• - -

Diario di Bordo w64

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Diario di Bordo giorno 30


Oggi è venerdì e che tu sia un Coco un Flat o un @imperoSIM selvatico ( si scherza) puoi sederti e pensare che il week end di pasqua è arrivato un po come quel nobile che lascia il villo a 3 di lealtà e prima del nobile ne aveva 20.
Voleva essere sicuro di non farcela.

I COCO come già scritto in altri post si rivelano Top mercanti dell'it per coesione e unione , avranno fatturati altissimi e di fatto murano gente che compra risorse e loro li murano di nuovo per vendere di più. Se dovessi insegnare a un bambino la parola RESILIENZA gli racconterei la favola dei COCO.

Standing ovation per me che ho imparato il significato di una nuova parola :cool::cool:
Riassunto del w continente per continente

Nascono i Cello capitanati dal solito @Edit By Stuff sarà una realtà solida? boh il Jolly intervista con lui me lo sono già giocato quindi aspettiamo che sia il w a dirci di più
A Nord Est Ita/Eroi fanno l'amore con il sapone e mangiano barbari e occasionalmente prendono sberle dalle galline...
Sud Est TBW conquistano qualche sacrum e viene bordomappato @nuvolari ( segue intervista)
Sud Ovest Gran Pavesi e Snet iniziano ad avere una bella macchia compatta
Verso il Centro troviamo Flat e Galline quest'ultime ONFIREEEE.
Nord Ovest più ci guardo e meno ci capisco boh se c'è qualcuno che legge di quel k fatevi avanti...


Sezione Meteo di posti sconosciuti
Fusine il Valromana provincia di Udine avete presente il punto più a est d'italia ecco siamo li vicino nel mitico nord est che più nord est non c'è si trova FUSINE di VaLromana oggi pioveva ma domani dice che c'è sole se siete in bici vi consiglio un giro ci sono parecchi laghetti vicini con paesaggi suggestivi e probabilmente non prende la linea quindi l'ideale per dare la colpa a qualche evento esterno se ti conquistano... @iluzracs


Sezione Meme
edit by strega60: critiche all'operato dello staff



Benone e ora passiamo alla parte più interessante del DIARIO l'intervista....

Oggi Tocca a @nuvolari

1) Snet è una tribu che potremmo definire storica con un w vinto alle spalle e un gruppo già consolidato che ne fa parte, ce ne vuoi parlare?

Lo SNET ha vinto il w12 w19 e per noi anche il w4 . E' un idea più che una tribe .mettere il gruppo davanti a se stessi qui si è realizzato . Chi è approdato sull '"isola" lo sa e ne è rimasto tribelisticamente segnato.

Vi racconto della conquista del mio secondo villo sul w4 : preparo attacco per indomani e chiedo un sitt di controllo non ricordo se ad astorius. Ghideon.o a Deanira...ebbene loggo al mattino presto per lanciare e trovo con stupore il villo già preso e in truppaggio....astoghide lo chiamai quel villo (un nome cosi)

Mai più successo in 10 anni di gioco e innumerevoli w startati


2) Lo start del 64 era programmato ? le impostazioni del w hanno influenzato la vostra scelta di prendere parte al gioco?

Nessuna preparazione .ho startato per fare pp.mi contatta un certo solointer ...manco volevo aprirlo pm (sono milanista)
Haha viene fuori che era michelezambo la ruspa Vecchio compagno dello Snet .per gioco fondiamo a mo di celebrazione lo Snet
Cominciano a spuntare dall oltretomba vecchi compagni attirati come calamite dalla tag haha. Una settimana e arriviamo a 30 giocatori tutti vecchi commilitoni.
Da qui lo start ammucchiato e a cavallobtra due k hahah

edit by strega60: spam

4) Nuvo classica domanda il tuo founder ideale? e perchè Proprio Dago39?

Astorius . Sul w4 non c era bisogno di sapere cosa volesse .lo sapevamo in automatico. Simbiotico
Dago è un grande founder e un ottimo player
È stupidamente flemmato e vessato sul forummone.

5) La tua più grande soddisfazione nel gioco?

W39 partito con le pecore a sud ovest confine est li segato e ridotto a 2 3 villi.circumnavigato il mondo (c era limite distanza nobili).approdato a nord ovest in Delix e li poi vinto il w .mai mollare.


edit by strega60: critiche all'ooperato dello staff

7) Un player sceglie di startare off cosa gli consigli Farmare o Rovistare? e perchè?

Rovistare obbligatorio per i def da fare per gli off truppare da subito per superare il collo di bottiglia dell ora di rovistamento


8) Prenderai parte al Classic che parte a breve?

No

edit by strega60: spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ci tengo a precisare che non l ho sbattuto fuori per errore ma per punizione dei suoi reiterati commenti idioti su discord ahahahaha
@.uchiha. Vieni a pentirti delle tue azioni.
 

iluzracs

Bracciante
Numero di reazioni
3
@FreeDrinnk Ma, chi sei?! E, perchè mi hai taggato?! E perchè io me la prenderei, secondo te, con gli agenti atmosferici? Ripeto, chi sei?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

iluzracs

Bracciante
Numero di reazioni
3
Ma noooo ahahahah Io non sono incazzato, a me piace questo gioco anche per le sfaccettature che vengono a crearsi oltre al gioco vero e proprio! Ma mi dici chi sei? Ahahah
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma noooo ahahahah Io non sono incazzato, a me piace questo gioco anche per le sfaccettature che vengono a crearsi oltre al gioco vero e proprio! Ma mi dici chi sei? Ahahah
È una specie di divinità
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ma noooo ahahahah Io non sono incazzato, a me piace questo gioco anche per le sfaccettature che vengono a crearsi oltre al gioco vero e proprio! Ma mi dici chi sei? Ahahah
Lui è e non è, ma prima di fare domande così grandi che non potresti contenere la risposta ti sei chiesto chi sei tu?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Tutto questo sta prendendo una piega irreale
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
edit by strega60: spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Pubblicamente:

onestamente mi dispiace e tornassi indietro cercherei un approccio diverso


Privatamente appena diventato supporter:

pagliaccio.PNG


---

Non c'è alcun "rapporto" tra di noi, se non "rosik" a senso unico, da parte sua.
Mai aperto alcun thread in forummone per insultarlo, mai insultato tramite nomi dei villi, mai risultato omofobo nei suoi confronti (tutte cose che lui ha fatto).

Penso che una persona del genere non dovrebbe neanche essere supporter, e non nascondo che mi dia fastidio vedere il mio nome in un post riguardante questo "soggetto", unico motivo per cui rispondo.


Peace! ;)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Pubblicamente:




Privatamente appena diventato supporter:

Visualizza allegato 3598

---

Non c'è alcun "rapporto" tra di noi, se non "rosik" a senso unico, da parte sua.
Mai aperto alcun thread in forummone per insultarlo, mai insultato tramite nomi dei villi, mai risultato omofobo nei suoi confronti (tutte cose che lui ha fatto).

Penso che una persona del genere non dovrebbe neanche essere supporter, e non nascondo che mi dia fastidio vedere il mio nome in un post riguardante questo "soggetto", unico motivo per cui rispondo.


Peace! ;)
Quanto sei pesante da leggere, peggio di imperosim (no dai scherzo, però ti avvicini)
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Se siamo finiti ad intervistare questo qui significa che il .it è proprio finito...
Ti ha minacciato lui per farsi intervistare ? Sarebbe l'unica spiegazione logica.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Se siamo finiti ad intervistare questo qui significa che il .it è proprio finito...
Ti ha minacciato lui per farsi intervistare ? Sarebbe l'unica spiegazione logica.

che bello che intervieni pure quando non sei interpellato visto che non sei niente per me, sempre tu però da me sembri ossessionato, staccati un pochino sei troppo stalker, capisco ti vuoi fare un pò di pubblicità grazie a me, ma ormai a parte qualche canutino fedele non ti viene dietro nessuno :D

P.S. ho risposto molto dal lato umano senza flame verso nessuno, ma mi rendo conto siete troppo chiusi mentalmente per guarda all'aspetto fuori dal gioco, fatevi una vita meno acida :D
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
siete troppo chiusi mentalmente per guarda all'aspetto fuori dal gioco

Ma è sempre quello che per insultarmi ci dava dentro con i commenti omofobi a parlare di chiusura mentale? O hai solo visto troppe volte Split? :occhi:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima