defined might differ between the markets so it's always wise to contact us for clarity if anything is unclear.

Se ci sarà una modifica in merito sarà solamente il totale divieto dello sharing, come è già stato fatto in altre nazioni: DE - ES - FR - SK - TR - AE - CZ - BR
Magari l'Italia sarà la prossima.

Saluti
A.
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Grande risposta, iniziamo a ripassare l'inglese allora almeno emigriamo dove le regole hanno un senso logico :)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Il CoMa del .net ha spiegato bene la differenza in merito e devo nuovamente ricordare che lo sharing è vietato, se pur tollerato per il momento.

Se ci sarà una modifica in merito sarà solamente il totale divieto dello sharing, come è già stato fatto in altre nazioni: DE - ES - FR - SK - TR - AE - CZ - BR
Magari l'Italia sarà la prossima.

Saluti
A.


Insomma invece che fare 1 passo avanti, ne facciamo 3 indietro, magari è la volta buona che il .It muore del tutto
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Il CoMa del .net ha spiegato bene la differenza in merito e devo nuovamente ricordare che lo sharing è vietato, se pur tollerato per il momento.

Se ci sarà una modifica in merito sarà solamente il totale divieto dello sharing, come è già stato fatto in altre nazioni: DE - ES - FR - SK - TR - AE - CZ - BR
Magari l'Italia sarà la prossima.

Saluti
A.
Ancora con ste minacce? Cosa siamo, in terza elementare?
Le regole sono evidentemente diverse, è stato spiegato nel primo post del thread. La domanda era: perchè, visto che per il 90% delle cose c'è una uniformità con il .net, per quanto riguarda le regole invece non c'è? Perchè una regola del genere viene interpretata in un modo sul .net e in un altro nel .it?
E poi, ancora: visto e considerato che le regole le fanno i singoli paesi, non si potrebbe pensare di modificare il regolamento, applicando lo stesso che c'è sul .net?

Non mi sembravano cose difficili da capire, ma capisco che quando uno è molto impegnato e usa il proprio ruolo come CoMa su tribals come tappabuchi, è facile che si leggano i post alla buona senza prestarci troppa attenzione, minacciando poi di ritirare il giochino. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima