• - -

Classic DIARIO DI BORDO DC

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ma perché litigate? Nel 64 i celliettini volevano entrare nei tbw per avere la targhetta.
Non siete più in buoni rapporti?
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma perché litigate? Nel 64 i celliettini volevano entrare nei tbw per avere la targhetta.
Non siete più in buoni rapporti?

Mi ha chiesto di entrare (facevo anche parte del senato xD) poi appena ha visto che il mondo era ridicolo e si è assicurato di aver fatto diplomazia con l'altra tribe ha giustamente cambiato idea
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Sicuramente un filo più combattuto dell'ultimo classic, con l'aggiunta del fatto che quando perderemo non verremo a piangere in forummone

Dopo questi messaggi dovresti anche inviare una confezione di ->
1643229000048.png
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
@Cthulhu non pubblica il diario di bordo...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@Mega104 spostatevi verso nord che mi sto annoiando
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@Cthulhu non pubblica il diario di bordo...

Lo sapete benissimo che:

1) per il meme bisogna cogliere l'attimo; se passa troppo tempo non riesco a memare efficacemente.
2) per il meme bisogna seguire il flusso di coscienza; non si può memare a comando.
3) per il meme bisogna essere lucidi; il giorno in cui ho distrutto tribals ero troppo su di giri e non sapevo manco io cosa stessi facendo.

Per questi e altri
1643273525911.png
motivi non posso fare il diario.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Comunque vorrei dire una cosa ai Dcv, in questo mondo non avete vinto per merito vostro, ma per demerito degli altri
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ah ma abbiamo già vinto? Ancora ci sono zit Accademia e panzer e Accademie più tutte le altre tribù, e probabilmente si sono pure alleati
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

spartano doc

Artigiano
Numero di reazioni
24
x il 67 io ho sempre detto che avete fatto ciò che dovevate fare, non ho mai avuto nulla contro di voi, solo contro @Gandren
Comunque si, è stato demerito nostro anche :)

La potresti smettere di inimicarceli?
Noi dobbiamo essere carini e coccolosi e fare tutti un bel gran super mega asse di tutte le tribe del classic.
E finire il mondo in 120 persone :D

Se li flammiamo non riusciamo a completare la nostra opera :(
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
La potresti smettere di inimicarceli?
Noi dobbiamo essere carini e coccolosi e fare tutti un bel gran super mega asse di tutte le tribe del classic.
E finire il mondo in 120 persone :D

Se li flammiamo non riusciamo a completare la nostra opera :(
Voglio la targhetta u.u
 
In cima