• - -

Diario di Bordo w64

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97
che bello che intervieni pure quando non sei interpellato visto che non sei niente per me, sempre tu però da me sembri ossessionato, staccati un pochino sei troppo stalker, capisco ti vuoi fare un pò di pubblicità grazie a me, ma ormai a parte qualche canutino fedele non ti viene dietro nessuno :D

P.S. ho risposto molto dal lato umano senza flame verso nessuno, ma mi rendo conto siete troppo chiusi mentalmente per guarda all'aspetto fuori dal gioco, fatevi una vita meno acida :D
Sei sempre un signore <3
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ma è sempre quello che per insultarmi ci dava dentro con i commenti omofobi a parlare di chiusura mentale? O hai solo visto troppe volte Split? :occhi:

grazie per continuare a dar provare del tuo essere ottuso, sei la mia gioia più grande su tribals ahahahahah
ho risposto ad una domanda su di te e senza flame, mi sono preso anche le responsabilità ma tu sei troppo e dico davvero troppo limitato per una volta uscire dal personaggio e non ci riesci perchè tu sei così, limitato .
ho detto di aver risposto sul lato umano e che si tornassi all'inizio possibile manco ti risponderei, però poi quello che è successo è successo e non mi pento, mi dispiace ma non ho pentiment. Detto questo dici che ho visto split, ma non sei tu che avevi smesso in 59 perchè hai visto troppe cose e non volevi più giocare, tanto da buttare grigio e poi magicamente entrare in un account top 2? capisco era la tua unica possibilità di essere in top ma almeno un minimo di coerenza :)
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
che bello che intervieni pure quando non sei interpellato visto che non sei niente per me, sempre tu però da me sembri ossessionato, staccati un pochino sei troppo stalker, capisco ti vuoi fare un pò di pubblicità grazie a me, ma ormai a parte qualche canutino fedele non ti viene dietro nessuno :D

P.S. ho risposto molto dal lato umano senza flame verso nessuno, ma mi rendo conto siete troppo chiusi mentalmente per guarda all'aspetto fuori dal gioco, fatevi una vita meno acida :D

Si guarda io vivo per la pubblicità ò7
Chiunque ti conosca e legge le tue risposte sanno che sono false xD
Ancora stai su discord a insultare Bja e parli a me di ossessioni ?
Addirittura ti fanno domande su di lui in un mondo in cui nemmeno c'è...
Io ti conosco per quello che ho visto, cioè il nulla ^^ vedo le op che organizzi nel 62...
E sono il nulla.
Hai detto che giocavi su tribalwars :S
In che tribù ? con lo stesso nick ?
Il numero di gente che afferma di aver giocato a tribalwars aumente di anno in anno in modo esponenziale.

@realessioVII scusa ma parli a bja come se tu in top ci fossi mai stato....
Io fino ad ora ti ho visto fare solo da rimorchio :S

https://it.twstats.com/index.php?page=search&name=realessioVII&type=player

accidenti miglior score 137 villaggi nel 59...
Tu si che puoi parlare
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.092
grazie per continuare a dar provare del tuo essere ottuso, sei la mia gioia più grande su tribals ahahahahah
ho risposto ad una domanda su di te e senza flame, mi sono preso anche le responsabilità ma tu sei troppo e dico davvero troppo limitato per una volta uscire dal personaggio e non ci riesci perchè tu sei così, limitato .
ho detto di aver risposto sul lato umano e che si tornassi all'inizio possibile manco ti risponderei, però poi quello che è successo è successo e non mi pento, mi dispiace ma non ho pentiment. Detto questo dici che ho visto split, ma non sei tu che avevi smesso in 59 perchè hai visto troppe cose e non volevi più giocare, tanto da buttare grigio e poi magicamente entrare in un account top 2? capisco era la tua unica possibilità di essere in top ma almeno un minimo di coerenza :)


Dopo che...

-apri thread in forummone solo per insultarmi
-rinomini villi di account presi in sitt per insultarmi (pigliandoti pure ban),
-cadi pure nella bigotta omofobia, pur di insultarmi (da buon "aperto di mente" quale sei)
(tutto ciò senza aver mai giocato con me o conoscermi)
...dovrei fare la bella faccia solo perchè @FreeDrinnk ti intervista e tu rispondi "onestamente mi dispiace e tornassi indietro cercherei un approccio diverso"?
Ma se non più di due settimane fa mi hai scritto (da supporter), sia in pubblico che in privato, per percularmi per un ban di nome dei villi.

Ma quando ti soffi il naso... quanto è forte il "Poti-Poti"?

Riguardo al 59, che non riesci a toglierti dalla testa, ripeto per la (forse) 30esima volta, che non avevo voglia di giocare, mi è stato chiesto come favore da @CANEMINI, in quanto serviva una mano in account al venir meno di un altro player, e ho accettato. Non ho supplicato nessuno per rientrare a giocare, anzi.
E tu hai perso.
E ancora sei lì a roderti il fegato.. però lo fai con la targhetta da "supporter" ora, andando a riprendere gente che fa sul forummone quello che tu facevi fino al mese scorso. Poti.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Io ti conosco per quello che ho visto, cioè il nulla ^^ vedo le op che organizzi nel 62...
E sono il nulla.


https://it.twstats.com/index.php?page=search&name=realessioVII&type=player

accidenti miglior score 137 villaggi nel 59...
Tu si che puoi parlare

Mai organizzato un op in 62 non ne sono capace :D digli alle tue spie di riferirti le cose giuste :D

nel 27 ero zambo700 esci quelle pure :D

p.p.s non mi sono mai atteggiato a top player non lo vedo scritto da nessuna parte, mi piace vedere come tu dici che sono il nulla ma ovunque scrivo io scrivi tu, fatti passare l'ossessione amico
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Privatamente appena diventato supporter:

pagliaccio.PNG


---

Non c'è alcun "rapporto" tra di noi, se non "rosik" a senso unico, da parte sua.
Mai aperto alcun thread in forummone per insultarlo, mai insultato tramite nomi dei villi, mai risultato omofobo nei suoi confronti (tutte cose che lui ha fatto).

Penso che una persona del genere non dovrebbe neanche essere supporter, e non nascondo che mi dia fastidio vedere il mio nome in un post riguardante questo "soggetto", unico motivo per cui rispondo.
https://forum.tribals.it/index.php?...elix-wan-vs-ufo-nos.37411/page-31#post-534978
Ma è sempre quello che per insultarmi ci dava dentro con i commenti omofobi a parlare di chiusura mentale? O hai solo visto troppe volte Split? :occhi:
Dopo che...

-apri thread in forummone solo per insultarmi
-rinomini villi di account presi in sitt per insultarmi (pigliandoti pure ban),
-cadi pure nella bigotta omofobia, pur di insultarmi (da buon "aperto di mente" quale sei)
(tutto ciò senza aver mai giocato con me o conoscermi)
...dovrei fare la bella faccia solo perchè @FreeDrinnk ti intervista e tu rispondi "onestamente mi dispiace e tornassi indietro cercherei un approccio diverso"?
Ma se non più di due settimane fa mi hai scritto (da supporter), sia in pubblico che in privato, per percularmi per un ban di nome dei villi.

In 3 post hai scritto la stessa identica cosa...non riesci proprio a cambiare il disco? Ormai lo sa chiunque che Alessio ti ha insultato
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mai organizzato un op in 62 non ne sono capace :D digli alle tue spie di riferirti le cose giuste :D

nel 27 ero zambo700 esci quelle pure :D

p.p.s non mi sono mai atteggiato a top player non lo vedo scritto da nessuna parte, mi piace vedere come tu dici che sono il nulla ma ovunque scrivo io scrivi tu, fatti passare l'ossessione amico

https://it.twstats.com/index.php?page=search&name=zambo700&type=player

Wow 275 villi...
allora si che puoi parlare confermo xD


Non è un'ossessione ^^
Gioco a questo gioco da più tempo di te (io si che stavo su tribalwars) e mi mi prova un enorme disgusto che gente come te sia supporter.
è proprio il sintomo del decadimento di questo gioco...
Per questo se posso faccio notare quanto tu sia falso e inutile ^^ lo faccio con piacere non mi porta via tempo dalla vita vera, tranquillo ^^

Purtroppo è impossibile avere spie nei Cello :S siete troppo pochi e con troppi pochi sharer tutti fidati :(

Se non fai op e non sei un top player,
Com'è che giudichi Bja su quello che ha fatto nel 59 ?
dovresti startene muto se sei davvero così umile ^^
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
#freedrinnk libero
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.092
In 3 post hai scritto la stessa identica cosa...non riesci proprio a cambiare il disco? Ormai lo sa chiunque che Alessio ti ha insultato

Erano risposte agli interventi del tuo amichetto, Poti-2
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
grazie per continuare a dar provare del tuo essere ottuso, sei la mia gioia più grande su tribals ahahahahah
@Ashton ma visto che ora è supporter può insultare la gente tranquillamente in forummone mentre io mi prendo ban per flame e insulti ogni volta che scrivo nabbo a qualcuno? no è così per capire a che punto può arrivare il ridicolo
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Chiudo come da richiesta.
L'autore del post potrà decidere di riaprire tale discussione semplicemente contattando lo Staff.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima